Dark and light.
di _Roxanne

23/03/15, ore 19:50

ma salve!
allora, subito nomi random per la ship:
klalle
ellara
klaralle
ellra
klare
e okay, sto entrando nel trash, la smetto.
quinidi io ora ciaoh :3
bacioni, shadow

30/01/15, ore 22:52

okay. so che le mie recensoni sono tutte un "li shippo troppo omg" ma dio santo! li shippo troppissimo porca coin!
non ti fucilerò per il ritardo dato che bho, sto mangiando un biscotto. ma ringrazialo, se non fosse stato per lui...
e, prima che mi dilegui nella notte, fai fare qualcosa, qualsiasi cosa, a L e klara, te ne prego.
buonanotte <3
bacioni, shadow

14/12/14, ore 21:29

Ahia ahia! Domande personali!
L biricccchino, che domandine biricccchine. Carissimo, ti sto shippando troppo con la protagonista :3 (perdono, non mi ricordo il nome -.-" dovrei tronare indietro, leggerlo, tornare qui e... viva la pigrizia.)
bat nau is de taim of lanch. (shish forrrevvvaah)

14/12/14, ore 19:12

Dopo aver letto 'La ladra ed il detective' (storia su LxNuovo Personaggio, te la consiglio assolutamente se non l'hai letta) mi sono rifiutata categoricamente di leggerne altre su L, la tua è la prima la cui trama mi ha spinto a leggere la storia! Ammetto che all'inizio non volevo saperne niente, ma la mia mente mi diceva: 'leggila,leggila,LEGGILA!' e non me ne sono pentita! Ben scritta e con un contenuto originale! Una sacrosanta ragazza che si infiltra nel caso Kira non per puro culo o perché è assolutamente perfetta in tutto, ma con un motivo preciso e assolutamente giusto. Ti invito a continuarla presto perché non vedo l'ora di sapere come va a finire! Abbraccioni da IneedaHug.💕

03/12/14, ore 17:52

Ciao! Ieri ho iniziato a leggere questa storia e, nonostante sia molto corta è anche molto bella. È scritta bene e non ci sono particolari errori grammaticali se non qualcuno che ti sarà sfuggito mentre scrivevi. Che dire, mi è piaciuta molto. Aggiorna presto!

01/12/14, ore 18:28

Oh, oh! Cialveh <3
Eccomi qui, a recensire. Per mille manghi! Ottima ortografia/grammatica, complimentoni.
E, per la barba di SIlente, aggiorna presto :3

01/12/14, ore 13:31

Questo capitolo è stupendo!
Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia*-*

02/11/14, ore 12:44

AAAAH, È BELLISSIMO! Ti sto amando alla follia per questo meraviglioso capitolo, omg Sei stata bravissima, il nostro amato Elle diventa sempre più dolce *-*

01/11/14, ore 20:12

Ho letto d'un fiato i 10 capitoli, e ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo. Ti adoro anche per il fatto che sai cosa significa "shippare" due persone, pochi qui lo sanno (; (li shippo tantissimo, comunque)
E con questo ti informo che la tua storia è fra le mie seguite :3 alla prossima! (:
Bacioni, shadow

P.S. ti ho stalkerizzata un pochino e sappi che ti capisco, per Shadowhunters u.u *annega nei feels*
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 08:15 pm)

15/10/14, ore 19:08

Salve!
Inizierei col dire che hai uno stile molto semplice, ma che fa comunque un certo effetto perchè è diretto e questo mi piace. Inoltre, il fatto che tutto sia iniziato alla Wammy's House mi fa adorare ancora di più la tua storia. Però, devo ammettere che la protagonista non mi ispiri molto.
Il punto è che dovresti caratterizzarla meglio, mi sembra molto passiva, come se le cose le scivolassero addosso. Ho capito che il suo unico scopo è catturare Kira, ma forse dovresti soffermarti maggiormente sugli aspetti psicologici di Klara.
Ora, però, non demoralizzarti perchè è una storia che merita, il problema sono solo le descrizioni psicologiche più dettagliate, perchè se la si guarda dal punto di vista morfosintattico è corretta, eccetto piccoli errori di battitura. Comunque questo è tutto, continua ad aggiornare e, magari, prendi in considerazione il mio consiglio.
Ciao.
PS: Essendo che la curiosità non è peccato, potrei sapere che libro ti ha lasciato con questo finale a sorpresa? :')

30/09/14, ore 17:23

Ciao, mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato. Mi piace il modo in cui si sta evolvendo la storia, e credo che L reputi Klara speciale in qualche modo, altrimenti non si prenderebbe il disturbo di osservarla e analizzarla così a fondo. Detto questo ti saluto. A presto, Raffaella.

27/09/14, ore 21:04

Ehi! Il realismo di questo capitolo è disarmante. Mi è parso di poter guardare tutti i personaggi davanti agli occhi e sentirli parlare, come se mi fossero stati vicini! L'acutezza di Elle è notevole e non nascosta: ha un sospetto e non esita a palesarlo. Klara, ancora alle prime armi, non sa nascondere ciò che forse non desidera neppure troppo celare e fa intendere che sia una faccenda personale. Le descrizioni sono brevi, ma contengono tutto ciò che occorre sapere. Il lessico è appropriatissimo, così il modo in cui i dialoghi si susseguono.
In conclusione, brava e spero che il tuo computer cessi di fare le bizze, cosicché il prossimo aggiornamento giunga un po' prima ^^

25/09/14, ore 10:55

Ciao, non ho mai recensito, ma questa storia mi piace molto. Mi è piaciuto molto l'incontro tra L e Klara, e nkn vedo l'ora di leggere altri loro discorsi. Forse mi sbaglio ma credo che Klara sia intelligente, non quanto L o gli altri geni, ovviamente, sbaglio? A presto, Raffaella.

04/08/14, ore 16:09

Ehilà! Perdona il ritardo, ma ero in vacanza uu
Ho apprezzato molto il capitolo. Mi affascina molto la determinazione di Klara a catturare Kira e generalmente la sua grinta. Non sorprende che si sia ambientata subito tra la polizia: l'hai caratterizzata terribilmente bene, mi sembra di conoscerla! Il modo in cui scrivi è fluido e molto piacevole: poni sempre particolare attenzione al lessico e ai dettagli ed è una cosa che ammiro molto! Non vedo l'ora di assistere al suo incontro con Elle e a ciò che ne scaturirà!

02/08/14, ore 16:59

Tu devi assolutamente contimuare! È bellissima, e il capitolo è meraviglioso.
Complimenti, adoro il tuo stile. <3