Après tout, vous et moi sommes égaux
di Alice_Kingsley

12/11/15, ore 14:33

La tua one shot è bella,così come la fanart!
L'unica cs ke nn mi aspettavo,a dirla in tt onestà,
è stata ql botta d sincerità
del principe Hans,sopratutto se  si considera ke c'è un pubblico!
ma a parte qst mia considerazione,ribadisco ke la os m è piaciuta.

(Recensione modificata il 12/11/2015 - 02:36 pm)

01/07/14, ore 12:15

Aww, non puoi capire la mia gioia quando ho letto che era una Helsa! Finalmente, c'è bisogno che questa coppia circoli in un po' di più in storie e fan art. Eh sì, anche io ne sono praticamente innamorata *-*
La tua one shot è davvero bellissima, certe frasi ti trafiggono...vedere Elsa così sola e spaventata e Hans che cerca di aiutarla...amo leggere di loro che in situazione così disperate cercano di aiutarsi :D
L'hai scritta davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti!
felsah

01/07/14, ore 07:35

Ti avverto che al «Siete spregevole» «...Ferisce più la spada», sono andata completamente in delirio, e puoi anche immaginare il perché... *-* Capitan Jack che s'impossessa per un attimo di Hans è un sogno che si avvera.
Comunque!
Questa one-shot mi é piaciuta molto. Per Elsa è difficile fidarsi di qualcuno, specie se questo qualcuno è uno sconosciuto... Ma entrambi sanno che prima o poi riusciranno entrambi a star bene INSIEME. E poi non è solo Elsa quella da salvare tra i due... :')

Complimenti!

Harley S.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 11:03 am)

30/06/14, ore 22:45

Ma che dolci! *__*
E' la FF su Helsa più dolce che abbia mai letto *-*
E poi la Fan Art spacca (infatti l'ho salvata nei miei Documenti =D) *win
Spero di poter leggere altre FF su Helsa scritte da te (:

30/06/14, ore 21:52

Bé, che dire? Sarebbe stata una scena molto più soddisfacente per noi shipper di Helsa!
Mi è piaciuta molto questa storia, è veramente dolce! E te lo dice una che se non vede almeno il rating giallo in una fanfiction su Helsa, non ha intenzione di leggere ;)
Ancora complimenti!