Campus adventure
di Campusadventure

06/10/14, ore 19:50

Ho letto tutta la storia su wattpad ma ci tenevo a recensirla anche qui.
Ti faccio di nuovo i complimenti perche` il primo libro qui secondo me non ha avuto il successo che si merita!
E` davvero molto bello (mi fa divertire leggere gli altri lettori che fanno le loro supposizioni e io che so gia` tutto ^^).

01/09/14, ore 22:33

La storia è molto bella e poi è scritta benissimo;mi piacciono i personaggi e tutto il resto,quello che invece non capisco e che questo genere è di avventura e invece questo parla solo di amore.Non prenderla come una critica e solo un osservazione,tutto l'altro invece mi piace molto(come ho già detto).
Bene ho detto tutto...a presto
CIAOOOO

01/09/14, ore 19:21

hmmm. non mi fido per niente di david, per niente. è troppo dolcioso, ma questo l'ho già detto. cerca di far ingelosire cris, ma tanto son sicura che lei ha occhi solo per alex! (non spaventarti, è la mia testa bacata che fa queste deduzioni)
cooomunque, fantastica storia, bel capitolo <3 sono letteralmente dipendente!
ci si sente!

27/08/14, ore 20:38

Ehi. É bello trovarti anche qui. Se non mi sbaglio non ti ho commentato i capitoli su Wattpad... Quindi vorrei approfittarne per farlo qui.
Devo dire che il primo capitolo é affascinante e intrigante. Mi sembra un ottimo inizio.
La scrittura é molto scorrevole.
Alla prossima. X

26/08/14, ore 17:49

PESCI LESSI SIETE COTTI L'UNO DELL'ALTRO. DICHIARATEVI PORCO VOLDEMORT!
Scusa, parlavo con Alex e Chris ;D Secondo me questo è il capitolo scritto meglio di tutta la storia fino ad ora! Sei davvero migliorata! Non vedo l'ora che tu continui, e spero riuscirai a inserire quello che ti avevo chiesto nella storia!

07/08/14, ore 22:31

*suspance*
Odio la suspance. Ma mi tratterrò fino al prossimo capitolo ;) voglio assolutamente sapere cosa succede!
Sono sicura che Linda e David stanno tradendo Cris, me lo sento nelle ossa! Luridi babbani!
Comunque, posso chiederti un favore? Puoi inserire un personaggio di nome Sebastiano che Cris sfotte? Ma anche tanto? E dopo sto qui finisce nei boschi? È una questione personale ;) Grazie in anticipo!
Al prossimo capitolo!

01/08/14, ore 23:42

Ne sto dicendo di tutti i colori contro David, e anche Linda! Sono sicura che lo stanno facendo apposta! Luridi babbani! *tira fuori una bacchetta, crucia david e linda, e poi lancia loro un avada kedavra*
Per il resto, ho delle supposizioni su Alex, secondo me lui è stato il vincitore dell'anno precedente e ora è di nuovo al campus, ecco perchè sa dove si trova tutto e come funzionano le cose. E infine, CrisxAlex al 100% <3
Giuro, sono diventata dipendente dalla tua storia! Scrivi prestissimo!

26/07/14, ore 22:11

Tu lo sai che shippo un sacco Alex e Cris, vero? Lo sai? E sai che non dovrai azzardarti a ucciderlo se no ti faccio male?? Lo sai vero???
Ok, scusa lo sclero ma dovevo farlo, li vedo troppo bene insieme! Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia e non vedo l'ora del continuo come al solito!! Pubblica presto!!
Una tua fedele lettrice

16/07/14, ore 21:47

LOUISE!!!! *diventa una fontana* Ti prego dimmi che non è morta!!! Non può essere morta!!! *si dispera*
Comunque, sfida davvero tosta, e credo che le prossime siano ancora peggio! Incrocio le dita per la Squadra 4!
In fatto di ragazzi, se devo essere sincera, David è troppo sdolcinato, Alex invece mi piace molto di più! Zack mi fa tenerezza, e Jack ha davvero coraggio!
Le ragazze, beh Cris mi piace come personaggio, e anche Linda ha fegato!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto!!

14/07/14, ore 22:04

Wow. Semplicemente wow. Sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora che tu continui! È davvero una bellissima storia! A presto!

10/07/14, ore 19:06

Ok, tu mi stai incuriosendo sempre di più! Non può essere tutto un sogno! Oppure sta sognando di essere a casa? Dio quanto voglio sapere il continuo!! Sei davvero molto brava!! A presto!!!

09/07/14, ore 18:46

è avvincente e mi fa venire voglia di leggere e leggere come andrà avanti! Aspetto gli altri capitoli

06/07/14, ore 21:38

Bello, bello, bello!! sta venendo davvero bene, sono curiosissima di sapere come andrà avanti!! Alex mi incuriosisce un sacco, e voglio sapere presto qualcosa di più su di lui!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Per il resto, non ho trovato errori! Sei davvero migliorata! continua così!

04/07/14, ore 23:46

E come avevo previsto stiamo procedendo in meglio!! Da questo capitolo finalmente si capisce cosa succederà in generale, e non vedo l'ora di continuare a leggere!! Davvero molto bella come idea!! Ti comunico che continuerò a leggere questa storia fino alla fine, perchè sono sicura che mi appassionerà tantissimo!!
A presto!!

04/07/14, ore 17:52

Direi che sei decisamente migliorata, la storia è più scorrevole da leggere, e le frasi sono scritte bene. Qualche errore di ortografia qua e là ma niente di particolare. Continua così e sono sicura che verrà fuori qualcosa di davvero fantastico!