Overnight
di Edelvais

31/05/15, ore 18:48

E' molto bella, spero che continui perchè è molto coinvolgente.

18/08/14, ore 16:18

Oltre che ben scritta, la tua fic è molto densa di sentimenti. Cersei forse non è mai stata tanto sentimentale, ma ho sempre pensato che da qualche parte, nel profondo, un briciolo lo fosse. Almeno in rapporto a Jamie, s'intende.
Mi piace come li hai delineati, poche righe e tanto di loro.
Complimenti.
A presto.

07/08/14, ore 14:22

E mentre suo fratello si muoveva dentro di lei, le labbra di Cersei si modellavano alla forma del suo nome: Jaime Jaime Jaime.
Che bella questa frase! Semplice ma mi è piaciuta molto!
Ben scritta, complimenti, i sentimenti sono palpabili, le diverse sensazioni che traspaiono dal testo arrivano dritte dritte al lettore!
Sarà un po' il mio amore per Jaime ad annebbiarmi, lol, ma devo ammettere che questo tuo pezzo mi è piaciuto molto!

30/07/14, ore 16:14

ODDIO! Okay, a parte il fatto che sono una shipper di JamiexBrienne, non posso non dire che questa OS sia banale, affatto, è come leggere di come è nato il loro rapporto - anche se quello, in effetti, sarebbe interessante leggerlo xD - e del fatto che nessuno, a parte Cersei, sembra vedere oltre l'appellativo di Sterminatore di Re - nessuno a parte Tyrion e Brienne, a mio parere. Ergo, mi è piaciuta molto *ç* - lo so, suona banale, ma davvero, ti faccio i miei complimenti ♥
bluerose

30/07/14, ore 16:11

Ed eccomi qui per lo scambio recensioni :)
In genere lascio perdere i fandom perché ne conosco pochi, quindi appena ho visto che la storia era su Game of Thrones mi sono lanciata xD
Devo dire che anche se molto breve è parecchio di impatto: in realtà immaginavo Cersei più vipera anche prima che Robert la deludesse, ma mi è piaciuta questa sua versione ancora dolce e per certi versi innocente. Ho trovato Jaime molto coerente con il suo personaggio, invece, anche rispetto a quello che so dai libri. Insomma, l'ho trovata molto carina :)

Eboli