Ordinaria amministrazione
di Geilie

11/09/14, ore 14:20

Che storia deliziosa da leggere!
(Perché tu lo sappia, complice il mio gomito che si prende delle libertà, stavo per cliccare su "Invia la recensione" e quindi hai rischiato di ritrovarti solo quella frase a mo' di saggio, esaustivo commento.)
Ero in vena di storie sugli Avengers e questa è capitata a fagiolo.
Mi piace il modo in cui hai combinato comicità e analisi introspettiva, un binomio che si sposa perfettamente con i personaggi Marvel in generale e con Tony in particolare.
In una storia pur molto breve, hai condensato benissimo lo sbruffone insopportabilmente querulo e l'uomo inaspettatamente consapevole, serio, di buon senso e, soprattutto, silenzioso, il tutto condito da un Cap di fronte al quale - al pari dei bambini - le parolacce di Barton non dovrebbero essere proferite, un Clint che si manifesta attraverso tre frecce puntualissime e un Bruce che sappiamo intento a ingurgitare quantitativi impressionanti di camomilla.
Insomma, proprio quello che cercavo.
Grazie e complimentoni!

02/07/14, ore 10:35

Ciaooooo :) Che dire? Semplicemente stupenda! Il modo in cui scrivi è sublime e le battute di Tony geniali ;) Mi sono divertita tantissimo a leggere questa fic :) Devo farti i complimenti soprattutto perché hai inserito nella storia riflessioni profonde sul coraggio e sull'importanza del lavoro di squadra ed in più è tutto costruito dal punto di vista di Tony! Ma sicuro che non sei Tony Stark?
Semplicemente fantastica questa storia :D
Saluti