Un nuovo inizio
di hikaru83

10/04/15, ore 14:27

Ok. Poi me ne manca solo una. La senti la pressione? Eh? Eh?? EH??? Bene.
Il fatto che tu di tuo già scriva "Mi sono accorta che non è una KangTeuk ma una EunHae travestita" mi fa molto ridere, almeno lo riconosci! Lo sai! Beh è bello avere la consapevolezza di sè stessi! ;)
Ok, ho (già?) finito il mio consueto incipit, quindi ora inizio a commentare.

- Ok. Il punto di vista di Teuk... ok... Immagino non ci sia un "oh quanto mi manca Tinni..." ogni tanto solo perchè quando l'hai scritta non sapevi ancora della mia esistenza su questo pianeta. So che è così, solo per questo ti perdono! LOL

- Sììì!!! E' vero!!! L'ha detto davvero!!! Leeteuk poi gli ha detto una cosa tipo "ah... possiamo essere amici???" della serie: povero Leeteuk! Forever alone! Se vuoi l'offerta di farti da dama di compagnia è sempre valida... non ha date di scadenza! Amore che tenerezza! Comunque quando l'ho sentito (due giorni fa mentre guardavo One Fine Day, l'ha raccontato anche lì a quanto pare... aneddoti divertenti e sempre nuovi Teuk... E' come i vecchi con l'Alzheimer che non si ricordano le cose che ti han già raccontato! Amore...) ho pensato che Donghae bambino era a dir poco adorabile, ma non avevo dubbi fosse educato!

- AHAHAHAHAH!!! KYUHYUN SEI UN UOMO PERFIDO. Quanto amore.

- No, amore... che dici? Tu? Agitarti per qualsiasi cosa? Ma va... figuriamoci. -.-' però dai è per questo che sei un leader tenerissimo e ti si vuol bene proprio perchè in fondo sei uno dei più disagiati lì in mezzo. Se teniamo conto dell'età il premio lo vinci tu a mani basse... "La fine del mondo è vicina" parliamo uguali. E amore.

- Ci ho messo tipo 20 minuti a capire che Michael è una macchina. -.- Non capivo chi avesse abbandonato Siwon in un parcheggio. Nel caso: AMICO DAMMI IL CINQUE! HIGH FIVE!

- L'APOCALISSEEEE!!! L'INVASIONE DELLE CAVALLETTE!!! L'ACQUA CHE SI TRASFORMA IN SANGUE!!! L'ECLISSI DI SOLE!!!! LE PIAGHE D'EGITTO TUTTE IN UNA VOLTA, TUTTE CONTEMPORANEAMENTE!!! Donghae cazzo! Non farmi finire il mondo adesso... fammi almeno vedere il comeback dei BigBang e il debutto degli iKON (anche se, se aspettiamo questi eventi, mi sa che muoio io per vecchiaia!)

- Povero Eunhyuk!!! Vecchio, non hai fatto niente di male! E' Donghae che c'ha l'ormone ballerino... Vedrai che si risolve tutto. E te lo dico con cognizione di causa visto che so come va a finire!

- Io alla fine lo amo Kangin. Non c'è molto altro da dire.

- Povero Teuk. Già dorme poco e un cazzo se poi deve star sveglio anche per ascoltare le seghe mentali di Hae... Un bel brunch insieme no eh? Era solo un consiglio!

- All you need is love... tattaratata...

- “Cos’è ti sei addormentato di botto?" AHAHAHAHAHAHA!!! Ah, la narcolessia! Pensa alle belle conversazioni notturne mie e di Leeteuk...

- Ah no, va che si è ripreso... almeno lui...

- Eh ma se l'ha capito pure Kangin allora è proprio palese...

- SARANGHAE PURE IOOOOO!!! T___T

- Ah va bhe eran già tutti lì in silenzio, ok, ritiro gli insulti per Kyuhyun nel commento precedente!

- La perspicacia di Siwon! Stai a vedere che in realtà è sia il braccio che la mente dell'agenzia "SJ-rivela sentimenti"

- AHAHAHAHAHA! Heechul e i consigli di stile. Dopo i fantasmini color carne hai perso ogni diritto di dire alla gente che è vestita male. Io ho difeso i tuoi bizzarri abbinamenti, ma i fantasmini color carne in mondovisione no! Cioè, li puoi anche mettere (li ho su pure io giusto in questo istante) ma non puoi farli vedere. Se li metti devi essere certo di non toglierti le scarpe. Ecco.

- "Perché a volte ho la sensazione di gestire un asilo nido?" sì beh Leeteuk, non è che proprio tu sia una personcina matura. Devo ricordare la foto in cui cerchi di leccarti il gomito?

- Heechul, vecchio volpone!

- “Se non la smetti di guardare Siwon giuro che mi metto a fare una scenata di gelosia davanti a tutti. Chiaro?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Sto morendo! VAI DI PIAZZATA IN STILE NAPOLI!!! IO SONO CON TE! IO SONO TE!

- Leeteuk intraprendente. Chiudiamoci nello stanzino delle scope Teuk.

- Povero Hyuk. Qui c'è gente che ti capisce. Entra anche tu nel gruppo di sostegno. "Ciao a tutti, sono Valentina e ho un problema"

- "Ma comunque sia io sono tranquillo, la scelta migliore l’ho fatta io!” AAAAAAWWWWWW T___T PARTONO I VIOLINI

- "Oh cazzo umma sei incinto!” La voce di Yesung congela la situazione, per un istante non so che fare rido o lo uccido? PHUAUHUAUAHUAHAUHUAHAUA!!! DEFICIENTEEEEE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!

- Heechul. La zia pettegola.

- Ma certo che sono felici per noi! Cioè per voi...

Ok, anche questo commento delirante si è concluso con successo. Sì, è una EunHae travestita, poco da fare. Però apprezzo il tentativo! ;)
Qui si attendono fic nuove. Così, giusto per ricordartelo. Si sa mai che te ne dimentichi...

02/09/14, ore 00:06

Aww, che bella! *-*
È molto carino il fatto di riscrivere 'Un passo alla volta' ma col punto di vista di Teukie... cioè non proprio riscriverla, ma prendere il filo del racconto... insomma... spero si sia capito. ^^"
Inoltre adoro Leeteuk, e Kangin... e la Kangteuk.
"Si dice che un neonato leghi a sé il padre nel momento in cui gli stringe per la prima volta il mignolo della sua manina. Hae ha fatto la stessa cosa con me, solo che ha usato i suoi occhi e quella frase." Ho... ho gli occhi a cuoricini... Che... che cosha dolce! Solo a pensare a quegli occhi così espressivi ti vengono i brividi. ♥.♥
"Lui non è il più piccolo del gruppo per quanto riguarda l'etá, ma possiamo tranquillamente considerarlo il cucciolo della famiglia." Solo considerarlo? Lui È il cucciolo della famiglia, quello che tutti coccolano e viziano perchè... perchè tutti lo adorano e lo amano! *-*
"Yeye gli manda quasi tutte le sere una delle sue tartarughe it camera con attaccato sul guscio un post in giallodove scrive le frasi più divertenti o tenere che trova su internet su di noi che Hae conserva con cura." Ma... ma dico io... povere tartarughe, le usa come messaggere. ㅜ.ㅜ Forse qualcuno glielo dovrebbe dire che hanno inventanto i telefoni e tu guarda pure i messaggi. XD
"Bastano una decina di minuti però perché tutti la smettano di fingere di non essere preoccupati, Kyu spegne la console lasciando il gioco senza salvare i progressi, questo dovrebbe farvi capire fino a che punto lo siamo." Sono messi proprio proprio male mi dicono... Povera umma, poveri tutti loro che si preoccupano per quel adorabile pesce, ma come non si può non esserlo quando lo si vede sempre sereno e mo... mo sta così...?
""Ma cosa cavolo è successo a quell'idiota di un pesce?" Chiede Kyu dando voce ai pensieri di ognuno di noi. A modo suo ovviamente." Ovvio, inoltre notiamo la finezza con la quale esprime i suoi pensieri. XD
""Boh oggi era normale, cioè era il solito Donghae, normale è un modo di dire."" Tranquillo Yeye, sappiamo che 'normale' è un modo di dire, non c'è bisogno di aggiungere altre spiegazioni. Anzi, c'era da preoccuparsi se era 'normale'. XD
""Però non vi sembra strano? Insomma era il solito Donghae prima del..."" *dan dan dan daaaan*
""Vedi di capirci qualcosa, perché se è quello che entrambi crediamo, e sono certo che lo sia, quel demente avrà bisogno di aiuto."" Ok, giuro in un primo momento non avevo capito di cosa si trattasse. *si nasconde la faccia nei palmi per la vergogna*
"Tutti lasciano la stanza e si infilano nelle loro stanze, è rimasto solo Kangin che finge di avere sete e va in cucina ad aspettarmi e Eunhyuk, che osserva la porta della stana di Donghae combattuto." Ormai manco a dirlo, è sicuro che fingeva... ah Kangin Kangin sei così previdibile da Umma. Povero povero Eunhyuk. <:0
""Sta bene, confuso, parecchio confuso [...] trasformandolo in domande, per favore."" Kangin è del troppo, ogni poco a ripetere quello che dice Leeteuk. XD
"“Ti avvicinasti e il tuo profumo mi colpì [...] dovevo dirti quello che provavo e non potevo lasciarmi sfuggire altro tempo.”" Oh... oh... *si scioglie* ma quanto può essere dolce questo Teukie!?
""È facile parlare quando non si è i diretti interessati [...] O magari ci sei giá passato?"" Aia Wonnie Wonnie, vuoi sapere un po' troppe cose tu... >.>
""Umma o gli impedisci di indossare quella 'roba' o io non esco di casa [...] Perchè a volte ho la semsazione di gestire un asilo nido?" Oddio se tutte le mattine succede così deve essere peggio di qualsiasi reality show esistente: Heechul e la sua 'grazia' nel dimostrare disgusto verso i vestiti di Wookie, Yeye e la sua fissazione per quelle povere bestioline delle tartarughe messaggere (?), Kyu e il non poter abbandonare i suoi giochi, i continui battibecchi tra un amorevole pesce e un'adorabile scimmia, mi chiedo se hanno tempo per fare colazione con tutto quel pasticcio di primo mattino... Ah che bella famiglia.
"“Oh cazzo umma sei incinto!” La voce di Yesung congela la situazione, per un istante non so che fare rido o lo uccido?" Chi? Chi poteva uscirsene con un'affermazione talmente nonsense se non lui? Ma... ma io lo amo troppo questo amorevole bias che se ne esce con ste sparate nei momento "più" opportuni. XD
""Ci avevo visto giusto allora, tu difendevi Hae perché ti sentivi tirato in causa. Ma guarda un po' il nostro Leeteuk..." E già ficcanaso mi sentivo proprio tirato in causa." Lol Leeteuk più convino e agressivo che mai! XD
""Almeno da quando Kangin è tornato dal militare, se non prima [...] Dice indicandosi." Rella mi stupisce sempre di più. A lui non sfugge nulla e nessuno, d'altronde come può? In fondo è... Kim Heechul! Lo stimo troppo. **
""Direi che è andata più che bene non trovi?"" Oh assolutamente, povero aveva paura di un giudizio negativo... ma chi poteva negare questi due adorabili soggettini insieme? **
""Sono pazzi, i nostro fratelli sono pazzi."" Sì, decisamente, molto, troppo. XD
""Sai io sono felicissimo che finalmente lo sanno, almeno per due buoni motivi [...] e voi che ne dite?" Awww. Kangin per quanto possa sembrare 'macho' ha un cuore tenerissimo. >3< Certo che non crediamo sia tanto importante Teukie. >3<
O wow. Come al solito adoro troppo le tue ff dolci. Sono troppo fluffose! E questa mi piace tantissimo, penso che andrà nei preferiti. Ora che ci penso è pure l'ultima che devo recensire... ne recensirò altre, vero? *fa la faccia da cagnolino bastonato*
Io non so che altro aggiungere, come al solito... posso solo dirti che sei davvero mitica!
Un saluto e alla prossima! ^*^

12/08/14, ore 09:32

Ciao hikaru83!
Vedi? Vedi? Veeediii? *__*! Appena tornata a Milano, ecco subito che riesco a leggere la KangTeuk! *__*!
Ma andiamo a commentare in diretta e nel solito modo del tutto sconclusionato che mi piace tanto! u.u
- "Sono tornata, come promesso, con la KangTeuk. Devo premettere che mentre la rileggevo e correggevo mi sono accorta che in realtà è una EunHae travestita, non ci posso fare niente li adoro.". Eccalalà! Sei incorregibile!
- "Un’ultima cosa prima di lasciarvi, io sulla bellezza indiscussa di Hyuk la penso proprio come Hae, non importa di che colore gli combinano i capelli, lui è bello, sempre e comunque.". Stranamente sono d'accordo con te!
- Che carina l'immagine di Donghae che rimette apposto i piatti in mensa! XD! E' sempre dolcissimo! *__*!
- "Si dice che un neonato leghi a sé il padre nel momento in cui gli strige per la prima volta il mignolo nella sua manina. Hae ha fatto la stessa cosa con me, solo che ha usato i suoi occhi e quella frase. Da quel momento me lo sono portato sempre dietro.". Il mio cuore di pietra si sta quasi commuovendo...
- "Anche ora, mentre se ne sta impalato con la testa chissà dove, vorrei fare come quel giorno di una vita fa, e andare davvero a chiedergli perché non si sta concentrando come gli altri. Sono certo però che mi sorprenderebbe con la sua risposta. Lo fa sempre. Credi di conoscerlo, di sapere quello che combina, quello che pensa, sei sicuro di conoscerlo meglio delle tue tasche e poi lui se ne esce con un pensiero, una frase, un qualcosa che scombina completamente le carte in tavola, e tu ti chiedi se sia la stessa persona con la quale hai avuto a che fare fino a quel momento.". Hae e la sua imprevedibilità! XD! E' ciò che lo rende affascinante! *__*!
- La descrizione degli altri Super Junior che si occupano tutti di Donghae a modo loro è stupenda! XD! Soprattutto le tartarughe di Yesung sono il tip! XD! E vogliamo parlare di Kyuhyun, che riesce pure ad avere un cuore tenero? Impareggiabile!
- "E poi c’è Eunhyuk, l’altra parte di Hae, la sua anima gemella, il suo vero punto di appoggio, la sua forza. Non riesco neanche a concepire uno senza l’altro.". Il mio cuore di pietra si sta per commuovere di nuovo...
- Teukie in iperventilazione al minimo segno di Hae! XD! Amore di umma, lui! XD!
- "Non solo non lo cerca, ma quando Hyuk si avvicina lui si aggrappa al braccio di Rella e lo segue dall’altra parte del palco. Io e Siwon ci guardiamo sbigottiti. La fine del mondo è vicina, è l’unica spiegazione a quello che sta succedendo.". XD!
- "Ma che diamine è preso al nostro Hae? Che fine ha fatto quello che sembra non avere abbastanza autonomia per resistere più di tre minuti senza abbracciare Hyuk, senza stringergli una mano tra le sue, o ballare, occhi negli occhi, come se ci fossero solo loro due?". Meno male che lo sai che Hae ha una dipendenza vera e propria da Hyuk! XD!
- Michael! XD!
- "Bastano una decina di minuti però perché tutti la smettano di fingere di non essere preoccupati, Kyu spegne la console lasciando il gioco senza salvare i progressi, questo dovrebbe farvi capire fino a che punto lo siamo.". XD!
- Siwon è papà cozza, Teukie mamma cozza. Hae è un bimbo fortunato! u.u
- "“Boh oggi era normale, cioè era il solito Donghae, normale è un modo di dire.” Risponde Yesung.". Che detto da lui! XD! Ahahah! XD! Bue che dice cornuto all'asino! XD!
- L'immagine di Donghae cozza (sono tutte delle cozze, in questo gruppo? XD!) con Hyuk quando ha la febbre è troppo esilarante! XD! Immagino la faccia (fintamente) scocciata di Hyukjae! XD!
- "“Io non ho notato nulla, e non credo neanche gli altri, forse è davvero febbre e basta, ci preoccupiamo troppo per quel pesce, sembriamo dei genitori nel pieno di una crisi di nervi.” Dice Siwon. “Parla quello che ha lasciato la sua adorata automobile tutta sola nel parcheggio coperto per vedere di capirci qualcosa!” Lo prende in giro Kyu. “Vero, ma non ho mai detto che io non sono un tantino iper protettivo con lui come tutti voi del resto.”". *rotola*
- Siwon e Teukie che confabulano sono il top! XD!
- Il rapporto tra Hae e Hyuk è talmente evidente e loro sono talmente tanto imbarazzanti che fanno quasi tenerezza! u.u
- Ecco! Scrivilo! Non è solo Siwon che si mette in mezzo, ma anche gli altri! ç__ç Tutti a prendersela con il mio Bias, quando in realtà lo fanno tutti! Certo, Wonnie un pò di più perchè 'sti tre sono tanto tanto tanto amici, ma non è di certo che lo fa per il motivo perverso che pensano tutti! Lui è solo di Heechul (o mio, in alternativa), quindi smettetela tutti di offenderlo! ç__ç *batte i piedi a terra*
- "“Dovresti andare nella tua stanza ogni tanto.”. “E perché? Con te dormo meglio.”. “Certo ‘dormiamo’ un sacco noi due...”". *rotola*
- Kangin che propone di farsi consolare da Heechul? Ma lo sa che rischia di essere accoppato da varia gente? XD! Ahahah! XD!
- "“Beh...insomma...non è che sia propriamente normale che il tuo migliore amico ti dica di essersi accorto che quello che prova per te non è amicizia, cioè non semplice amicizia, ma amore. E mica amore fraterno, figurarsi, sarebbe troppo facile, stiamo parlando di quell’amore che ti fa incespicare le parole, dimenticare il tuo nome, fa sudare le mani e tremare come un idiota quando ti sta vicino. Quell’amore che ti fa battere il cuore più forte se solo lui entra nella stessa stanza.”". Lo zucchero di Hae mi sconvolge anche a una fan fiction di distanza!
- La scena in cui Teuk confessa il suo amore a Kangin è stupenda! XD! Scrivi una fan fiction solo su quel momento, solo sulla KangTeuk! è.e La pretendo! è.e
- Choco! *__*! *spupazza con amore*
- "“Mi raccomando solo una cosa, comunque vada non scordatevi di fare parte di una famiglia.”". *__*!
- "“Già. Senti, io gli ho detto di noi.”. “Di noi?”. “Vuoi smettere di ripetere quello che dico trasformandolo in domande, per favore.”. “Ok scusa è che sono sorpreso, tutto qui. E come ha reagito.”. “All’inizio ha boccheggiato un po’, per la sorpresa suppongo.”. “Ha boccheggiato perché è un pesce. E poi?”". *muore*
- "“Non bisogna essere un esperto per capire che quei due sono totalmente e irrimediabilmente innamorati l’uno dell’altro, e solo perché loro sono gli unici a non essersene ancora accorti non vuol dire che noi siamo ciechi.”". Kangin! Hai espresso il pensiero di tutte le ELF del Mondo!
- "“Teuk? Mi prendi in giro? Ma li vedi? Quanto passa tra un abbraccio, e una mano che cerca l’altra? E non sto parlando davanti alle telecamere, quando a volte si mettono a parlare tra loro, chiudendosi nel loro piccolo mondo privato, scherzando, lanciandosi sguardi che parlano più delle parole e dimenticandosi totalmente di dove si trovano, e neanche sul palco quando si mettono a ballare occhi negli occhi infischiandosene di chiunque altro. Sto parlando a casa, quando siamo solo noi, sono sempre attaccati, si muove uno l’altro lo segue, sempre, e non se ne rendono neanche conto. E poi, ammettiamolo, litigano già come una vecchia coppia.”". Ahahah! XD! E' quello che dico sempre io! XD!
- "“Ti avvicinasti e il tuo profumo mi colpì. Ti gettai le braccia al collo, la stoffa ruvida della divisa, la tua pelle, le tue braccia che mi strinsero a te, posso sentire tutte quelle sensazioni anche adesso. Avrei voluto che sparissero tutti, volevo rimanere così, per tutto il tempo del mondo. Io e te abbracciati per tutto quello che mi restava da vivere. Lo desideravo con tutte le mie forze. Il cuore mi martellava nel petto, ti stavo per perdere, non avrei avuto un'altra occasione per due lunghi anni, dovevo dirti quello che provavo e non potevo lasciarmi sfuggire altro tempo.”. “Io ricordo la lana del tuo maglione a coste blu sotto le mie dita, i tuoi capelli che mi solleticavano il viso, le tue braccia intorno al mio collo, il tuo respiro che mi accarezzava la pelle. Avevo una voglia dannata di baciarti. E poi la tua voce. Quel ‘Saranghae’ che mi ha mandato letteralmente nel panico."". Sì, va beh... carino il ricordo, ma qui devi scrivere! Avevi ragione: questa è una EunHae travestita da KangTeuk. Quando la scriverai una KangTeuk vera? Ahahah! XD! Staccati da loro, umma iperprotettiva! Voglio leggere tutte queste emozioni nel presente, non nel ricordo! u.u Su! La pretendo! è.e Su, su, su! Si aggiunge alla SiChul e all'HaseMit! u.u *decide tutto lei*
- "Mi alzo, controvoglia. Quando apro la porta della mia stanza incrocio Kyu che si sta dirigendo a occhi chiusi verso la cucina. Uno zombie che trascina i piedi sul parquet lucido." XD!
- Siwon e la sua machosità (esisterà questa parola? Io non credo...) che escono fuori nell'essere molto meno accomodante! XD!
- "“Non so, mi sembra che difendi le sue ragioni con un po’ troppa fermezza, come se sapessi quello che prova, dimmi un po’ non ci starai passando anche tu? O magari ci sei già passato?”. Come siamo arrivati a parlare di me? Maledetto Siwon fatti gli affari tuoi.". *rotola*
- Immaginare Teuk che fa sparire l'obbrobriosa tuta di Ryeo è troppo esilarante! XD!
- "Il tatto non è esattamente la prima delle qualità di Rella, credo che vada di pari passo con la modestia.". Lo amo proprio per questo! *__*!
- La scaramuccia mattutina tra Hyu e Hae con Hyuk che dice che i capelli rosa sono inguardabili (concordo! u.u) e Hae gli dice (mentre lo abbraccia, ovviamente) che in realtà è bellissimo sempre è così stucchevole che solo tu potevi scriverla! u.u
- Teukie: tu non hai l'impressione di gestire un asilo nido... è così! u.u
- "Ovviamente la richiesta di Won è stata ascoltata, figurarsi, quel sorriso, quelle movenze, si diverte a giocare al seduttore e gli riesce piuttosto bene, almeno fino a quando non diventa una cosa personale, in quel caso diventa teneramente imbranato come tutti.". Sicuro di se o imbranato, Wonnie è sempre un gran bel fhgk! *__*!
- "Infatti ecco che Siwon si avvicina al fotografo, passi lenti e calcolati, credo che qualche assistente sia già a terra svenuta...". *alza la mano* Io! Io! Io! Sono a terra a fissargli i talloni. Pure quelli sono sexy... *sviene di nuovo*
- "“Sto giocando con il fuoco lo so, ma per la felicità di quei deficienti dei nostri fratelli il rischio di un occhio nero non è nulla.” Wonnie è davvero fantastico.". Finalmente qualcuno se ne accorge! Il mio Bias non è una battona rovina-famiglie, cavolo! Anzi! Lui le famiglie le vuole far formare, soprattutto se sono inerenti alla sua famiglia di matti! è.e
- Cinderella... pure io mi mangio Siwon con gli occhi! Tu però te lo puoi palpeggiare, fortunata di una Regina! ç__ç
- "“Se non la smetti di guardare Siwon giuro che mi metto a fare una scenata di gelosia davanti a tutti. Chiaro?”". Il festival della gelosia! XD!
- La scena di Kangin che arriva, Teukie che lo vede in costume arancione (piacerebbe a Matteo! Ahahah! XD!), comincia a provare tutta una serie di cose assurdamente romantiche e poi lo sbatte nel camerino e letteralmente se lo divora è stupenda! XD!
- "Spero che tutto vada secondo i suoi piani e che Hyuk non lo affoghi.". XD!
- La Cinderella che veien gettata in acqua urlando come una donnetta! XD! *rotola e muore*
- "Sento qualcuno che mi bussa alle spalle, mi volto e mi trovo Siwon che con lo sguardo mi indica la porta della stanza di Donghae davanti alla quale c’è un Eunhyuk impalato. Vorrebbe entrare, ma non lo fa, chissà cosa diamine sta pensando ora. Fa un bel respiro e bussa. Credo che sia la prima volta che qualcuno bussa in questa casa.". Ahahah! XD! Che animali! XD!
- "“Un’altra? Io direi più di una. Ma comunque sia io sono tranquillo, la scelta migliore l’ho fatta io!”". Kangin tenerone! *__*!
- "“Ragazzi c’è una cosa che devo dirvi, che io e Kangin dobbiamo dirvi...”. “Oh cazzo umma sei incinto!”". *muore soffocata dalla risata incontrollabile che la coglie*
- "“Quello che Teukie stava cercando di dirvi e che io e lui stiamo insieme, siamo una coppia da tempo oramai, e non c’è nessun motivo per continuare a nasconderlo.” Dice sicuro Kangin prendendomi la mano. “Sapete che lui non fa distinzioni sul lavoro, sapete che vi vuole bene, e che non c’è nulla che non farebbe per ognuno di voi, c’è sempre stato per voi, e ci sarà sempre, non cambierà nulla rispetto al solito, solo che lo amo e per non so quale grazia divina lui ama me.”". 'Sto Kangin è decisamente romantico!
- "“Hai detto che state insieme da tempo oramai, ma precisamente da quando?”. “Almeno da quando Kangin è tornato dal militare, se non prima. Beh? Che avete da guardarmi tutti con quegli sguardi da pesci lessi, credete davvero che possa succedere qualcosa in questa casa senza che Cinderella qui presente lo sappia?”". Figuriamoci, Regina! Nessuno mette in dubbio la sua onnipresenza! XD!
- "Ok c’è l’ho fatta a postarlo oggi, ci tenevo tantissimo visto che è il compleanno di Teuk ed è un anno esatto da cui ho pubblicato la mia prima storia su EFP anche se in un altro fandom.". Non ci posso credere! Solo tu potevi iscriverti a EFP nello stesso giorno in cui è nato Leeteuk, la umma per eccellenza! Si vede che siete proprio uguali: apprensivi, stucchevoli e zuccherosi! Dovrebbero studiarvi! u.u
Non ne ho la certezza matematica, ma penso seriamente che sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto! XD! Puoi vantare il primato di avermi fatto scrivere la recensione più lunga, baby!
Come sempre davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

31/07/14, ore 01:26

Vabbè che io forse sono di parte, adoro la KangTeuk alla follia ma... dettagli.
La storia è molto carina, scritta bene, la lettura scorre veloce e in modo piacevole senza intoppi!
I discorsi sono ben formulati.
In sunto davvero un ottimo scritto.
Spero di poter leggere presto altre tue opere.

28/07/14, ore 00:51

MannaCCia a te che non hai Facebook >w<
Dunque slanif spero ti abbia riferito il messaggio, in qualunque caso te lo ridirò xD

Questa ff l'ho letta più di una settimana fa prima di partire per la mia vacanza in montagna (Grazie alla tua storia siamo partiti in ritardo perchè volevo finire di leggerla a tutti i costi ed era lunghissima) e mi ricordo in realtà la trama a pezzi.
Mi ricordo che era una Kangteuk ma che trattava della Eunhae... ok adesso me la ricordo xD

Come ti avevo già detto apprezzo molto le tue storie, so che ne hai iniziata una a più capitoli e ho intenzione di leggere anche quella non appena riesco a mettermi in pari con tutte le storie che ancora non ho letto (e teniamo conto che avrei 3 storie da aggiornare *cough*), come penso di averti già detto poi (o l'ho detto a Sara? Aaah sto uscendo di testa DD:) ogni tanto mi ci vogliono proprio le storie NON AU, che qui nel fandom scarseggiano e io amo particolarmente quindi diciamo che nonostante siano One Shot le leggo più che volentieri.
Un punto a tuo favore è sicuramente la grammatica impeccabile e lo stile di scrittura che è un piacere, si è sempre scettici a leggere storie di nuovi autori, io stesso lo faccio con l'occhio schiuso per captare ogni segnale per riuscire ad inquadrare la persona, ma con te mi sono già sciolta e so di potermi fidare appieno.
Non mi soffermerò troppo sulla trama, ti basta sapere che l'ho apprezzata molto, che i hai strappato più di un sorriso e penso che chiunque abbia saltato la tua storia perchè "gialla" o "troppo lunga" si sia in realtà perso molto~
...E salto un po' su questa parte anche perchè l'ho letta troppo tempo fa per ricordarmi i punti salienti, scusami xD

E siccome è quasi l'una di notte ti abbandono e ti lascio con la mia promessa di farmi viva di nuovo non appena riuscirò a mettermi in pari con le storie che ho lasciato indietro ♥
Alla prossima,
Shi

PS: E fatti Facebook e vieni a pubblicizzarti sul nostro gruppo e a conoscere tante Elf ~♥

03/07/14, ore 22:30

WOW!
E' stupenda.
Mi piace l'idea di vedere la Eunhae anche attraverso gli occhi degli altri membri.
Mi è sempre piaciuto.
Immagino spesso cosa potrebbero dire o come potrebbero reagire nel sapere che la Eunhae è vera (magari fosse così) e, ti confesso, che la lor reazione è sempre positiva e si avvicina molto a quella descritta da te.
Eunhyuk è, INDISCUTIBILMENTE, BELLISSIMO. Sempre comunque.
Sono d'accordo con Donghae ed, ovviamente, con te.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrive della Eunhae ma anche degli altri paringi nei Suju.
Anche se per me la Eunhae è quella più reale.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere.
Aspetto di leggere molte tue altre storie su di loro.
Alla prossima allora e grazie perchè ci permeti di godere della tua bravura.
^_^

01/07/14, ore 17:30

Ma che bella!
A parte che mi ha fatto veramente morire dalle risate!
La frase: Perchè a volte ho la sensazione di gestire un asilo nodo? mi ha fatto sganasciare.
Ma quello che mi è piaciuto di più è come hai gestito i dialoghi; ci sono tutti e ognuno dice qualcosa o è solo nominato nei pensieri di un altro. Questo da un senso di familiarità e sembra di vederli tutti lì, mentre litigano per motivi schiocchi o semplicemente impegnati nelle loro attività giornaliere.
Poi, un'altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che fosse collegata all'altra...ha dato alla fic più spessore e potresti farci una raccolta!
Complimenti, e alla prossima!
Un bacio