The Red Cover
di YlariaJongIn

25/08/16, ore 01:32

Anche se è corta è una delle migliori FF che io abbia mai letto. È scritta benissimo e, inoltre, mi ha appassionato dalla prima all'ultima parola. Veramente stupenda, complimenti.

25/08/14, ore 02:56

Ciao Carissima! Stavo vagando senza meta alla ricerca di qualche fanfiction, e sono davvero felice di aver trovato "The red cover". Forse per il fatto che amo il colore rosso, o perché la tua storia è piena zeppa di libri o anche perché adoro Taekwoon, ma mi è stato inevitabile leggerla tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta moltissimo, e, diciamocelo, ho infartato come non mai. Trovo le tue copertine davvero belle - e ti faccio tanti complimenti in proposito! -, e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Calmo, corretto, che sa farti entrare nella storia senza troppi problemi. Adoro il ruolo che Taekwoon ha in questa FF, roba da stringerlo in un abbraccio fortissimo e non lasciarlo più ahaha xD
Quindi, ti faccio tantissimi complimenti e ti auguro di continuare a scrivere storie belle, se non di più, come questa.
{Ah! Mi sono da poco ricordata della tua recensione alla mia storia "Mr. Bread", di cui ti ringrazio ancora. Ti avevo promesso che sarei andata a leggere qualcosa di tuo, giusto? Ebbene, con un gran bel paio di mesi in ritardo, ho avuto il piacere di poter mantenere quella promessa :D}
Spero di essere "attratta" da una tua prossima fanfiction molto presto!
Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

03/07/14, ore 13:41

non puoi capire quanto mi si sia ristretto il cuore quando ho visto lo stato di completa ;_; mannaggia.
il finale è qualcosa di wow, sul serio mi ha lasciata spiazzata! sono queste le storie che preferisco, quindi complimenti autor-nim <3
bravissima, e alla prossima (spero)!

03/07/14, ore 00:49

HO PAURA DI PIANGERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
E' FANTASTICA.
BRAVISSIMA SUL SERIO <3

02/07/14, ore 19:20

ODDIO.
MA E'.. E' STUPENDAA!!
MI STA PIACENDO DAVVERO UN SACCO.
DAVVERO BRAVISSIMA.
PERO' E' UNO SCIUPAFINALI LOL
HAHAHAHA BRAVISSIMA <3

02/07/14, ore 18:45

oddio che banners carini ;; la storia mi ha colpita oddio-
l'angst di questo capitolo mi ha turbata giuro, ero sdraiata con gli scuri chiusi e con la luminosità del cellulare a palla, quindi puoi ben capire in che razza di situazione sono. ok torno un attimo seria.
questo concept sui libri mi piace omo.

“Perché hai letto il finale del libro?” Domandai, ancora colpita dalla sua azione.

“Lo faccio sempre prima di acquistare un libro” Specificò, come se fosse una cosa ovvia.

“Perché?”

“Perché non lo compro se non termina con un bel finale.”

questa parte mi ha spiazzata qwq
aspetto il continuo ok?
un bacio! bye bye!

02/07/14, ore 15:50

Bello!! Davvero molto bello, anche se semplice. Mi è piaciuto tanto e devo dire che la tua scrittura mi piace sempre di più in ogni singola ff che scrivi. Brava! ^^
Sono tre capitoli in tutto quindi se ho capito bene? Perchiò ne manca solo uno alla fine. :) È comunque molto interessante. Complimenti~
Le immagini sono asdfggjklduig. Ho finito i commenti hahah ~♥

02/07/14, ore 11:10

É proprio un bell'inizio. Ho trovato un errore però "di cronaca del Corriere della Sera,perciò riuscii a comprendere l’attesa che provava OGNI UNO (correggilo in ognuno ^^) di loro per averlo."
Comunque la scrittura é molto poetica, dettagliata, scorrevole proprio come piace a me :)
La trama é interessante; chissà che cosa sarà quel libro dalla copertina rossa :D ci sarà dietro un segreto? (?) ok, basta XD
Conplimenti comunque, bel capitolo! ^^

01/07/14, ore 19:04

EEEEEEEh beh.
Il carissimo Leo deve sempre fare le sue apparizioni improvvise ahahahhaha
Bella bella mi piace <3

01/07/14, ore 12:53

Molto interessante questo prologo.
Mi é piaciuto come l'hai scritto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ^^
Ora vado a pranzo ma questo pomeriggio torno per risponderti e fare le recensioni. Comunque mi sembra una bella idea! :)
É sicuro che la seguiró anche nei prossimi capitoli. ^^