Volevo essere solo me stessa
di Kira_Chan91

29/10/14, ore 05:09

Ciao sono in tempo, allora kai cotto di lei, interessante e per di più è un vampiro; non male me loo simpaticizza.
La ragazza è buona e gli da unA possibilità ma appare haru che sente tutto, poverina che colpo
Ma aspetta haru e enny sn fidanzati? Non ricordavo questo dettaglio.
Bellissima la parte del vestito e di come haru sia galante.
Arriva il finale il padrr di kai?!
Ok adesso ci sara una battagli, discussione o forse kai scappera?
Chissà ...
Come sempre metti colpi di scena che spiazzano !
Sono curiosa di sapere il seguito a presto.
Lunaby

07/10/14, ore 01:58

Ciao bel capitolo molto fantasioso, pieno di colpi di scena.
Sai quando ho letto il mio nome ( cassandra ) sulla ff mi è arrivato un sorriso. Eh si mi chiamo cassandra un nome importante con una tragica storia alle spalle
La parte di hikari che riprende I poteri è stata bellisima!
Ora si sa che ha due guardiani, e loi che accadra?
Adesso lei sara amica di colui che le fece male?
Questa storia promette bene; mi coinvolge molto!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento a presto :D

21/09/14, ore 12:35

Ciao storia magnifica sono curiosissima. Hai legato tutti in una scuola e che scuola: di vampiri e magia che bellezza poi anche il come haru sia cosi rossa verso quei ragazzi, kia che invidia!
Il finale poi trovarsi davanti il proprio nemico non è una bella cosa, specue se è amico di shin u.u
Una bella svolta si prospetta, vedremo che conbinerai.
Mi piace la storia oltretutto migliori sempre piu a scrivere!
Bravissima, continua cosi :)

05/09/14, ore 01:32

Ciao, sono contenta che hai aggiornato. Questo capitolo è un vero colpo di scena, ho pensato fosse un prologo. Hai praticamente cambiato luogo di vita della ragazza; una cosa innaspettata.
Mi piace questa svolta lei che per salvare i suoi decide di rinunciare alla sua vita, e adesso lei si trova a casa con due fratelli che dalla descrizione sembrano proprio carini e simpatici. Cosa nascera? Amore, fratellanza? Amicizia; Chi lo sà.
Questa storia m'incuriosisce parecchio, inoltre sono curiosa di sapere che intendeva dire la strega con la frase che avrebbe trovato persone importanti; Posso solo immaginarmi.
La storia è un bel inizio, promette bene vedremo il proseguirsi.
Ciao. E una cosa scrivi per te stessa non badare alle recensioni :) io recensisco per educazioneXD ma c'è chi non lo fa finchè non vede che la storia è interessante.
Beh a presto.
Un' ultima cosa, usa HTML, perchè è tutto molto appicicato e si fatica a non perdere il segno ( almeno io) Sono stili, ma io sono abituata ai paragrafi e gli spazi.
A presto
By Lunaby

09/07/14, ore 12:32

Ciao, ho letto questa storiella senza aspettarmi chissà cosa, il primo capitolo, mi ha incuriosita , soprattuto perchè parla di magia; cosa che a me piace tantissimo!!
il primo capitolo l'ho trovato una bella introsuzione solo il font mi ha spaventata perchè era enorme, nero, grossetto... Come scrittura sei scorrevole, capibile, e narri bene i luoghi.
parlando del secondo capitolo, mi sei piaciuta, hai inteso bene i sentimenti della ragazza e il suo potere dell' " Acqua"  Il finale poi è stato un colpo di scena! Spero che aggiornerai perchè io ti seguirò.
Sono curiosa di vedere che cosa farà quel ragazzo che piace alla protagonista (perdonami se non ricordo i nomi >.<) poi voglio capire cosa è un " cacciatore di poteri" Spero sia qualcosa di molto più profondo e non uno acchiappa magia...
Beh, l'ho recensita per spronarti a continuarla, evidenziando ciò che mi è piaciuto.
A presto. Se ti a passa tra le mie FF sono anche esse centrate sull' amore e magia.
Comunque ti seguirò a presto :D
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 12:33 pm)