At first against my will, but someone invented chills
di imperfectjosie

Mi è piaciuta, brava! Sebbene dalle prime righe non mi ispirasse, poi migliora tantissimo..:) Tante volte le one shot su questa coppia, specie quelle ambientate a Hogwarts, dove i due scoprono l'attrazione reciproca, rischiano spesso di scivolare nel banale, con espressioni e situazioni che si ripetono all'infinito.. La tua tuttavia si legge volentieri, fortunatamente lascia il lettore libero di ricostruire gli antecedenti (è una cosa che apprezzo, ci vuole abilità anche nell'omettere certi passaggi) e riesce ad essere dolce (non troppo per fortuna) e accattivante anche senza rating troppo alti. L'unico piccolissimo appunto è che certi periodi o frasi forse potebbero essere più sciolti.. Solo per una questione di musicalità però..:)

Inizio con il dire che amo con tutta me stessa questa coppia e tu sei riuscita a creare qualcosa di incredibilmente perfetto. I loro sentimenti erano equilibrati, niente di eccessivamente smielato o banale! Adoro le frecciatine che si lanciano, e che si mischiano a pensieri e gesti gentili e anche insicuri. Questa OS è finita dritta dritta nelle mie preferite perché è una delle poche che mi ha coinvolta in tutto e per tutto, soprattutto emotivamente. Scrivi molto bene, complimenti!
Cam.

Mi è piaciuta davvero moltissimo questa tua storia ;) l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho apprezzata molto, hai reso bene la dinamica fra Draco e Harry senza scendere troppo nello smielato, sopratutto mi è piaciuto il tuo modo di scrivere: il testo è fluido ma qualche volta ti ritrovi a soffermarti su alcune frasi che danno un senso al tutto, che completano insomma e che ti fanno conoscere meglio il personaggio, non so come spiegarmi ma quel :"...La passione che metteva nel Quidditch" riferito a Harry dice molto di lui e ti fa cogliere un  po' l'essenza del suo carattere secondo me, quindi con pochissime parole sei riuscita a dare una panoramica dei due molto interessante ;) Ancora complimenti, se scriverai altro ti seguirò volentieri :)

Non amo molto le one-shot perchè vorrei leggere sempre il seguito...devo dire che la tua storia a capitolo unico mi piace molto, scritta bene e senza fronzoli!!! Se mai dovessi continuarla fammi un fischio!!!