Criminal
di Pazyamor_

02/12/14, ore 15:21

Oddio..allora: adoro quella canzone (Criminal) e scrivi molto bene. Mi piace molto la trama ed è diversa dalle solite storielle. Un bacione.

22/07/14, ore 22:51

Ehi,mi é appena entrata un elefante nella bocca haha ero tipo :o Quando ho finito di leggerla,é tipo BELLISSIMA. B E L L I S S I M A. ok basta hahah. É poi Harry é sempre il più cattivo sulle storie di solito e mi piace questo suo lato nascosto,lol. Ci vediamo alla prossima. xx sharry..

14/07/14, ore 17:46

Ciaoooo e` tanto che non ti recensisco perche` ho perso il mio vecchio account per cui non sai nemmeno chi sono ma comunque devi sapere che sono una tua grandissima fan e le tue ff per me sono le migliori!! Non vedo l`ora di leggere altre tue ff un bacio a presto

13/07/14, ore 12:13

Eccomi qui!
La storia è diversa, quindi mi piace. Scrivi molto bene, se non benissimo! Le scene sono descritte perfettamente e si riesce proprio a sentire quello che sente il personaggio! Unico consiglio, forse un po' troppe parolacce all'inizio. Per il resto sei bravissima! Scusami ancora per il ritardo!! Un bacio!

10/07/14, ore 23:02

E anche con una One Shot riesci a farmi restare a bocca aperta per quanto sei brava!
La protagonista, come hai detto anche te, è diversa dalle altre nelle tue FF, ma mi piace un botto, è dolce :)
Ti prego pubblica al più presto la nuova storia che la voglio leggere!
Baci a presto XX

03/07/14, ore 17:18

Hey fiorellino!
Eccomi qui a recensire questa stupenda one-shot.
Come hai detto tu,la protagonista è diversa da quelle delle altre storie e credo che si differenzi molto dal tuo carattere,visto che,mi dicesti che Benedicte era come se fossi tu e vedere Benedicte in versione romantica è un po' strano.
Ma con questa one-shot hai dimostrato che anche lei invece è sdolcinata,o meglio,Raffaella è sdolcinata.
Questo capitolo va anche un po' sul fantastico,l'immaginazione di una persona,perchè sono rare le/i ragazze/i che vanno a casa di uno sconosciuto,anche se alla fine muoiono sempre e finiscono in televisione.
Non per portare sfortuna!
Beh,alla nostra Prudence Halliwell è andata bene ahaha.
Il personaggio di Harry mi piace molto e mi sono stupita quando alla fine sta scritto che Harry racconta tutto della sua vita alla ragazza senza rimanere un tipo misterioso.

Perdona la mia ignoranza ma tra Prudence e Halliwell,qual'è il nome?
Si,lo so,mi viene da ridere anche a me per questa domanda.

Non vedo errori per quanto riguarda i verbi e per me tu scrivi bene in tutti i tempi,passato,presente ecc ...

Ho letto la parte dello SPAZIO AUTRICE e ho letto che stai scrivendo una nuova storia,non mi azzardo a chiederti di cosa parlerà ma scommetto che sarà bellissima.
A proposito sto dando un'occhiata anche a FREEDOM,ed è anch'essa molto bella.

Bene,ora mi dileguo dopo averti scritto questo romanzo.
Baci fiorellino!

P.S:Grazie per la pubblicità ;)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:20 pm)

02/07/14, ore 17:41

Amoreee mi stupisci sempre di più! Per essere una one shot è davvero bella, anche se dovresti stare attenta ai tempi e a parer mio credo che tu scriva meglio al presente. Comunque sia! Ahh Harry fa innamorare qualsiasi ragazza, vero? Davvero bella, ma perché su questa one shot non ci crei una vera e propria storia? Non sarebbe male...magari parli prima di come andavano le cose a casa della ragazza. Sarebbe bello, ma lascio fare a te! Grazie per aver citato la mia storia, un bacione ♡♡

01/07/14, ore 17:17

Ehi ciao :)
Beh, innanzitutto ovviamente questa è solo una fanfiction.....non credo che qualcuno di "così intelligente" andrebbe col primo che capita...anche se si tratta di Harry Styles ;)
Comunque, è molto molto bella. Mi ha emozionato la parte di quando piange dalla gioia e dall'emozione....questo si sì che è amore, mi sono detta :D
È stupenda davvero....complimenti....bravissima....

Un bacio <3