Heartbeat
di Richi

24/07/14, ore 11:09

Credo che Alessandro sia scappato perché era confuso, e di certo non si aspettava che Francesco lo baciasse. In più si vedeva che era parecchio nervoso. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Francesco corra dietro ad Alessandro :-) Ciao!

24/07/14, ore 11:03

Ciao :-) eccomi come promesso, non ho recensito prima perché in questi giorni sono stata impegnata :-) comunque è sicuro che Cristina ha bisogno di un amico, visto che è sola e di certo i genitori che litigano e la sorella è scappata di casa non sono d'aiuto. In più Alessandro non si aspettava che Francesco venisse a trovarlo XD

04/07/14, ore 15:27

Anzitutto, sono xcalumsvojce, la ragazza di twitter. Parto dicendo che di solito leggo fan fiction su libri, serie tv o personaggi famosi, quindi quando ho scoperto che era di pura fantasia ma basata sulla realtà mi ha lasciata un po', come dire, incuriosita.
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ed è anche molto bello.
Ci tengo a precisare che io, quando leggo nuovi racconti, leggo sempre e solo il primo capitolo, perchè per me il primo impatto vale tantissimo, forse troppo.
Il primo ostacolo, per così dire, l'hai quindi superato alla grande.
Seconda cosa, hai un modo di scrivere davvero spettacolare, coinvolgente e soprattutto 'liscio', 'fluente', non ci sono parti staccate da altre, il racconto risulta quindi omogeneo.
Terza e ultimissima cosa, il fatto di aver scelto due ragazzi per la tua storia fa sì che sia diverso dalle altre storie e lo rende interessante.
Recensione assolutamente positiva.
Davvero bello!
- Nicole. x

04/07/14, ore 10:53

Anche questo capitolo mi è piaciuto!
Sto provando ad immaginare vari tipi di coppie tipo Cristina-Alssandro, o perché no, anche Cristina-Francesco, ma la migliore finora rimane Alessandro-Francesco. Ok, sei solo al secondo capitolo e mi sto facendo film mentali... vaaaabbene.
Comunque, continua su questa linea d'onda che va benissimo. Nessuno dei due capitoli annoia, ma anzi incuriosisce, quindi continua così che va benissimo!

04/07/14, ore 09:50

Ciao! anche questo capitolo mi è piaciuto molto :-) Di sicuro Alessandro è contento del fatto che Francesco l'ha voluto incontrare anche a scuola, visto che alla mattina aveva paura che non gli volesse più parlare. Cristina mi incuriosisce e sono sicura che Alessandro riuscirà a diventare suo amico :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima! XD

02/07/14, ore 09:42

Ciao! :-) eccomi come ti ho promesso ieri. Comunque spero che Francesco faccia passare ad Alessandro la paura di amare. Francesco devo ancora che tipo di persona è, ma lo scoprirò leggendo XD La storia mi piace e mi incuriosisce, non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli :-) Ciao alla prossima!