Eres mi mayor peligro
di SmileRed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/14, ore 20:19

uuuuuuuuu mi piace un asino questo capitolo!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto,mi piace il rapporto tra vilu e leon e mi piace lui e le sue parole,i suoi gesti...ah l'amore hahhahah cande la malaticcia

17/11/14, ore 02:15

Ciao ^_^
Wow questo capitolo è bellissimo mi piace tantissimo visto che e quasi tutto leonettoso e poi tu sei bravissima quindi complimenti mi piace la tua storia =)
Lo gia detto che e un capitolo leonettoso quindi l'inizio e tutto tra leon e vilu,che dolce leon non ti saresti mai aspettato qualcosa del genera da lui visto che ance vilu e rimasta sorpresa L'unica cosa che lui glia ha chiesto e del suo passato ma poi ha aggiunto che glielo dirà quando sara pronto,brava vilu meglio non insistere perche a leon potrebbe dare fastidio pero per fortuna che lo hai capito e gli hai dato tutto il tempo che gli serve.Ci sono anche due altri problemi cioe diego e fran,diego ha capito che vilu lo sta allontanando mentre fran continua a mandare bigliettini segreti a leon per cercare di conquistarlo cosi gli ostacoli piu grandi erano loro due.
Dopo una conversazione con camilla che quest'ultima gli confermo di aver capito che lei e leon stanno insieme e che si vede dagli sguardi che si lanciano e in piu gli ha visti mano nella mano e che non si era neanche accorta che lei era ritornata a scuola perche lei era persa sul pianta leon,infatti alla fine camilla ha fatto venire un pensiero a violetta lei ama leon?......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre perche sono curiosa e molto.
A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:17 am)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:30 am)

14/11/14, ore 18:13

Ehi ciccia, come va? XD. Dai lo so che il linguistico è difficile, ma ti ci abituerai credimi. Allora tralasciando i fatti personali andiamo al capitolo.
Leon e Vilu ma quanto cavolo possono essere perfettosi?? Dimmelo tu, ti prego. Ma ti rendi conto come sto? Sto per morire, per colpa tuaaa!!! CATTIVA! Ma allo stesso tempo buona perché scrivi questi bei capitoli LEONETTOSI, quindi BRAVA. Ma dai... Nanetta? Caccoletta? Nanetto? Coppia di nanetti? Mi sto sciogliendo (Non spaventarti dei miei atteggiamenti) come sono CARINISSIMI, io vorrei essere lì con loro per incoraggiarli a stare insieme in pubblico fregandosene di Diego e Francesca anche se povera Fran, ma i LEONETTA sono i LEONETTA e non ameranno mai nessuno aldifuori di loro, quindi Fran? Diego? Pussate via!
Mi dispiace non poter rimanere di più ma purtroppo ho degli impegni, traduzioni, traduzioni e ancora TRADUZIONI... non ce la faccio più! Capitolo perfetto come sempre del resto.
Ciau Bedda.

14/11/14, ore 18:04

Scusa l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo e quando nel gruppo hai detto che rispondevi alle recensioni ho detto " mi sono dimenticata, ora recensisco " ed eccomi qui. Leon e Vilu che carini, solo una cosa gli avvenimenti troppo velocemente cerca di andar più piano. Per il resto tutto perfetto aggiorna presto. Baci ciaone

14/11/14, ore 17:54

FINALMENTE CHICA, FINALMENTE TI HO QUASI PREGATA DI AGGIORNARE NEI MESSAGGI ORA SEI QUI FORTUNATAMENTE AMO LA TUA STORIA E TU GIA LO SAI MA POI CI METTI QUESTI NOMIGNOLI STRANI CHE IO ADORO E QUESTI GESTI COSI ROMANTICI CHE LA FAI DIVENTARE LA MIA STORIA PREFERITA, NO DAVVERO NON SCHERZO. HAI UNA GRANDE ABILITA MAGARI UN GIORNO SCRIVERAI UN LIBRO TUO!!!! STREPITOSO CAPITOLO AMO I LEONETTA AGGIORNA PRESTO BACIONISSIMI.

14/11/14, ore 17:52

Hulalà!!!!!!! Guarda chi se vede. Cacchio è da tempo che non aggiornavi, Comunque capitolo stupendo attenta solo alle voci verbali ma per il resto tutto perfetto alla prossima ciao

09/11/14, ore 20:30

Io AMO i tuoi capitoli! Questa è la mia storia preferita e tu sei la mia autrice preferita! E mi raccomando, quando puoi aggiorna!

07/11/14, ore 14:56

Ciao,è la prima volta che ti scrivo,ma devi sapere che ho letto fin dall'inizio la tua storia,e la trovo
M E R A V I G L I O S A!❤🌺
I nostri Leonetta così diversi all'apparenza,ma in fondo così uguali in un certo senso.💖
Spero aggiornerai al più presto,aspetterò con ansia.🙈
Baci.💕

07/11/14, ore 01:46

Ciaoo ho apenaletti ttt la storia,mi piace anche se secondo me violetta sarebbe dovuta rimanere nella scuadra delle chirledears,sarebbe stato meglii insomma,cmq aggiorna presto baci faffa

06/11/14, ore 23:30

Ciao ^_^ e la prima volta che recensico la tua storia...ho capito che mi piace tantissmo la tua storia e poi scrivi molto bene e mi piacciono molto i capitoli quindi complimenti XD
Questo capitolo e meraviglioso leon e vilu sono molto belli insieme lei sta cambiando in meglio grazie a lui che con lei si comporta in modo diverso da come tratta tutti gli altri si vede che ci tiene a lei mi piace la lettera che gli ha lasciato nell'armadietto e stato un gesto molto bello....non vedo l'ora di leggere nei prossimi capitoli qualcosa di piu nel passato di leon sono molto curiosa *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione <3 Cande =)

11/09/14, ore 22:51

Una storia perfetta! La adoro...io recensisco solo quando quella storia mi ha colpito! Hai fatto davvero centro! Spero che aggiornerai presto cosí o posso eloggiare il tuo maglifico capitolo! Spero con tutto il mio cuore che loo farai! Sei bravissima A scrivere storie! Alla prossima!

Xoxo: Lodofanatica02 ♥
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:53 pm)

11/09/14, ore 21:24

Cosa ne pensiamo !?!?!?!?!?! Ma è fantastica !!! Vilu capisce che è meglio essere una ragazza normale e esce con Leon ! È un po' affrettato ma si sa, l'amore viene quando meno te lo aspetti ! ( è così il detto ? Bo ) Poi poi poi , ah ! Tinvolevomdire che questa storia e ultra mega super extra ecc. FANTASTICA !!! Continua prestissimo, bacioni Leonetta_3

11/09/14, ore 16:17

É la storia piú bella che abbia mai letto!!!!! Continua prestissimissimo sono super, iper, mega curiosa!

11/09/14, ore 15:33

Mi piace molto il capitolo. Adoro i Leonetta, non vedo l'ora di sapere di più. Aggiorna presto, Un bacione <3

26/08/14, ore 22:57

ciao,sono un nuovo account qui e sono una leonetta-lover (nome puramente inventat al momento)ho apprezzato molto il fatto che la tua storia si svolga in una trama molto diversa da quella reale,spero che continuerai presto e mi incanterai con un altro capitolo ps. STABELLISSIMAAAAA STORIAAAAAA
baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]