Everything
di Lela_88

05/07/14, ore 18:58

Io arrivo tardi, ma arrivo! Sono stata stra-impegnata in questi giorni (infatti non ti ho nemmeno considerato su FB, perdono, ma ero ospite da un'amica e sono tornata solo oggi a casa </3 ) ed avevo già letto la storia un paio di giorni fa ma non ho avuto tempo di recensirla. Però, anche se dopo la polvere, sono qui. Intanto grazie del grazie(?), ma lo sai che è un piacere, te l'ho detto tante volte! Anzitutto perché sei sempre adorabile con me, quindi sarebbe il minimo darti una mano, ma soprattutto perché ciò che scrivi è di una dolcezza disarmante. Trasuda amore questa os, la parte finale (you know) la amo con tutta me stessa. Il perché è molto semplice: nonostante sia prevedibile ciò che fanno dopo (giustamente... RDJ e JL nudi. Chi è che riesce trattenersi?) e possa essere per certi versi volgare, tu riesci a legare malizia e tensione sessuale con amore. E' facile scrivere scene lemon di semplice sesso, difficile è integrarci i sentimenti. Ed anche se qui la lemon non è presente, un qualche parte del rapporto fisico deve emergere almeno un po' (quando si spogliano, ad esempio, e la doccia), ma in questa ff in particolare è puro amore e piacere d'essere insieme. Non so come spiegarti meglio di così, te lo dissi anche su FB, ma è ciò che mi è arrivato... il voler aversi ma non per voglia o per raggiungere l'appagamento fisico, ma perché si tratta dell'altro. Semplicemente, Jude vuole Rob e Rob vuole Jude perché fai capire quanto si amino. Molto più che con un "ti amo", che è tanto esplicito quando importante ma anche quanto facilmente infrangibile. Ciò che non è dubitabile, invece, è la dolcezza ed il languore che hanno nell'avere la compagnia di loro stessi insieme.
Quindi complimenti, perché è puro amore questa FF.

Scusa per il ritardo e bravissima (al solito <3 ), ci sentiamo su FB :3
Cate

02/07/14, ore 01:03

Ciao Tesoro ♡
Che dire..Ci voleva proprio *^*
Come ti ho detto poco fa, in questi giorni sentivo la mancanza delle tue storie e questo è proprio quello che mi serviva :)
Ahah ora sappiamo cos'hanno fatto questi due mentre Rob era a Londra per le riprese! Vi abbiamo beccati!
Torno "normale".
Amo davvero il modo in cui scrivi e leggere qualcosa di tuo è sempre un immenso piacere :)
Sono troppo dolci in questa bellissima OS!
Adoro il modo in cui Jude si prende cura di lui *^*
C'è da dire che con un medico così è quasi un piacere star male xD
Bravissima come sempre ♡

-Fra

P.S. Chris dovrebbe evitare di chiamare nei momenti meno opportuni xD

01/07/14, ore 18:36

Grazie tesoro per la dedica <3
La storia è dolcissima e ti immerge in momenti di vita quotidiana che possono essere condivisi da chiunque poi loro due in particolare rendono le cose un po' più sexy ...
Hai ragione ,anche a me dopo la giornata passata a milano mi è rimasta addosso una sensazione positiva , un emozione forte e spero che possa durare il più a lungo possibile ;)
Complimenti per come scrivi e per come mi emozioni ogni volta <3
Alla prossima ,un abbraccio Annalisa

01/07/14, ore 17:24

Naaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! La prima cosa che mi è piaciuta di questa shot è l'inizio in medias res che faceva tanto "non abbiamo mai smesso di spiare la vita di questi due". Poi, ovviamente, l'aver sfruttato l'occasione di Rob a Londra per Avengers. Insomma era servita su un piatto d'argento ma non abbiamo ancora potuto vedere la benedetta foto di loro insieme. Hai descritto benissimo anche il malore di Rob, tant'è che ad un certo punto mi stavo sentendo male come lui. Poi ho preso un bel respiro e ho capito che la mia è solo fame, niente indigestione xD PERÒ ANCHE IO VOGLIO UN JUDE CONE MEDICO PERSONALE!!!!!!!! Sono stati veramente dolcissimi nei loro battibecchi! Quindi alla prossima shot? Un bacio!!!