Kaito
di Kaito Dark

05/11/14, ore 18:39

Molto bella anche se ryuhei secondo me dopo quello che ha fatto potevi lasciarlo morire ma soru ha fatto la scelta giusta

11/09/14, ore 00:40

E continui a non deludere! Davvero migliori di capitolo in capitolo!!
Mi piace lo svolgimento che ha preso la storia :)
E non so che altro aggiungere, se non che mi piace sempre pių!
Alla prossima
A.

17/08/14, ore 00:21

Wow mi piace molto, anzi moltissimo questa storia!.
Sono nuova nel fantasy fandom, e tra tante storie sono felice di aver trovato la tua!!
Non mi hai mai deluso, in nessuno capitolo (e li ho letti tutti di seguito): sono scorrevoli, densi di suspense e i colpi di scena non mancano mai!
Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi, soprattutto i personaggi e i luoghi, ma anche i fatti le azioni, sembra di esserci catapultati dentro!!!
Ancora brava!

07/08/14, ore 09:58

ciao, premetto che per ora ho letto solo il primo capitolo, ma gia mi piace tantissimo! L'ambientazione è molto fantasiosa, ci sono molti componenti fantasy conosciuti e amati ( ma non per questo scontati) che in futuro , secondo me, verranno caratterizzati molto bene. Leggendo anche il commento precedente al mio, penso che il tuo testo sia abbastanza incalzante , scorrevole e con il giusto numero di dialoghi, però la parte narrativa ( forse perchè l'ho letta velocemente), la trovo molto riassuntiva , sembra un pò un riassunto sopratutto nel combattimento . L' unica cosa che mi lascia un pò perplessa è l'urlo della mossa speciale  (che per quanto lo apprezzi nei manga), nei libri potendola solo immaginare la mossa è meno efficace nell' entusiasmare il lettore.Tutto qui. Grazie per l'attenzione e scusa per il disturbo

02/07/14, ore 22:03

Carino, ma se posso azzardare una critica, non credi che ci siano troppi dialoghi e poco ambient?

Non č una critica malevola, semplicemente un osservazione non me ne volere..

Un saluto :)