Drunkenness
di Lizzie_Siddal

28/09/08, ore 00:22

)Anche se come hai già detto è poco sensata, è stato comunque carino leggerla :o) sei molto brava continua così!

18/09/08, ore 00:01

non è una bagianata anzi la trovo molto fine e romantica! hai centrato i personaggi, il loro carattere e "Nami dopo Arlong" non è così scontato come pensi... credimi ha un senso!!! spero che tu continuerai a scrivere e a pubblicare nuove fan fic... sei molto brava!!! aspetto con ansia una tua nuova storia! By Nami19 :)

11/09/08, ore 23:00

secondo me così ha molto più senso che se si fossero baciati... mi è sembrata molto realistica e rispetta alla perfezione i personaggi originali... a me cmq è piaciuta tanto!:D

10/09/08, ore 02:08

è molto carina però forse non ha senso perchè è come se fosse rimasta in sospeso... forse ci voleva un bacio o loro due che si addormentavano abbracciati... vabbè dai, l'hai scritta molto bene...brava!

31/08/08, ore 21:12

Mi è piaciuta moltissimo!!I personaggi sono Ic, le descrizioni accurate e il contesto in cui hai inserito Zoro e Nami mi è sembrato azzeccatissimo, complimenti!!Scrivine altre perchè meritano davvero di essere lette!Bravissima!XD

30/08/08, ore 11:47

davvero molto bella! guarda, per me erano IC...visto che erano ubriachi avrebbero potuto benissimo comportarsi così.c omplimenti, davvero una bella storia! mi è piaciuta davvero tanto! ^o^

27/08/08, ore 19:22

Non importa che abbia un senso credimi , i momenti Zonami sono belli per la loro semplicità e imprevedibilità , spero che continuerai a scriverne perchè sei davvero brava !xd