Ancora un passo
di Eliatheas

08/02/09, ore 17:34

Oooooooooh cielo. Direi che continuare a ripeterti che scrivi meravigliosamente è poco originale. Perciò dico solo che adoro questa shot. E' un momento di grande tensione nel libro(e la sottoscritta è una delle poche persone che amano New Moon, nonostante tutto) e lo hai reso benissimo... fa un effetto stranissimo pensare che Edward si sia accorto di Bella e non l'abbia riconosciuta. ti fa pensare "e se fosse arrivata un istante dopo??" Tirando le somme, direi proprio che amo amo amo questa storia, come tutte le altre. BRAVAAAAAAAAA!! *Ros

18/01/09, ore 14:54

Bella, bella, bella. Questo, quello che hai scritto tu, è come mi immagino una versione di New Moon raccontata da Edward *_____* Complimenti!

30/08/08, ore 11:39

WOW! E' davvero molto bella! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i suoi pensieri!

24/08/08, ore 20:23

wou bella! mi è piaciuta davvero tanto. secondo me hai espresso davvero bene i pensieri di edward prima di cercare di morire. davvero brava. so che sono monotona ma non mi viene altro da dire che bella...brava ciao

24/08/08, ore 01:29

Uuuuuh, molto bella!
Lo ammetto, in genere non commento le one shot. Solo quelle che mi hanno davvero colpito. E questa mi ha colpito molto.
E' scritta molto bene, fluida e scorrevole. Ed è uno dei miei pezzi preferiti di New Moon, uno dei pezzi che sogno ancora che la Meyer si decida a scrivere. Nell'attesa di zia Meyer... fortuna che ci hai pensato tu. Ottimo lavoro ;-)
*Pine

24/08/08, ore 00:28

Volevo farti i complimenti, è davvero scritta molto bene... Solo, permettimi di fare la "precisina", ma la prossima volta il titolo del capitolo fallo con un carattere un po' più piccolo... Che - per carità - non toglie nulla al piacere che ho provato leggendo la storia. Spero di trovare qualche altro pezzo riscritto sotto il punto di vista di Edward, magari non necessariamente tratto da New Moon... Continua così, sei bravissima!

23/08/08, ore 23:36

Stupenda...romanticissima...perchè non la continui sino al punto dove arriva Bella? Comunque fantastica. OVVIAMENTE la metto tra i preferiti eheh..baci