L'ultimo Erede
di _Fedra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/15, ore 19:15

"Le cronache di Narnia" e "Harry Potter" sono una delle cose che amo *w*
Allora allora... Anche questa è stata una bella storia, peccato che non mi ero accorta che era completa ^^"
Che figuraccia >.<"
Quindi credo che mi fermo qui con le recensioni.
Ciao ciao!

09/02/15, ore 23:04

È stata una storia a dir poco magnifica. Mi sono divorata i tre racconti in pochi giorni. E la ff più bella che ho letto fino ad ora e adoro Harry Potter e le cronache di Narnia. Unire insieme queste due saghe e stata un idea fantastica. Sei bravissima come scrittrice vorrei diventare brava come te. Mi hai fatto commuovere grazie mille

02/01/15, ore 22:24

Ho iniziato a leggere da poco questa fanfiction e l'ho già quasi finita!! È molto scorrevole e ben costruita, la trama mi piace davvero molto e non ho mai trovato errori grammaticali. Della storia, però, non mi torna una cosa... Perchè richiamare Alhena dal "regno dei morti" quando avrebbero potuto comodamente chiedere della profezia ad Andromeda?? Ho perso qualche passaggio?? Forse è un errore mio... Non so, fammi sapere!!
Un bacione, è ancora complimenti per la storia :))

26/12/14, ore 22:18

Ciao amica mia diletta!
È un capitolo a dir poco magistrale!!!!!
Niente affatto sdolcinato o scontato.... Non sto nella pelle per l'emozione... E non posso credere che non avrò un altro capitolo da leggere, la prossima settimana!
Ho adorato la conclusione, quando Jane si addormenta e sogna.... E l'epilogo è davvero fantastico!!!!! Voglio entrare anche io a far parte di questo quadro!!!!
E, visto che condivido le tue letture, i tuoi gusti e il tuo percorso, volevo ringraziarti per questa storia bellissima che hai condiviso con noi: hai creato una fusione magica e brillante! Sei riuscita ad unire due mondi diversissimi e lo hai fatto in modo magistrale... Hai persino creato una gemella di Harry Potter.... E sembra vera!!! Ho amato Jane in ogni singola riga.... Ti meriti tantissimi complimenti perché questa storia è originale e bellissima: devi essere molto fiera di te!!!
E poi non basta mai ringraziare per esservi trovate!!
Ti voglio bene!!!
Grazie per ogni parola <3
Tua,

24/12/14, ore 18:45

ottimo capitolo finale ed epilogo.
sono proprio contenta di come l'hai terminato!!!!!
e dell'angolo die ringraziamenti in cui hai illustrato anche come hai deciso d'iniziare a scrivere questa storia e quando hai effettivamnete inziato a scrivere questa fantasmagorica trilogia.
Buon Natale anche a te cara!!!!

24/12/14, ore 10:54

... Beh, meglio tardi che mai, dicono... Nel caso non avessi mai notato il mio insignificante nickname nella lista di coloro che seguono questa storia, sappi che è da molto che ti seguo (no, non sono uno stalker XD). La tua storia, nel complesso, è un piccolo ma ugualmente splendido capolavoro. Jane è uno dei personaggi meglio caratterizzati che io abbia mai visto in questa sezione (non ne ho lette tantissime, a dir la verità ;) ), mentre il caro Edmund ha quel nonsoche che me lo fa vedere bene a Serpeverde... sarà per i suoi "precedenti" a Narnia... Comunque, mi dispiace davvero molto di non aver mai recensito prima. Un po' perché sono pigro, un po' perché iniziare un qualsiasi contatto con qualcuno che non conosco mi mette in imbarazzo. Comunque recensire l'ultimo capitolo è stato quasi un obbligo per me XD Passiamo a questa storia, parlando molto in generale. Come ho già detto, i personaggi sono caratterizzati molto bene, e la trama, nel complesso, è ben articolata. Una pecca è stata però l'inizio della prima storia. Ad essere sincero, non ho capito molto. Non ho molto altro da dire, se non ripetere le mie scuse per non essermi fatto sentire prima, e che probabilmente non apparirò più nella pagina recensioni, a meno che tu non scriva altro su Harry Potter o Le Cronache di Narnia. A presto! Con affetto, Destyno. P.S.: purtroppo sto scrivendo questa recensione dal cellulare, e quindi si vedrà tutto attaccato, senza spazi. Sono spiacente D: P.P.S.: (giuro, poi me ne vado) Buon Natale!

24/12/14, ore 04:17

eccomi qui ( di nuovo ad un ora del cavolo 😂😂) ma non potevo non leggere e non recensire il capitolo qualsiasi ora  fosse. Che posso dire? E stata una fine perfetta, magnifica, bellissima. Tutto il capitolo e bellssimo, soprattutto l'epilogo, è stato un gesto carino da parte di Jane e Edmund chiamare i loro figli David e Adam, morti x pazzia dei loro assassini, morti senza avere nessuna colpa.
Panche quello che hai scritto nelle note è bellissimo 😘😘
un abbraccio e tanti auguri
Alice Huang

18/12/14, ore 15:02

Ciao mia diletta!
So che te lo dico sempre, ma permettimi di ripetermi: anche se sappiamo tutti come va la battaglia tra Harry e Voldemort, leggere questo capitolo è stato comunque avvincente e intrigante!
La narrazione è serrata e non ti perdi in considerazioni che distolgono dalla trama, anzi: è tutto congegnato benissimo!
Il discorso di Edmund è davvero bello :)
E colgo l'occasione per dirti, una volta di più, che hai intrecciato due mondi e tante idee in modo mirabile!!!
Bravissima!!!!
Non posso credere che siamo alla fine :(
Tanti baci,

17/12/14, ore 21:19

e finalmente ci siamo levati dalle scatole quello steonzo di Voldemort. hahahah quando Jane  chiama Tom mezza sega è troppo divertente, da oscar 😂😂.
non vedo l'ora di leggere l'epilofo
un abbraccio e alla prossima

17/12/14, ore 17:15

ottimo capotiolo carissima!!!
dal finale,non sembra diventatomun coriandolo come nel film,voldermort!!!!
mi dispaice per i vari morti che ci sonos tati!!!!
ma sono ansiosa di vedere il capitolo finale,con tanto di epilogo di jk rowling!!!!!!!

12/12/14, ore 15:16

capitolo molto triste ma rivelatore.
decisamente ansiosa per la battaglia finale che vedrà edmund ed harry alleati finalmente,combattere fianco a fianco contro Voldermrt.
mi dispiace per tutte le morte che ci sono state...ma sono inevitabili durante le guerre.

10/12/14, ore 16:14

Tesoro!!!!!!!
Che capitolo geniale!!!!!!!
Sono davvero adrenalinica ed euforica!!!
Già dal titolo ero certa che sarebbe stato un unico e continuativo colpo di scena... e non mi hai delusa!!
E' avvincente e scritto molto bene... Grazie di non aver ucciso Caspian, ma di averlo solo ferito tragicamente :P
Scherzi a parte... La disperazione e il dolore sono resi benissimo... E so quanto sia dura separarsi dai propri personaggi!
E la scena del Pensatoio... che dire.
Un capolavoro!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ti abbraccio forte,

10/12/14, ore 03:35

ehy ciao!
Si lo so è un ora  del cavolo x recensire ma non ho sonno e poi mi è venuto in mente che hai aggiornato e allora sono venuta a leggere. Tu penserai questa è pazza a leggere a quest'ora 😂XD, ma Morfeo non vuole accogliermi tra le sue braccia, hahaha sto delirando.

Per le morti presenti sia nei libri che qui ci ho fatto l'abitudine, però non ci posso credere che hai fatto morire Adam, Natalie e Nigel, i primi due li adoro di più * me si dispera e piange*
non c'è speranza che sia un falso all'allarme e che "resuscitino" vero? So già la risposta è purtroppo non è positiva eheheh. Povera la madre di Adam dopo aver perso suo marito ha perso anche il suo adorato figlio.
Adam... *piango 😓*
okay ti ho annoiata abbassata con le mie parole ahahah XD
P.S. Mi hai fatta piangere in questo capitolo
un abbraccio e alla prossima

09/12/14, ore 23:02

. . . Io ti picchierei.
Detto papale papale xD Seriously, te le darei di santa ragione per poi scusarmi e offrirti una caramella!
Waaaaaaa~ Straziante; ecco la parola giusta per descrivere ciò che accade in questo capitolo.
Tralasciando la morte di Fred - ormai c'ho fatto il callo, soffro in silenzio - e di Lupin-- Edmund mi ha uccisa, quando ha visto il corpo senza vita di Tonks.
Mi è tornato in mente il capitolo in cui conobbe il piccolo Teddy e... ;^; Non c'e la faccio-!
E Adam.
AH, ADAM!
Il mio povero cuore sta piangendo sangue per com'è andata a finire questa splendida amicizia (Sì, be', fine per modo di dire; come disse Sirius nel terzo film: «Coloro che ci amano non ci lasciano mai. Rimangono sempre qui» - o qualcosa del genere) e ancor di più per come Edmund ha scoperto della morte dell'amico.
E Natalie? Ahhhh, le mani giunte--- Io non reggo. Basta.
Sorvolo su Nigel e Lucy (Che io /shippavo/) perché sarei ripetitiva.
Devo dire che anche l'«addio» dei gemelli Potter mi ha commossa: la reazione di Jane dopo aver visto i ricordi di Piton è... Be', prova ancora una volta quanto personaggio sia umano; chi non avrebbe spaccato tutto? Il lessico forte poi è un tocco di classe.
Eeeeee niente. Ti scrivo così, di getto, e aspetto con ansia di leggere l'ultimo capitolo.
Hasta el martes~
*Si ritira a piangere sotto le coperte*

Soleil

09/12/14, ore 17:13

Ciao mia diletta!!
Una versione davvero bella della distruzione della Coppa di Tassorosso e della discesa nella Camera dei Segreti!
Sembra...vera!!
Non fa rimpiangere nulla della versione originale, anzi... il coinvolgimento di Edmund la rende ancora più vibrante! E mi piace moltissimo la scena finale, di distruzione della Camera: azzeccatissima!
In effetti... perchè no?! ;)
Sei bravissima, malgrado il periodo non proprio sereno!
Ti voglio bene!
Tua,