She Will Be Loved
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/15, ore 21:45

Certo che sono proprio dei piccoli stronzetti quei tre!
Mi piace Angel/Cels, è...enigmatica, e dolcissima voglio troppo scoprire la sua storia.
Okay Cal e Cels, nuova otp, tu mi crei troppe otp, io non ho più spazio nella mia testa per tutte queste personcine
Quella canzone mi piace tantissimo!
Sono troppo carini questi due, basta vado a rotolare con l'ironia di prima

09/06/15, ore 21:31

Perchè invece del post it mi sono immaginata che strappa l'anta del frigo? Rido.
Lo vedo male Calum sui pattine, ahia qui si rompe qualcosa o si fonde col ghiaccio. Già lo vedo proprio male
Cels è un bel nome, è originale, ottima scelta.
Ma ti devo dire una cosa, sei un piccolo genietto malato e ti adoro per questo.
Io penso che davanti a Calum non avrei nemmeno il coraggio di parlare, probabilmente mi incollerei alla sua gamba pregandolo di non lasciarmi mai e questa invece lo 'sfida' pure è per questo che cerco di prendere esempio dai tuoi personaggi, hanno coraggio.
Apprezzo tantissimo l'onestà di Michael mi fa schiantare.
Povero Calum, gli fai patire le pene dell'inferno ahah

09/06/15, ore 21:08

Buoonasera Vane del mio cuoro!
Sono di nuovo qui, pronta ad intasarti la casella delle recensioni.
Questo capitolo inizia proprio bene, Ashton mi fa morire, lì tutto tranquillo mentre Calum se la fa sotto nervoso, che tenero.
Credevo che fosse Mikey quello della camomilla, hanno cambiato spacciatore?
Povero, piccolo, Luke minorenne lel
Certo che se iniziamo così si prospetta davvero una serata eccitante! *vedi l'ironia che rotola verso un bancone di ciambelle*
Ora esplicami perchè gli fanno ridere i pantaloni a vita alta, no sul serio, mi preoccupa questo ragazzo ahha
Amica cara,
sono intrigata,

10/12/14, ore 09:30

Che bella! L'ho letta tutta un giorno... (Nel senso prima di andare a dormire... Perché l'ho finita a mezzanotte e mezza.)
Comunque è tenera. Semplice e bella. Mi piace la semplicità e la tua è una storia semplice e scritta molto bene. Quindi mi piace.
La parte dell'album é così dolce. Forse un pochino troppo... Dedicargli l'album, il suo primo album, all'inizio non mi piaceva molto l'idea, ma poi mi è piaciuta quando ho letto tutti i titoli, aveva tutto più senso e mi è piaciuto.
Ho adorato questo Calum un po'... Bipolare ahaha
Davvero complimenti
See you soon
Ginny
Ps. Continuerò a romperti con le mie inutili recensioni!

31/08/14, ore 12:03

Meravigliosa! Ho letto dal primo all'ultimo capitolo senza riuscire a fermarmi. E poi, che dire, il lieto fine è stato fantastico.. Mi ha lasciata senza parole! Baci😘

31/08/14, ore 01:51

Mi piace molto come scrivi. Ho trovato per caso la tua FF, ma devi dire che mi ha incuriosita... Complimenti:)

22/08/14, ore 19:12

Prima pensa a studiare poi aggiorna!
Noi possiamo aspettare due giorni di più ma tu è meglio che gli esami li passi con qualche punto in più no?
Comunque, Cels è una stronza patentata e Cal mi fa una pena assurda! Come si fa ad essere così perfidi!
Spero che le cose tra i due si sistemeranno!
Adesso leggo il prossimo capitolo prima che tornano i miei.
Xx
elena

12/08/14, ore 11:33

Questa storia è davvero meravigliosa ♥♥♥♥♥♥ quei due sono fatti x stare insieme,senza il minimo dubbio! Cels con il suo passato difficile alle spalle e Calum con la sua dolcezza oddioooo *-* poi quando si è scoperto il titolo dell'album "Calum" stavo x piangere!!! :'''') sei bravissima!!! complimentoni!!! :) baci xxx Deny ♥♥♥

11/08/14, ore 18:04

OKAY sono sparita al mare per una settimana ed ecco qui la conclusione di questa magnifica fanfic. non so come sentirmi cioè sono strafelice che Cal e Angel si siano riappacificati ma sono triste per la fine insomma i miei feels ç__ç
Cels é stata mitica ad aver chiamato il suo album CALUM aww che tenera :")
bene ora davvero non so più cosa scrivere insomma é una fine che più perfetta di così non si può <3
non preoccuparti per la fanfic su Michael e sulla OS su Luke aspetterò diligentemente e magari inizio a studiare anche io che é meglio >.<
A presto,
              Scarlet_

10/08/14, ore 12:59

Hi or hey!🐭
Nanek, Nanek, Nanek. Ma che mi combini? Io che ho giurerei di aver visto una lacrimuccia scappare al capitolo otto, io che mi aspettavo un finale di merda e SBAM mi metti il lieto fine! Gesù, non me lo sarei mai aspettato e il mio povero cuore non può reggere tutto questo.......
In ogni caso, è davvero una bellissima fanfiction (come tutte le tue, d'altro canto) e bo qhzbshzjs Calum e Cels>>>>>>>>
Complimenti🌸
-Nicole💙

10/08/14, ore 03:23

Semplicemente perfetta, okay vengo qui dopo tre giorni di ritardo, lo so, beh comunque che dire.
Lo amata, e adesso aspetto quella di Micheal, spero arrivi presto. Uhm di altro(?)
Non ho nulla da dire, perché è stata veramente perfetta, tutto il contesto è stato perfetto. Perciò, quello che ti dirò è stata una fine perfetta.
Anche se, solitamente non in tutte le storie c'è il "vissero felici e contenti", solitamente li trovo più nelle fiabe delle principesse.
Bene, dai sarà meglio che vada, ti abbraccio forte e ti mando un bacio, alla prossima .
A presto perfezione ♡♡

08/08/14, ore 13:21

Ciao Vanee!! Una cliffordsarms che recensisce, un evento raro lol.
Ma comunque questa storia l'ho letta in pochissimo tempo e ora che l'ho finita ci sono rimasta un pochino male, sto soffrendo insomma :(
Mi è piaciuta tantissimo, davvero e questo capitolo è bellissimo, sono troppo teneri Calum e Cels, aw.
L'idea del messaggio nascosto è molto originale e in questo momento sono divisa da troppi feels, sono felice che sia finita bene ma sto malissimo proprio perché è finita :'(
Mi ritiro va,
Alla prossima,
@cliffordsarms

08/08/14, ore 04:23

Awwww oddio, la cosa della track list dell'album è stupenda 😍
E anche il loro incontro e il bacio e il duetto..
Sono così felice che sia finito tutto per il meglio, che Cels abbia avuto il coraggio di tornare da lui e che lui l'abbia perdonata.
Si amano cosí tanto, aaaw!
Mi è piaciuta tantissimo, she will be loved poi è un perfetto sottofondo e Cels e Cal sono stupendi.
Spero di risentirti presto anche io :')
Baci tesoro! ❤

07/08/14, ore 17:48

Che brutte queste notizie!
Mentre leggevo l'inizio, in parte ero felice perché la fine di questa long significava l'inizio di quella su Mike, e invece resto a bocca asciutta fino a Settembre :(
Va beh, aspetteremo con ansia! Grazie per gli spoiler inoltre!
Il capitolo è strepitoso. Amo il messaggio "criptato" che Cels lascia a Calum nella quarta copertina del suo album e veramente non avresti potuto scegliere un lieto fine migliore! Ti prego, non lasciarci con una fine triste(?) nella long su Michael, ti scongiuro!
Però devo ammettere che hai una ragione assoluta. Non bisogna "ammucchiare" più FF l'una sull'altra....come fa una persona qui presente *va a nascondersi*. Dovrei mettermi sotto.
Sei eccezionale, veramente. Neanche le metafore ora bastano più. Sei strepitosa e ogni volta che aggiorni, mi prende un colpo al cuore, giuro. Mi rendi felice! <3
Un bacione cara e goditi le vacanze <3 <3

07/08/14, ore 17:24

COME AL SOLITO non sono la prima a recensire.
Ma sono qui a rompere le balle.
Allora, da che comincio? Boh, è l'ultimo capitolo, quindi parliamo in generale della storia haha
Tutto è iniziato quando stavo a Londra e mi facevo i filmini mentali e mi chiedevo se era il caso o no di andare sotto il Big Ben alle nove per incontrare Calum oppure no. E' finito nella mia camera a Roma con il condizionatore a palla e l'orsacchiotto di peluche tra le braccia.
Cels al'inizio ci aveva fregati tutti, chiamandosi Angel.
E mi aveva fatto morire, perchè She Will Be Loved è una delle mie canzoni preferite *mette corsivo* in assoluto *toglie corsivo*
Quindi, in quest'ultimo capitolo immaginarli sul palco, insieme che cantavano quella canzone mi ha *dice che non esagera* distrutto i feels *mette l'emoji con le lacrime che scendono dagli occhi e la bocca aperta ad 'o'*
Me lo sono visto troppo Cal con il suo basso nero in mano, i jeans neri strappati, le Vans, senza calzini, e magari una canottiera bianca. Mi sono immaginata anche Cels, cosa più unica che rara dato che le protagoniste di tutte le storie che ho letto (anche i libri) non hanno volto. Ma lei l'ho proprio vista su quel palco con i pantaloni a vita alta e il rossetto rosso. Quindi, primo complimenti della giornata.
Calum in questa storia è stato sempre un cucciolo di panda. Timido e dolcioso. Si preoccupava sempre per lei e la stalkerava su twitter. Almeno gli hai fatto comprendere come ci sentiamo noi haha.
Il loro bacio i nquesto capitolo mi ha fatto completamente sciogliere. Ero lì sul letto che uccidevo il mio povero orsacchiotto e tu li hai fatti baciare :3. Bravo Cal che non ha parlato e non ha lasciato a Thomas il controllo del suo corpo ;)
I titoli delle canzoni dell'album di Cels sono kakfhadiaa.
All'unizio non avevo notato che le prime prime cinque canzoni formassero CALUM, ma poi quando questo geniaccio del male l'ha comunicato a noi poveri mortali sono stata qualcosa come cinque minuti ad arrovellarmi la mente sulle varie frasi che formavano i titoli delle canzoni.
Continuo ad amare Joy. Me la immagino a casa mentre balla la macarena appena scopre che Cal è tornato con Cels.
Luke continuo a shipparlo con te, peace and love. In questa mini long il biondo è parecchio dolce, e "sentimentale" come lo definisce Cal ;)
Ash rimane intoccabile, quando era ubriaco è stato il top. "Sentimentale" anche lui con Luke u.u
Michael. Su Michael anche se non è il protagonista si potrebbe scrivere un poema u.u sappi che non sono arrabbiata e che aspetterò pazientemente settembre per leggere la mini long rossa molto rossa su Michael *mette la faccina della scimmietta che si copre gli occhi*
metti da parte la tua mente fluffosa e finisci anche l'OS su Luke u.u Mi sto ancora sentendo importante perchè sapevo che era su punk Luke e perchè so che immagine ti ha iscpirato u.u
Tanto per rimanere nel tema di questa long che è finita, io ti amerò sempre e comunque *emoji con i cuori al posto degli occhi*
e niente. Mi dispiace troppo che è finita, aspetterò Satellites con asia.
Per l'ultima volta in questa storia,
Ciao giallina,
#Manuethy