Naruto e il cocomero
di suni

23/04/09, ore 23:04

Nun ce posso credere. L'ho trovata. Ommioddio. Ho trovato una KisaIta fatta come si deve. Domani sarà il diluvio. °O° No, sul serio, mi è piaciuta. Io adoro le KisaIta, come coppia, ma non c'è una volta in cui trovi un Kisame caratterizzato come vuole la decenza, senza cliché del fandom, banalizzazioni varie, e un Itachi che assomigli a Itachi. Bella, sul serio. Soprattutto anche per il fatto che hai detto chiaramente che Kisame non è uno stupido. Eccheccavolo, non è che Kisame si mette lì a ridere perchè l'unico scopo della sua vita è ricevere l'attenzione di Itachi. Cioè, a lui non gliene frega un fico secco, non certo fino a tanti e tali livelli che vengono evidenziati nelle fic. E, perlomeno, per una volta ho trovato un POV di Itachi che fosse IC, anche se magari er aun po' azzardato quel "mostro" riferito a se stesso. Ma nulla di incidente. Comunque ora il fatto che io abbia trovato questa fic significa che la pubblicizzerò nel mio account nella sezione delle coppie, dove linko le storie che più mi sono piaciute di ognuna. Brava ancora e complimenti. *-*
Kupò.

10/09/08, ore 14:46

bellissime tutte e 4!!!! ^__^ scrivi benissimo!!!

07/09/08, ore 11:35

Belluzzina anche questa >///< però troppo piccola. Ma perchè non...aggiungi un pò di.... romanticismo fra di loro???? Considerando che i personaggi sono IC, potresti fare in modo che almeno Kisame sia molto.... dolce nei confronti di Itachi.In effetti Kisame a differenza dell'aspetto, è uno che si preoccupa per gli altri, per cui non usciresti fuori dall'IC se insomma...ci fosse una sorta di amore fra di loro! Forse è una richiesta un pò eccessiva, ma lo apprezzerei molto, anche se si trattasse di solo un capitolo.

07/09/08, ore 11:26

Malinconica forse meno di quello che avrei richiesto ma.... stupenda, mi è piaciuta tantissimo! Il tuo modo di descrivere la situazione in cui i due giocano a nascondino con tanta dolcezza mi è davvero piaciuto.Complimenti!

07/09/08, ore 02:52

Ma come può essere che questa raccolta non abbia valanghe di recensioni? Io l'ho scoperta adesso, per puro caso, e la adoro. Sasuke che nasconde un sorriso, Itachi che vede di fronte ai suoi occhi due fratelli che gli ricordano una vita passata, Kisame che comprende tutto eppure mantiene il silenzio.
Bellissimo, assolutamente bellissimo

24/08/08, ore 13:30

Bellissima. Bellissima davvero! Non ho parole!!!

24/08/08, ore 13:20

non ti conosco come autrice ma sono rimasta davvero a bocca aperta quando ho letto questa shot...io la trovo bellissima e profonda...fa capire perfettamente il dolore che si prova quando qualcuno a noi vicino se n'è andato, lasciando quel vuoto che fatica a riempirsi..tutti gli oggetti o i momenti tornano continuamente, quasi si divertissero a tormentarci..e trovo che tu sia stata davvero bravissima a riprendere questo sentimento e descriverlo cosi bene...ti faccio tutti i miei complimenti...

24/08/08, ore 10:05

ç_________ç tristissima!!!mamma mia k triste..nn ce la faccio!!!è trpp bella,sei stata bravissima!!!oddio t prego,fanne altre!sei stata trpp brava a ricostruire perfettamente le emozioni di Sakura..io piango ancora ç_____ç alla prox baci Saku

24/08/08, ore 09:06

Snif snif :°°°°°( Che bella, accidenti. L'ho trovata scritta divinamente, e sono perfetti gli episodi che hai scelto di ricordare. Che malinconia. Brava!