Yu-Gi-Oh! ZEXAL III: Dawn of A New Era
di thedarksora91

04/05/15, ore 00:22

Heyla ciao :3...sul capitolo precedente non ho detto nulla perché è stato un capitolo di "passaggio" e mi sembrava anche inutile commentarlo scrivendo solo una frasetta oAo...quindi ti dico direttamente qui :) ...il precedente è stato molto carino ah ma una cosa che mi son dimenticata di dire nell'1...come fanno quelli del 5ds a sapere dell'esistenza dei numeri se loro hanno solo i syncro o.O
Comunque. ..questo capitolo mi piace molto^^..Tori é identica all'anime. Ossia non fa nienta ma si "preoccupa" e gioca a fare espressioni tristi xD...per il duello ci sarebbero da appuntare delle cose ma non fa niente alla fine :)

Alla prossima^^

02/05/15, ore 19:56

Buonasera^^
Ho letto da fuori che ci sarebbe stato il crossover con un personaggio del 5ds così ho aperto. .ma a quanto pare se ne sono già "volati" via dalla linea temporale di Yusei t.t
Premetto che Ryan per ora mi è molto simpatico. La parte dove non fa parlare Luna è stata davvero comica xD...tuttavia, essendo io un'autrice di fiction comiche (no non mi sto vantando. Anzi al contrario, è un difetto perché so scrivere soltanto quelle e pecco nella parte romantica. .sigh) avrei messo così:
[...]ma hanno esplicitamente richiesto di..."
"Crow?"
"No..."
"Jack!"
"No..."
"Non dirmi di Kalin?!"

Insomma non avrei fatto profer parola alla povera Luna (ma questo io. Poi è un insignificante dettaglio xD)
Sono curiosa di sapere quali deck hai scelto o inventato per Ryan :)
Di solito gli OC protagonisti di storie son sempre femmine che s' innamorano di qualcuno e la storia è basata su quello -anche per me é così-.
Staremo a vedere che farà Ryan e se anche lui incontrera' qualcuna :3 ...per ora mi piace e spero ci siano duelli ^^

Ciao ciao

26/04/15, ore 11:55

bellooooooo questo capitolo è fenomenale Snowy è grande un vero mito! certo come tsudere cela vedo. sei grande Sora!!! e poi vedere il mio Nova *-* amo quel mostro ieri ho duellato vincendo 4 volte ed evocandolo tipo sempre lo amo! ah ah comnunque che cari Snow e Ryan nin nin e Blake sistemato da una ragazzina ah ah ^^

11/07/14, ore 18:20

Ei coso.. eccomi... se per caso sbagluo qualche parola è colpa del cell
Allora.. gli errori sono che ho visto due parole attaccate... credo "Yumalo" controlla... e poi quando dici "sulla testa" è un termine sbagliato, dovresti dire *sopra la testa" se no sembra che incina alla testa, sul loro capo si formi la rete di sovrappisizione e quantaltro...
Snowy credo che mi piacerà! O si, se poi è il tipo che penso io allora la adorerò, forse anche più di Rio che io stimo *^* Tori invece fa schifo -_-... la tipica frigna che sa dire solo "o poverino" "Yuma!!" E sorridere, cose pazzesche! Tifo gia per Snowy, sperando che sia una duellante! E forse la shipperò con il tuo idiota!
E detto questo me ne vado....
To be continued

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

11/07/14, ore 11:52

Yo coso!
eccomi qua...
allora.. la prima cosa che ho notato è che... MA QUI' RYAN E' UN PERFETTO IDIOTA IMBECILLATO E IDIOTIFICATO!!! O0O
cioè, io ero abituata al kuundere, e no a sto idiota (giuro, non ho alcuna difficoltà a immaginarmi te al suo posto) mmm, si, coe sempre manca di descrizioni e altra roba -_- comunque, siccome sappiamo tutti che sei stupido questo te la diamo a buona, dai coso, dai... primo poi imparerai anche a fare delle belle descrizioni e cerca di non mettere "lo stile copione" ho notato ce non è un gran che apprezzato
quindi.. la mia recensione...
to be continued...

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

11/07/14, ore 07:21

Snowy: eh eh sorpresina^^
questo capitolo è stupendo perdonami se lo leggo solo ora U_U
è che il computer non è solo mio pultropo.
preciso il duello mi è piaciuto un sacco e poi la reazione di Ryan quando a visto Snowy
è stupenda^^ ah ah
Snowy: il mio deck è un deck luce il mio mostro preferito è drago delle mille ere^^
io: è un drago dorato con le ali piumate e un pessimo caratterino per quanto riguarda att e deff sono 300 200 e il potere speciale
quando viene con successo evocato il mostro guadagna un livello è di livello 4
inoltre annulla i poteri speciali di tutti i mostri sul terreno dell' avversario tranne il suo.^^
non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ciao Darky^^
Snowy: ciao ciao^^

07/07/14, ore 07:39

ah ah che entrata in scena.
Kurly: no poveretto..non vedo l' ora di vedere il mio..pardon il drago del mio amato Jack in tutto il suo splendore^^
(occhi sbrillucicosi)
io: oook..all' prossimo capitolo non vedo l' ora^^
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:08 am)

02/07/14, ore 07:29

Kurly: uhm' poveretto...contano tutti su di te...Ryan. sembri un bravo ragazzo..^^
io: come sei loquace oggi...successo qualcosa di bello?
Kurly: si ho preso un nuovo mostro^^
io: oh...bello il primo capitolo..questa scema è una delle mie OC
di solito è meno logoroica...si chiama Kurly ed è la sorella minore di Yusei.^^
ah...è anche la fidanzata di Jack e come lui usa un deck drago^^
Kurly: il mio fratellone...^^e il mio Jack contano su di te buona fortuna^^