T'insegnerò ad amare
di LunariaScrittrice

22/11/14, ore 08:02

La storia sembra interessante ma non mi ispira piú di tanto . Hai fatto un crossover un po' troppo confuso . Le storie originali non coincidono con la tua , un esempio è che Ottavia ha la stessa etá di Chibiusa (non voglio spoilerarti il manga/anime ma di sicuro posso dirti che , dopo gli avvenimenti di Petali di stelle per Sailor moon ,le cose cambiano un po') peró è carina

04/08/14, ore 12:59

ciao:) Ho letto il tuo primo capitolo e ho visto che si intrecciano storie diverse ,sono molto curiosa di sapere come continua questa storia.

04/08/14, ore 00:47

Ti giuro che il dolore che provo (sai di che parlo) è subito diventato più lieve.Ho sorriso moltissimo ad ogni dialogo tra i due innamorati ^^ Sul serio, riesci sempre ha farmi emozionare tantissimo.Da quando hai scritto questo ff non riesco a non immergermi in sogni maledettamente meravigliosi *.*
Aaaaah ♥.♥ Doremi e Akatsuki...ma quanto li amo! Wha Aka le ha detto "Ti Amo" e..yuppy! ^^ si sono fidanzati.È proprio vero che l'amore tutto può! :-D
Ahahahahah XD ed e proprio cosi che volevo che Bibi restasse nel vedere uno gnocco da paura tra le braccia di Doremi:completamente sotto shok! XD.......O.o sai in tutta onestà anch'io sono rimasta sotto shock XD Ma Doremi che e?! *.* Ha due entita? È diventata bellissima.Ha subito una straformazione stratosferita!
La tua è pura originalità! Bravissimaaaaaaaa....micidiale!
Avevi proprio ragione la coppia Strowbarry/Toru è carina! Mi piace come si danno man forte a vicenda. :-)
Cmq per il riteovamento di Mash, io la penso come Ottavia XD é davvero carino!
Non stavo più nella pelle nel leggere il continuo di questa storia e devo dire che ne è valsa proprio la pena aspettare. XD questo fantastcare mi fa stare davvero bene! :-)

03/07/14, ore 23:30

Ma che devo dire?.......*.*.....Cioè....WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!
Bene adesso mi metto ha letto e sogno....Luna e stelle fan le notti più belle rimanendo lassú..notti chiare per sognare...!!!