Una nuova ragazza per l'Akatsuki
di Cocol_Sasso_97

15/09/16, ore 21:17

perchè hai abbandonato la storia?? E pensare che è la prima storia che leggo in cui hidan si mette com qualcuno, lo lasciano sempre forever alone come sasori, kisame e kakuzu...

17/05/16, ore 21:23

ciao sono darktiger
La storia è molto originale è divertente continua cosi

14/05/15, ore 19:47

GENIAAAALEEEEEEEEEEEEEEE *^*

Cocol-sama è stupenda wuesta fiction *^*
Mi piace l'idea di Hidan e Hideko :D xD

:3 Thehe complimenti *-*

03/05/15, ore 00:55

Oggi ti ho detto che mi mancavano le tue fic e ho subitissimo provveduto a cercare la prima TUA fic di Naruto che mi capitasse di scorgere sul tuo profilo e come al solito si è rivelata un successo u.u
Corro a leggere gli altri capitoli di corsa anche perché non ho sonno u.u
Sempre più in gamba
Saluti ^^Betty^^ <3

26/03/15, ore 22:38

Ciao Cocolotta ! Eccomi qui, finalmente, a recensire il nuovo cap <3
Otani... mi stupisco ( o forse no ) del fatto che è riuscito ad entrare senza troppe difficoltà nel covo ! Sarebbe stato divertente vederlo entrare tutto ricoperto di polvere o altro... visti i mezzi di sicurezza MOLTO efficaci del covo ahaha Comunque... tralasciando questo, il poveretto è convinto di essere il fidanzato di Hideko, ma lei non se lo caga minimamente, anzi, regge addirittura il gioco di Hidan !xD
E BACIO FU ! Oh, ora Hideko non farà altro che pensare al bacio di Hidan, lo sognerà la notte, farà pensieri sconci su di lui... ce la vedo ahah
Cavolate a parte, il cap mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :3
Bon, ti faccio come al solito i miei più sinceri complimenti, e ti saluto !
Alla prossima <3

12/03/15, ore 18:29

Era da un po' che non entravo su efp, e visto che sono zoppa( sono inciampata quasi due settimane fa su una pallina mentre giocavo a tennis ç.ç) più o meno, e non ho molto da fare durante il giorno, ne ho approfittato :D
Finalmente hai aggiornato ! Aspettavo questo capitolo da un po' di tempo :33
L'idea della veggente mi è piaciuta ! E chi poteva chiamare se non Tobi ? Ahah
Hideko e Hidan sono tanto carini quando si punzecchiano, ma lo sono ancora di più quando fanno comunella per sfottere qualcuno :3 adorabili <3
In sintesi, il capitolo mi è piaciuto tanto, quindi complimenti !
Alla prossima <3

16/12/14, ore 21:45

Ciao Cocol ! Guarda un po' chi è ritornata su efp, dopo mesi di assenza ? :D ( come al mio solito ahah sparisco e ritorno quando meno ve lo aspettate <3)
Beh, che dire del capitolo ?
Mi è piaciuto tantissimo ! Deidara, mio caro Deidara... non si interrompe il sonno di una donna! potrebbe essere l'ultima cosa che fai :D dopo questo scherzetto di Hideko ( che ho adorato) , hai imparato la lezione ? ^^
E menomale che il caro Sasori era assonnato, altrimenti si sarebbe incazzato a morte sia con Hideko che con Deidara ! Peccato però... sarebbe stato carino vedere la sua sfuriata haha
Ti faccio ancora tanti complimenti per il cap, e aspetto il prossimo :3
( Tu pubblichi dopo quasi tre mesi, e io recensisco con altrettanto ritardo xD andiamo in sintonia u.u)
Mmh detto questo, ti saluto e alla prossima !
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:47 pm)

27/09/14, ore 23:39

uhm, cosa posso dire caVah, il capitolo è molto bello *w*
Peccato per le tue assenze xD
(sono Minato_Kushina99)

26/09/14, ore 20:26

Ciao,
scusami per aver recensito questo capitolo con un po' di ritardo, non mi ero accorta del tuo aggiornamento!
Che dire, la forma è corretta e non ci sono errori e anche la trama è si fa sempre più incalzante. Ci vediamo alla prossima, ottimo lavoro!
-baci, Uchiha29♥

23/09/14, ore 19:30

Capitolo stupendo soprattuttoHideko che fa scherzi a deidara .... e hidan con la sua ristata maliziosa è unico :) non vedo l'ora di vedere come nascerà la scintilla :)
Ma noooo hai deciso di farmi venire un infarto ? È passata un estate sana dal primo cappy perché vuoi farmi morire dastinenza? Io adoro la tua f .... spero che cambi idea e che il cappy non arrivi per regalo di natale ... ti prego aggiorna :) ...
Complimenti impeccabile è favoloso; ) un bacione:)

20/07/14, ore 16:23

Oddio non mi ero accorta che tu avessi già iniziato il seguito aaah😍😍
Capitolo davvero molto divertente, promette bene già l'inizio della storia. I miei complimenti, benissimo come sempre.
Baci, Uchiha29 ❤ 😊

13/07/14, ore 12:19

Neh neh, certo che io e il ritardo andiamo a braccetto.
Vabbè u.u
Che dire...non la ami già? <3
Quante persone ti salutano con "sei incinta. Dev'essere orribile, non ti senti divorata dall'interno?" ?
Eh u.u un grande esempio di istinto materno.
Poi vabbè, i commenti dei vari esseri sul suo essere squilibrata hanno quasi senso a pensarci bene con un esordio del genere u.u
Deidara come madrina ce lo vedrei, sai? U.u
E dovrebbero tutti rassegnarsi alla lampante evidenza che Pain non sia il capo lì dentro, concordo con Hiddy circa il "lei ha le palle, tu no"
Beh, anche se in teoria è proprio nella differenza che Pain sia un maschio la sua debolezza contro Konnie u.u
Posso partecipare anche io alla scommessa?? Se vinco cosa mi dai un cambio?? <3
Per me è Zetsu <3
O un triangolo con Dei <3
O Konan.

Ma è troppo presto ora per saperlo! (?)
Continuo a dire che lei è adorabile perché sì.
Guardala. Sembra QUASI che non lo faccia neanche apposta a fare certi commenti~
Dolce.
Sì beh. Scusa ritardo xD
Aspetto aggiornamento (fa troppo strano che tu l'abbia finalmente iniziata!!) e alla prossima! ^^
Bye bye~~
Me

P.s. Grazie per la dedica, chica

13/07/14, ore 01:12

Ciao cocol :3 guarda un po' chi ha deciso di tornare su efp ( sto parlando di me ovviamente.... lol) :D
Ebbene, mi mancavano le tue ff, così ho deciso di fare un salto sulla tua page, e ho trovato questa !
Che dire ... già mi piace ! E beh, ho come l'impressione che la nostra cara Hideko si innamorerà di Hidan! ( anche se forse la prima ipotesi è più probabile).
Boh, lo scoprirò col tempo mi sa C:
A questo punto non mi resta che aspettare il nuovo cap, e la storia va dritta nelle seguite/preferite !
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei migliorata molto.
A presto Cocol ! cercherò di non sparire nuovamente da efp ahah
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:09 am)

11/07/14, ore 07:59

Ciaooo XD ..... ho letto tra ieri e oggi i love for art.... ok mi è piaciuta tantisssimissimo. .... brava complimenti ;) hai rispettato il carattere di tutti i pg anche se sei stata innovativa rendendoli molto comici ... ;)
Cmq ..... adesso viene la ff di hidechi u.u sono curiosa aggiorna presto ...ps: io spero che si metta con hidan .... ho tantissime idee ... ma nn interferiro con la tua ff ... xke appunto nn è mia e dopo a te la fantasia nn manca ;)
Io non sono una persona che da spesso i suoi commenti ... ma quando qualcosa mi piace sono fiera di dare la mia opinione .... xke penso che sia diciamo* giusto* anche a me farebbe piacere se a le persone che apprezzano le mie storie commentassero ....
che dirti appena ho visto che questa ff è recente sono saltata dalla sedia euforica ..... volevo darti la recensione pure dell'altra che mi è piaciuta un casino ...ma pensavo che nn guardassi più le recensioni T.T
cmq brava .... hai delle idee stupende. ...... esco pazza per hidan nn deludermi; )
Poi gli hai dato un carattere che mi ha fatto stare con gli occhi tipo ♡.♥ .... è figoooo u.u .... aspetto i tuoi aggiornamenti ... ti chiedo una cortesia quando publichi inviami un Mp ; ) .... io me la aggiungo nelle seguite come l'altra ... ;) mentre adesso vado e mi leggo altre tue ff sei geniale .... complimenti ;) adesso finisco di stressarti
un kissu *-*
G- chan
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:07 am)

03/07/14, ore 19:30

Ciau Cocol! Finalmente è nata! :D è molto molto bella e spero che aggiornerai presto! <3 ti amo di bene e tu lo sai <3 <3