Semplicemente amore - Tutto cominciò su un treno
di Simo28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/10, ore 20:51

Buonaseeeeera! Lo so che la storia è finita da un pezzo e che la sottoscritta non si affaccia su questo sito da millenni ormai per varie ragioni, ma volevo farti assolutamente i complimenti per come si è conclusa! l'ultimo capitolo è di una dolcezza incredibile e la lacrimuccia scappa se si è emotivi! Hai fatto morire il mio amore Blaise, però dai.. è stato per una giusta causa! Spero di tornare a sentirti presto e ancora complimenti per la ff! Kiss Rio

06/11/08, ore 21:54

Anche io ho aggiunto la tua storia tra i preferitiiiiii! =D Non sai quanto mi sia piaciuta... è davvero meravigliosa. Draco ed Hermione sono stupendi assieme. Mi è piaciuta soprattutto la parte dei primi approcci con la casa e i "tentativi" di Draco di attentare alla "virtù" di Hermione... ^^ veramente una storia ben scritta, si vede che sprizzi talento da tutti i pori. =) Complimenti vivissimi.

04/11/08, ore 13:47

bello!! non mi sarei aspettata che chiamasero il piccoletto Blaise ^^ bella trovata!
beh che dire, arrivata qui ti chiedo solo una cosa: pubblica presto la nuova ficcy xD
scusa per la recensione breve... comunque complimenti ancora! alla prossima recensione, baci pei_chan

03/11/08, ore 22:44

Bellissimo anche questo ultimo capitolo. Lo sapevo che Blaise in qualche modo li avrebbe riavvicinati! D'altronde lui è un mito, anche come angelo! Beh che dire, la storia è stata bellissima, anche se un po' triste nel finale. Però è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Mi è piaciuta veramente tanto e spero di leggere presto una tua nuova storia. Ciao ciao ;))

03/11/08, ore 22:35

Bellissimo finale! Complimenti..Io mi sono emozionata alla fine!! Bravissima! UN bacione!

01/11/08, ore 16:34

ma come hai potuto?!?!?!?!? Povero Blaise... davvero non se lo meritava. e Pansy? povera donna... sarà distrutta ç_________ç
ma ora cosa succederà? Hermione è arrivata al funerale a braccetto con Ron. questo vuol dire che vuole dimenticare Draco? naaaaa dai è impossibile! vero? *.* ti prego dimmi che è impossibileeeee >.<
mi raccomando aggiorna presto T.T alla prossima recensione, baci pei_chan

31/10/08, ore 23:52

Mamma mia che capitolo intenso! Mi dispiace tantissimo per Blaise, che dopo Draco è il mio personaggio preferito, ma hai descritto la sua morte e il saluto che gli hanno rivolto gli amici in modo molto coinvolgente (forse troppo, sniff!). Mi è piaciuto molto come hai trattato la questione Lucius Malfoy, facendo tirare fuori a Draco il risentimento contro quel padre che gli ha condizionato la vita così pesantemente rovinandogliela. Ora bisognerà vedere se nell'epilogo Hermione e Draco troveranno la forza di andare avanti dopo la morte di Blaise, che potrebbe essere in effetti un nuovo punto di partenza, non più l'odio che li ha divisi nel passato, ma la voglia di darsi conforto dopo una perdita dolorosa per entrambi. A presto ;))

31/10/08, ore 23:02

Nooooooooooooooooooooooooo, Blaise!!
Non è giustooo, sigh sob... Povera Pansy!
Aspetto con ansia l'ultimissimo capitolo!

31/10/08, ore 17:50

... al solito nn ci sono parole per descrivire il tuo stile, che è semplicemente perfetto nel trasmettere qualsiasi genere di emozione: utilizzi le parole come se fossero note e tu sai meglio di me che il primo linguaggio capace di trasmettere emozioni è la musica: la tua scrittura è capace di fare quello che fa un brano musicale. Bello il "finale": sembrava quasi che dovesse finire a lieto fine, con Hermione e Draco felici e contenti,invece il fatto che Hermione si sia riavvicinata a Ron ma nn abbia dimenticato Draco dà vita alla storia e la complica ulteriormente: a me piacciono le cose complicate se no nn c'è sfizio a risolverle :P Ciao TVB!!

04/10/08, ore 23:37

Che bellaaaaaaaaaaaaa! Già adoro questa fic hihi Aggiorna presto..! Sono a dir poco dolcissimi ghh

05/09/08, ore 20:50

Ciao tesoro!!!!!!! Ma quanto brava sei??????? complimentissimi!!!! una descrizione davvero stupevacente che lascia senza fiato ma non è volgare, da dieci e lode insomma!!! anzi, che dico, da 15 e lode!!!!!!!! bravissima!!!!!!! veramente uno spettacol di capitolo!!!! (Io la tua scrittrice preferita??? >.< ma nu!!!! non esageriamo!!!) bacioni ci sentiamo presto (spero)!!!!!!!!! kissssssssssssssssssss

04/09/08, ore 23:23

Ehm,,,, semplicemente nn so che dire!!! Complimenti ed ho scoperto che sei brava anche in questo genere un po più .... vabbè hai capito. Ciao bacioni

04/09/08, ore 15:39

Bel capitolo veramente! Hai fatto in modo che i passati di Draco e Hermione si confrontassero tra di loro, in un modo per niente banale... Molto bella la frase di Draco riguardo a Blaise, che ha una famiglia da cui tornare, che riassume pienamente tutto quello che pensa della sua vita e quello che gli manca. Aspetto di vedere cosa succederà quando parleranni di quello che è successo e toccheranno l'argomento "Lucius", perchè credo che Hermione si debba seriamente rendere conto che non può scaricare sul figlio le colpe del padre... A presto ;))

04/09/08, ore 14:59

ciaooo!
bene bene bene... a quanto pare a Draco ed Hermione fa bene litigare! ^^ sono passati dall'urlarsi addosso, al fare l'amore. ma era amore o solo sesso? uhm... non saprei visto che si conoscono da poco. hanno passato i sette anni di Hogwarts insieme, è vero, ma in quel caso si prendevano solo a parolacce e insulti... penso che non valga molto come amicizia xD beh sono davvero curiosa di scoprire il mattino seguente come si comporteranno. saranno imbarazzati? faranno finta che non sia successo nulla? ne parleranno? ?________?
beh aggiorna presto per porre fine ai miei dilemmi ^^ alla prossima recensione! baci pei_chan

04/09/08, ore 14:27

Uau... Direi che non è più diffidente!
Prima o poi, però, dovranno affrontare il discorso "Lucius Malfoy" e lì si che saranno dolori!
Scusa se ti lascio una recensione cortissima, ma devo fare la valigia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]