Torna a dormire, Lilith... Torna a dormire
di Erika Castel

06/08/14, ore 01:14

Bella ff!!! Mi è piaciuta un sacco! Jeff è veramente tanto OOC ma chissenè! È bello lo stesso e poi alla fine la uccide (molto triste T.T) quindi Jeff non è poi cosi OOC..
passando ad altro l'ambiente è buonissimo! (sembrava che stavo parlando io con jeff XD) anche se avrei descritto un po' di più la scena della morte di Lilith (Bellissimo nome XD)
ma vabbè è bella lo stesso! *^*
complimenti davvero! Mi madi un messaggio quando fai altre storie? (Anche se sono in ritardo con la recensione XD) perchè di solito me le perdo.. SEMPRE....
Prima di dire qualcosa di sbagliato ti saluto ciauu!! Alla prossima!

02/07/14, ore 23:35

Questa è stupenda! Anzi, ma che stupenda, anche meglio!C'è... ho pianto dopo averla letta! E' troppo bella! La parte del biglietto mi ha fatto piangere! T-T Beh, io ti saluto e complimenti! *^*
Ciao,

02/07/14, ore 16:20

É bellissima complimenti! Non so cosa dire.....sei stata bravissima complimenti ancora.

- lioness04-

02/07/14, ore 16:19

O mio Dio. Davvero Jeff era un po' troppo OOC, ma a nessuno questo importa.
Comunque, la ff mi è piaciuta tantissimo. Come dire la parte in cui dici che a Jeff piacciono i libri mi ha lasciato di sasso. Altro che Jeff the killer, dovrebbero chamarlo Jeff il signore dei libri. Scherzo scherzo, ma l'idea che a Jeff piacciano i libri non mi sarebbe mai venuta in mente, davvero. Mi congratulo con te LirttleParker96, hai creato una ff degna di un killer come Jeff.
Scusate per questa marea di pensieri sulla ff, ma in questi giorni la mia sanità mentale è andata a farsi benedire. O forse si è presa una vacanza o cose così. Ma chi se ne frega, sono a posto anche così.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

02/07/14, ore 13:03

Ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto ^^

Anche se Jeff è davvero molto OOC l'hai reso comunque bene, nonostante generalmente io preferisca quando si resta fedeli al carattere del personaggio originale.

Lilith è abbastanza originale come ragazza, definirei il suo un comportamento un po' strano... vedi Jeff the Killer e ti metti a fargli delle domande anziché scappare?! XD
Comunque è ben caratterizzata.

Mi piace molto il finale. Avresti potuto fargli risparmiare la ragazza e invece hai preferito farla uccidere, alla fine non è poi così OOC.
Apprezzo il fatto che Jeff comunque sia rimasto fedele alla sua natura alla fine.

L'atmosfera horror è buona, magari avrei aggiunto solo qualche dettaglio in più sull'ambiente e sulla scena della morte, forse l'avrei fatta un po' più splatter.

Comunque nel complesso è proprio una bella storia, solo vorrei tanto sapere il motivo per cui Jeff ha ucciso Liu... a parte il fatto che fosse pazzo non me lo sono mai spiegata XD

Spero davvero tantissimo che scriverai altro su Jeff perché anch'io (come si può vedere dalle mie storie) sono una sua fan sfegata *^*

Se scriverai altro su di lui o sulle creepypasta mandami un messaggio privato, a volte mi perdo le storie XD
Tornerò sicuramente a recensire! ^^

Complimenti per l'idea originale che hai avuto!
Alla prossima,
-Amekita-