Aria di novità
di DAlessiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/16, ore 17:11

Questa storia é bellissima,mi dispiace che sia finita!
​Spero che tu scriva un seguito per vedere come se la caveranno Aurora e Reid!

02/03/16, ore 21:55

Nooo, non può essere finito! #escil'altrocapitolo
Così me lo finisci? Non sappiamo nulla della loro vita futura, che cattiva!
Almeno si amano e sono felici, a parte il fatto che Reid non la vivrà mai in modo normale ma sempre come un analitico scienziato (pazzo).
Ho notato che hai specificato il colore dei capelli, mi sembra un chiaro riferimento alla discussione di qualche giorno fa ahah
Con questo capitolo si è conclusa la storia di una donna che è maturata e finalmente ha messo la parola fine a un periodo angoscioso della sua esistenza ed è pronta a cominciare una nuova avventura con il dottor Reid. I miei complimenti, sei stata davvero forte!

16/02/16, ore 20:10

Che carini i ricordi, e che bello sapere che tutti stanno bene. Ora ci sono solo alcune cosine da sistemare, in primis quei due. DEVONO METTERSI INSIEME.
Non accetto altri tipi di finale, okay? OKAY.
E' bello vedere che, oltre al rapporto Reid-Aurora, Aurora-Roberto, hai anche degli istanti di Reid-Morgan♥
Il fratello ha accettato il lavoro della sorella e le ha anche dimostrato quanto le fosse grato. Che carini ♥♥♥
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

16/02/16, ore 20:07

Eccomi qui, con sommo ritardo e sotto minaccia.... scherzo!
Ho dovuto rileggerlo perchè non potevo ricordarlo bene, ma ho scoperto di non aver tralasciato quasi nulla.
Comunque, finalmente William è stato fermato, il serial killer ha finito di esistere e Aurora può stare in pace! Ah, no, un autore cattivo le ha mandato il fratello in ospedale! Cattiva.
I miei rinnovati complimenti, mi precipito al prossimo capitolo♥

09/02/16, ore 23:30

Spero che tu continui questa storia perché mi piace moltissimo.

13/10/15, ore 12:35

Eccomi qua ^^ come stai? Immagino sia stata molto impegnata per aver aggiornato dopo un bel pezzo!
Beh, questo capitolo - che sembrerebbe tra i conclusivi - è stato una sorpresa. Ti confesso che io sono più il tipo che allunga a dismisura queste cose - e nell'ultimo periodo è pure peggio, povera me! -, quindi mi ha fatto strano vedere che la vicenda si concludesse così velocemente, ma solo per una questione di abitudine! ^^
Ho notato qui e la molti piccoli errori, qualcosa verbalmente parlando ma sembrano piuttosto usciti da una rilettura veloce, anche perché non mi era parso di vederne nei precedenti capitoli. Di solito io sono il tipo che, quando corregge il capitolo tende praticamente a riscriverlo daccapo usandolo come una traccia, immagino dunque che tu abbia fatto più o meno la stessa cosa per questo ^^
Poi lo sai, non sono il tipo grammarnazi. Lungi da me, anch'io faccio un sacco di errori :p
Allora, devo dire di aver peccato di ingenuità perché il movente di William non mi era affatto chiaro. Avrei dovuto capire subito che volesse vendicare il fratello ._. ma la questione si faceva molto intricata e non ho pensato a una soluzione semplice.
Mi sono piaciuti molto alcuni passaggi, innanzitutto quel che lei dice a Ellie riguardo allo sfogo delle sue emozioni - che condivido pienamente, non concepisco affatto i comportamenti pre confezionati da altri.
Anche il pensiero di Reid sull'amore è stato molto bello. Ricordo quella scena - mi fece sganasciare dal ridere - e la rievocazione della stessa mi è piaciuta davvero, senza contare che il dottore mette in discussione la scienza. è tutto dire, davvero!
Reid che si sposta sulla sfera emozionale e irrazionale è qualcosa di unico.
Attendo il prossimo capitolo ^^
Buona giornata!

17/09/15, ore 23:39

Finalmente riesco a fare questa recensione *pioggia di coriandoli*
FINALMENTE SI BACIANO! Era oraaa (cit.) questi due andavano spronati: una timida e impacciata e l'altro troppo intelligente per capire l'amore che prova. Proprio dei broccoloni.
Almeno adesso che possono stare insieme o provarci, Reid vuole crescere e difendere il fratello del suo amore. SENZA PISTOLA. E' convito che può lanciare contro un serial killer il suo punteggio di IQ?
Menomale che Derek è arrivato... anche se non va abbandonato. Non possono chiamare la squadra e difendere Roberto?
Comunque bel capitolo, ricontrolla alcune ripetizioni sfuggite,ma niente di che.
Mi è davvero piaciuto, soprattutto per il bacio! Aspetto il prossimo :) Complimenti ancora :*

03/09/15, ore 00:40

Finalmente sono tornata, dopo tanto tempo! Come ti senti? Spero tu stia meglio e non sia stato nulla di grave.
Torniamo a noi, anzi, al capitolo.
C'è stato un nuovo e ulteriore avvicinamento tra Reid e Aurora, ma lei l'ha tradito, anche se a fin di bene. Lui verrà a saperlo? E come la prenderà?
Immagino la rabbia per essersi fatti scappare William sotto il naso senza nemmeno sospettare un mezzo secondo di lui. Davvero, un attore da oscar, come hai ben detto tu.
I giornalisti hanno saputo tutto, si prospetta del lavoro extra per J.J., poveretta. Ma la domanda che mi è sorta è: come hanno fatto? Non ci sarà mica qualche talpa?
Anche tu hai illustrato un Reid più deciso, cresciuto e determinato a proteggere chi ama. Una bella cosa, davvero. Anche il contatto tra loro è molto belo, evoca un'immagine quasi ovattata, l'atmosfera è romantica e delicata, quasi degna di un film. Quei movimenti così lenti e quasi impercettibili - almeno io li ho visti così - danno l'impressione di due persone molto timide che si sono trovate. Che carini! ♥
Inoltre pensavo che William fosse un vero sadico: ha seguito le indagini, entrando anche in centrale e potendo osservare il dolore di Aurora. Mio dio!
Bel capitolo, ma adesso si stanno preparando allo scontro finale...?
Spero tu possa riaggiornare presto ^^
Alla prossima.

21/08/15, ore 16:46

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Qualche tempo fa avevo letto la tua ff e poi avevo smesso, ne ho vaghi ricordi.
Non posso dire nulla sulla trama un po' perché siamo ancora all'inizio, un po' perché sono di fretta e non ho potuto leggere i primi capitoli, ma l'SI ha a che fare con Aurora e questa, se la sviluppi bene, è una gran cosa.
Posso solo farti qualche appunto sul fatto che non vai a capo con i dialoghi, ma mi ricordo che non volevi cambiare questa cosa e niente, posso dirti solo di mettere dei punti fermi perché non li metti e anche se scrivi dopo chi ha parlato uno si confonde. Attenta anche alle virgole, a volte le metti anche quando serve un punto.
Non ho altro da dire, alla prossima!

P.

21/08/15, ore 12:01

Ciao. SOno qui per lo scambio. Io amo Criminal Minds.
Comunque come primo capitolo è carino, un nuovo personaggio che cercherà di fare carriera in quella famiglia, come ha detto la protagonista lei cercava una famiglia e allo stesso tempo di fare il lavoro che amava, che sognava.
Reid che non è imbarazzato e tace con le ragazze? Questa è nuova e bella. Ho come l'impressione che il nostro genio verrà colpito da questa nuova ragazza, anche se per il momento non sappiamo molto di lei. Non sappiamo perché era nel cimitero, si suppone per i genitori credo.
Poi Hotch ha ceduto troppo facilmente credo, non so, ho avuto questa impressione, mi sarei aspettata qualche domanda in più, qualche cosa tipo: dovrà lavorare molto, siamo una famiglia ma il lavoro è difficile e non va preso con leggerezza, qualcosa del genere.
Per il resto non ho notato errori.
Principe Dracula

19/08/15, ore 10:55

Da quanto tempo sto su questo capitolo e da quanto tempo sto cercando di recensirlo? SECOLI probabilmente.
Questo è senz'altro il meglio riuscito. Stai dando carattere anche agli altri personaggi, come ad esempio a Garcia o Morgan, che si rivela molto protettivo nei confronti di Spencer.
Ah, piccolo genio, che combini? Prima ti fingi santarellino, non mi tocca nessuno, faccio il mio dovere sto fuori e poi chiami per sapere? Sei come tutti allora ahaha
Quel William è inquietante, più dell'altro che adesso riposa in pace. E' sicuramente lui il pazzo che cerca le ragazze UGUALI ad Aurora. Dovrebbero metterla sotto-protezione, anche se lei non accetterebbe mai.. però va protetta o Spencer prenderà un proiettile anche nell'altra spalla, se gli va bene.
Complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo con impazienza ♥

26/07/15, ore 02:05

Ciao cara ^^
Scusami per il ritardo, sono settimane davvero pesanti queste!
Vedo con piacere che anche tu hai dato vita a un Reid machiavellico e un tantino più cazzuto del normale :p No, scherzo, non sar il Re dello scontro fisico, ma in quanto a logica è sempre stato avanti a tutti! Ma che ha intenzione di fare dalla sua stanza d'ospedale?
La chiave di tutto è nel passato di Aurora?
Non dirmi che il fratello dell'SI è un killer a sua volta! Accidenti, se così fosse avrei indovinato da un sacco di tempo, yahu! *balla*
Sono curiosa di leggere la fine, anche se mi dispiace...
Ho notato giusto un paio di errorini di tempi verbali e virgole, ma cose molto piccine e trascurabili ^^
Invece ti do un suggerimento che hanno dato ultimamente anche a me: fa attenzione a ED. Personalmente pensavo che ED si usasse prima delle vocali, invece la D eufonica va messa solo in alcuni casi. Per saperne di più cerca D eufonica su google! ^^ Tuttora sto approfondendo, eheheh!
Un abbraccio e al prossimo capitolo! :*

11/07/15, ore 11:13

Ciao cara, finalmente sono riuscita a passare da te ^^
Il lavoro è aumentato a dismisura improvvisamente, e sto andando a rilento con tutte le storie >.< uff.
Hotch fa un grande, grandissimo errore a mio avviso a tenere Reid lontano dall'indagine. Vero che ha ucciso un uomo, ma stava aggredendo una collega, rientra nella legittima difesa e lui lo sa... cosa gli passa per la testa? Vuole forse fare in modo che l'attenzione non si concentri su di lui?
Spero che, anche da esterno gli permetta di seguire le indagini. Spencer è insostituibile, il suo cervello è un aiuto fondamentale per la squadra.
La squadra ha capito che il killer sta puntando Aurora: vendetta? O era un piano congegnato fin dall'inizio?
Inoltre, è un imitatore o un complice? Perché, in ogni caso l'MOD può essere variato per lo shock subito dalla perdita del suo "mentore".
Come vedi questo capitolo mi ha fatto nascere diverse domande a cui dovrò dare risposta :p
Le cose si complicano!
Ho notato qua e là qualche errore, ma non mi sento mai così brava da segnalarli, potrei sbagliare io stessa quindi preferisco attenermi ad un altro metro di "giudizio" e lasciare la questione a chi se ne intende più di me ^^
Alla prossima! :*

05/07/15, ore 10:55

Capitoli più lunghi:mi piacciono.
Non mi piace che tu abbia rotto i marones a quei due piccioncini ahah
Solo io concordo con Hotch? Sono antiquata al quanto allora ahhah
Caccia via questi poliziotti antipatici, non è colpa di Reid o loro se Stephan non ha mai detto nulla su un complice. e.e
Non potevano trovarlo loro? Devono solo criticare, che vipere.
Aspetto il prossimo con ansia♥ Bellissimo e lunghissimo♥

25/06/15, ore 16:58

Che carino Reid che capisce, nonostante sia praticamente autistico in materia, che è innamorato e che rifarebbe 100 volte lo stesso per Aurora♥
JJ mammina mi piace sempre di più, ma non è colpa tua se un SI ha sparato e quest'ultimo si ritrova ad essere l'ex di Bianchi che, ovviamente, va da lui.
Ma dico, chi è che non va ad un appuntamento con il killer? Sicuramente io.
Hotch ha fatto la cosa giusta secondo me. E' troppo coinvolto Reid, talmente tanto che sono sicura che troverà il modo di mettersi di nuovo in campo, me lo sento. E Aurora? E' fuori dai giochi o potrà salire di nuovo sul treno per trovare SI part2?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]