Ricorrenza
di Rainbone

27/08/14, ore 15:16

Inizio col dire che scrivi davvero molto bene, le descrizioni soprattutto sono fatte a dovere, un talento direi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto la ff: la divisione destra-sinistra funziona molto bene considerato il fatto che sono i ricordi di un personaggio e il presente. Creativa.
L'unica cosa è che in alcuni punti non è molto chiaro tempo e spazio, ma direi che la cosa passa in secondo piano, visto l'ottimo modo in cui è scritta e il contenuto (macabro ma geniale) della storia in sè.

04/07/14, ore 00:29

La cosa più inquietante e bella che abbia mai letto!

02/07/14, ore 19:17

OH MIO DIO!! Meravigliosa davvero, mi è piaciuto tantissimo il fatto che Stiles ricordasse gli avvenimenti accaduti la notte prima. In più immaginarmi Peter seduto per terra come un drogato mi ha inquietato e alla fine anche un po' divertito (lo so che ti sto minimizzando quella scena scusami, ho capito che non era messa per far ridere ma per aggiungere drammaticità). Hai un talento per la scrittura, ti invidio le descrizioni (io non ci riuscirei mai ;) ). Mi piace pensare che Derek alla fine si sia pentito ma questo lo sai solo tu ahahahah. In una parola: SPETTACOLARE. Spero che non ti abbia depresso con la mia recensione sensa capo ne coda, non vedo l'ora di leggerne altre <3