Angst vor der Angst
di Claudieren_

23/07/15, ore 15:41

Oh fuckin' God.
Oddio, oddio, oddio. Okay, oddio! Avete aggiornato! Finalmente! Dopo sette mesi! Oddio...
Non me l'aspettavo, okay. E...wow, davvero. Non ci capisco più nulla. Michael e Nathan si contendono Jane, Nathan ha avuto una storia con Valerie, Michael ha una figlia. Una figlia di....Valerie? Di Valerie?! Possibile?! E...e Nathan, cosa diavolo vuole farci con quel libro?
Non so più cosa succede, davvero.
Ho bisogno di sapere, DEVO sapere.
Tutto questo mi confonde e mi manda alquanto in visibilio ^-------^
(Penso si sia notato. Non riesco a mettere insieme due parole di senso compiuto..)
Non vi chiedo di aggiornare in fretta, perché ormai ho capito u.u
Vi ringrazio e vi aspetto con ansia
Vostra sempre, Bischotto <3

P.S. Quel "Io ti amo così tanto. Come fai a non amarmi neanche un po' ?" mi sembra LEGGERMENTE familiare, you know? (stronze..)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 03:44 pm)

21/12/14, ore 21:59

Di nuovo non ho molto tempo quindi.....
Muahahahah!!!
Bello,bello,bello!!
:D
Da comq si nota il capitolo mi è piaciuto particolarmente...non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Adoro il personaggio di Micheal!
Un bacione!
:D

P.S. Auguri per le feste in arrivo! :)

25/11/14, ore 20:00

ta...tan!
Purtroppo ho pochissimo tempo quindi vi dico bravissime!!
Un bel capitolo e finalmente la nebbia incomincia a diradarsi! :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

Baci :)

25/10/14, ore 13:20

Ciao, complimenti, davvero bella trama, non troppo sdolcinata con il giusto alone di mistero! Non riuscivo a staccarmi da questa storia! :') Al prossimo capito, spero prestissimo :)

13/10/14, ore 02:07

Nate secondo me in realtà è un ragazzo maledettamente sicuro e virile. Più andremmo avanti e più sarà evidente ahaha
Mi viene quasi da piangere per il passato di Jane ma stranamente Jane mi sta abbastanza sulle palle. Non ne capisco il perché ma è decisamente così: è un personaggio un po' fiacco. Oltre al passato che ha avuto non ha niente d'interessante e nessuna caratteristica particolare non come Nathan, Valerie, Chiara o Michael

13/10/14, ore 01:57

FERMI TUTTI
Valerie è la sorella di Micheal
Nathan sta andando in porto con Jane
Jane (ovviamente) piace a tutti -.-
Micheal non è il padre ma anzi è pseudo innamorato di lei
Ommioddio, ma che succede?

13/10/14, ore 01:47

Weila, succedono più cose nel secondo capitolo di questo racconto che in 13 episodi di games of thrones
Sono scioccata da Micheal: venire a scuola con una moto? Spero almeno sia una Davidson
È normale che io sia quasi convinta che lui sia il padre di Jane?

03/10/14, ore 20:09

o.O oook....la cosa mi intriga parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio! :)

26/09/14, ore 15:15

Ciaoo!!
Ho iniziato oggi a leggere la tua storia e... WOW! Me, ne sono innamorata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ☺️
baci, M.S.

04/08/14, ore 14:05

Innanzi tutto....Ciao!
Sono tornata :)
Penso che il legame passato e futuro tra Jane e Kean sia il nodo che se sciolto rivelerebbe molto sulla storia...
poi questa è una mia impressione.
So essere molto fantasiosa certe volte ahahah.
Comunque....la storia mi sta incominciando ad appassionare O_O
(mi sono concessa una faccina!)
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo :)
Un bacio!

03/08/14, ore 17:27

Ciao, ho letto la vostra storia tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, scrivete davvero bene, ma una cosa che ho notato è l'assenza quasi totale delle descrizioni dei luoghi e degli aspetti fisici delle persone, persino Jane è priva di una descrizione al di fuori dei suoi occhi verdi.
Comunque la storia intriga davvero molto, siete brave a lasciare dettagli qua e là, e mi piace l'alone di mistero che circonda tutta la vicenda.
Al prossimo capitolo
F
(vi invito a dare un'occhiata alla mia storia "Dark Passion", sempre che vogliate:) )

30/07/14, ore 22:48

Questa storia mi piace davvero molto anche se è solo all'inizio! :)
la trovo originale...aspetterò i prossimi capitoli!!
a presto!!

19/07/14, ore 18:50

Ciao, la tua storia mi piace, stiamo ancora all'inizio,ma sono sicura che piano piano diventerà ancora più interessante.Comunque il soprannome Michy non lo trovo affatto terrificante è "carino" ^_^. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao,
Anna <3

02/07/14, ore 16:12

e bè, mica male per essere un primo capitolo
la seguirò sperando non sia qualcosa di troppo sdolcinato
però è davvero bella: la storia dell'infanzia, di questo bell'angelo, il viaggio a Monaco...
Comunque scrivi bene, trattieni bene la mia attenzione, brava