Non sempre ciò che si vuole è la soluzione migliore
di sakichan24

Molto bella, si merita senz'altro la vittoria del concorso. La mia era sì scritta bene, ma non era tanto originale. Questa invece è genialità pura. Anche se sembra il Mondo Distorto (e lo è senz'altro, visto che io sono l'unico idiota a non aver giocato ai giochi di quarta generazione, nonostante possegga una copia di Perla).
Avrei dovuto far partecipare la mia storia "Poker" al concorso, ma ancora non l'avevo concepita. Me misero, me tapino! Comunque il primo posto te lo sei senz'altro meritato.
A presto,
A_e

Cateee! So il tuo nome ora e lo sfrutterò X)
Allora, questo è la storia che parteciperà al concorso! Ottimo, specificalo in caso di vittoria!
Che dire? Molto bella!
Non solo perchè scritta veramente bene, molto differente lo stile rispetto all'altra storia che sto recensendo e leggendo, con molto piacere, tra l'altro. Molto migliore, davvero, devo fare chapeau ad una simile dimostrazione di miglioramento!
Bravissima!
Mi ha sbalordito! Vedremo se vincerà il contest!
Io lo scriverei in una nota autore che ha partecipato al contest Courage su Pokémon Adventures ITA, per il resto perfetto. Non ho trovato errori e tutto è filato liscio. Il titolo non mi piace tanto, ma questa è una mia visuale, tu hai fatto un ottimo lavoro!

Andy Black