About You
di Adell Hawkins

28/10/14, ore 21:01

Come posso non amarla?
La storia è davvero stupenda, il modo in cui sono presentati i personaggi, le descrizioni, TUTTO mi ha catapultato all'interno della tua FF.
Devo dire che non avevo mai pensato a Topher come un personaggio buono (nella mia tabella mentale rientra nella categoria "irritabili e piuttosto inutili" xD), e vederlo un po' come una caricatura più artistica di Trent mi ha sorpreso positivamente.
Anche la coppia Trent-Courtney mi ha lasciato non poco allibita, ma l'hai descritta talmente bene che mi ha fatto sorridere ogni volta che veniva nominata.
Quindi davvero, complimenti, questa va dritta dritta tra le preferite ;)
Baci,
Ladradilucciole

26/10/14, ore 22:42

Non posso credere che questa storia sia finita! Sicuramente una tra le migliori che ho letto su EFP! Entrambe sappiamo che sei una scrittrice straordinaria, ma wow, ti superi ogni volta, hai talento da vendere, complimenti, questa storia merita davvero e quei due sono dolcissimii aaaw asdfg

25/10/14, ore 18:40

Ciao finalmente ci risentiamo.
Che dolci Lizhabeth e Topher *-*
Mal: che schifo! Bleah!
Ma vai ad impiccarti!
Ho amato con tutto il cuore questo capolavoro.
Mi è piaciuto da morire quando Topher ha detto
~"Questa è la storia di due ragazzi. Si sono conosciuti per caso e sono diventati subito amici, poi si sono innamorati… ma a causa di alcuni problemi si sono divisi, soprattutto perché il ragazzo è un idiota!–"~
Li amo quei due insieme sono troppo super iper mega ultra adorabili
Mal: roba da diabete
Smettila di scocciare!
Mal: No
Amy é la solita antipatica, non la sopporto.
La odio!
Grazie di avermi ringraziato (lo so non suona bene -.-")
Ora vado

25/10/14, ore 07:13

È il primo capitolo che recensisco, ma li ho letti tutti! Sono davvero bellissimi e tu scrivi molto ma molto bene ;)
Mi dispiace che la storia sia finita, ma con un simie finale è più facile da sopportare
Scappooo
Ciau
Nini

11/09/14, ore 09:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Grande Duncan per aver fatto slogare la caviglia a Dakota e aver messo lo sbiancante nello shampoo di Heather. *risata maligna*
Strano Mal non è qui.
Meglio per me.
Come andrà lo spettacolo? Voglio saperlo.
Grazie di avermi citato nei ringraziamenti ma le recensioni te le meriti davvero.
Strano che Mal non abbia ancora scocciato. *mette un fedora*
Non trovo Manitoba, strano
Ora vado a cercare Mannitoba e company.
Aiuto!!!!!!!!!

31/08/14, ore 09:56

Hey ciao.
Cosa Dakota e Topher saranno Romeo e Giulietta?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Tu non faresti mai del male a quei due al solo pensiero che Topher e Dakota si siano baciati io *sviene*.
Mal: ho preso il controllo.
Non direi sono ancora viva.
Allora grazie per il ringraziamento (lo so suona male -.-") e mi dispiace che abbiano segnalato Ask pakitew.

13/08/14, ore 20:40

Emh ok...
Ciao sono Laney e di solito non recensisco in questo fandom!
Però che carina che sei stata a menzionarmi nei ringraziamenti ^.^
Infondo se ho messo la storia tra le seguite è perché:
1. Scrivi divinamente
2. Amo Lizbeth anche se è un po' stronzetta (cioè, all'inizio)
3. I sondaggi mi divertono un casino quindi: Un ragazzo... di nome Corey! ^^
Detto questo... ti saluto!
Laney.

07/08/14, ore 19:53

Ciauuu Ancilla !!!!
Bel capitolo, mi dispiace per Liz.
Beh, volete fare un oc? Beh perché non fai un ragazzo di nome... ehm... che difficoltà... mm... Jack! O... mmm... non saprei, non me la cavo coi nomi hihi! ':)
Va beh, mi piace il capitolo e aspetto l'aggiornamento.
sciau♥♥♥
Golo

07/08/14, ore 19:11

*tira calci contro il muro, Mal cerca di bloccarla ma alla fine la casa crolla*
Te l'avevo detto che avrei vinto la scommessa Mal
Mal:...
Passando alla storia, in questo momento sto odiando Heather, Dakota e Alejandro con tutto il cuore.
LI VOGLIO MORTI QUEI TRE IO
*prende il coltello e va a dare la caccia ai tre antagonisti*
Mal: *rimane a bocca aperta davanti la ragazzina che un minuto fa era tanto buona e adesso vuole andare ad uccidere tre persone*
Credo di essermi calmata adesso, credo *sguardo malvagio*.
Povera Liz mi dispiace veramente tanto per lei spero che alla fine si risolverà tutto con Topher.
Certo poi Heather e Dakota sono delle vere figlie-di-tu-sai-cosa e Alejandro uno s*****o
Mal: da quando in qua una brava ragazza come te dice queste parole
Vito: già il tizio malvagio ha ragione
Chester: stupidi ragazzini ai miei tempi le ragazze non dicevano le parolacce
Basta voi tre se non volete che vi accoltelli *mostra il coltello*
Svetlana: smettetela di provocarla ragazzi, in questo momento è solo nervosa
Manitoba: già lasciatela in pace
*tutti si dileguano tranne Mal*
E tu che ci fai ancora qui, anzi senti non mi interessa devo finire la recensione.
Mi dispiace che tua sorella si definisca una non brava scrittrice io la adoro.
Scusa la domanda (e il mio scarso intelletto) ma non ho capito il sondaggio che hai lanciato, per favore spiegamelo.
Ora vado.
Ciao ;)

23/07/14, ore 23:30

Ehy!
Prima di tutto mi presento, sono Gwoww, Buonsalve!
Questa storia è originale e molto interessante ;)
La trovo ben strutturata e con buone parti descrittive :)
Beh voglio sapere il seguito xD
xoxo
Gwoww

23/07/14, ore 12:26

Heyla, ciaoo!!!
Grazie per la dedica...
il capitolo è bello, continua cosi
a presto
golo

22/07/14, ore 11:09

Ciao ragazze. Che capitolo romantico è stupendamente bellissimo tenero puccioso lovvoso
Mal: per quanto ne abbiamo ancora con queste smancerie?
Puoi almeno per un capitolo NON apparire nelle mie recensioni
Mal: Umh... Dunque...NO
Passando agli antagonisti visto che sta volta non hanno fatto niente di particolare non credo che romperò il muro ma appena daranno problemi giuro che mi arrabbierò a tal punto da rompere la casa
Mal: te lo impedirò perché devo vincere la scommessa
E io sono motivata per fartela perdere quindi vincerò io.
Ora vado
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

19/07/14, ore 10:13

*comincia a tirare calci contro il muro* Io non lo sopporto Alejandro lo odio *ricomincia a tirare calci*
Mal: *blocca Malisthebest* Stai calma quello che deve uccidere Alejandro sono io
Passando al capitolo le canzoni che hai usato sono molto belle io le adoro specialmente Sarò Re. Povera Liz che è stata beccata, mi hai lasciato addosso una suspance incredibile muoio dalla voglia di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Non ho parole per descriverlo sinceramente. Ora scappo. Sciauuu ;)

18/07/14, ore 23:40

Ciauuu! Come va!
Bel capitolo. Spero continuerai...
e non c'è di che per gli auguri... vorrei farti un regalo... ma non posso (maledetta distanza).
ciauu
golo

11/07/14, ore 11:07

*Rimane a bocca aperta* Capitolo bellissimo la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima
Mal: Quando è finito?
*Tira un ceffone a Mal* Non badare a lui a qualche problema, dicevo...
Ah si la parte migliore è stata l'ultima quando si sono messi a recitare ma lo studente che è entrato e ha detto –Buenos dias, amigo!- è Alejandro vero? O sono io che mi sono sbagliata?
Il capitolo è come sempre stupendo.
Hai detto che la tua collega si è fatta una maratona di PS3, come la capisco io faccio la stessa cosa col nintendo. Se dovessi pubblicare tu il quarto capitolo si "Obscure Mirrors" sarebbe comunque bellissimo.
Baci
P.S.: dì a Luscinia che spero che guarisca presto.