Give you all I am.
di Lavi Bookman

21/02/15, ore 00:12

Con questa fanfic sei riuscita a fare una cosa impossibile : Emozionarmi.
Seriamente, adoro questa pairing, ma vedo che su EFP non va molto e non capisco perchè. Credo che sia una delle migliori, proprio per questo amore e odio continuo.Hai reso tantissimo l'idea e la malinconia che trapelano entrambi è qualcosa di fantastico e triste allo stesso tempo. Mi piace come è strutturata, le frasi in sé sono ad effetto, ti rimangono impresse, ma mi hanno dato anche l'idea di essere veloci, come se i due non avessero molto tempo per stare assieme.
Boh, è una delle cose più belle che io abbia mai letto e non sono quel genere di persona che fa complimenti facilmente. Complimenti,davvero çwç

01/09/14, ore 04:07

Tu... Tu hai scritto una cosa bellissima e commovente e io ho le lacrime e feels ovunque! *riprende fiato*
Spediró subito una mia amica a leggere, se non lo ha ancora fatto.
Jean ed Eren sono la mia OTP. Ero partita come tutti shippando Ereri, che tutt'ora non mi dispiace, ma quando penso e paragono con Jean.. Lo preferisco 10mila volte di più, proprio per quel modo "dolce" di litigare che tu hai descritto.. ç_ç
Insomma cioè.. GRAZIE per averla scritta *ancora commossa dai feels* Potevano almeno morire insieme, sarebbe stato l'apice del mio amore per questa FF.. *^*
Ma sono amante delle cose un po drammatiche quindi è colpa mia XD
Alla prossima(?)

(Recensione modificata il 06/12/2014 - 10:40 pm)

27/08/14, ore 12:03

Sono arrivata qua tramite il profilo ask di Jean, collegato al tuo personale, e vedendo il link a EFP sono rimasta sorpresa nel vedere uno, chi eri, due, che avevi pubblicato un'erejean *_* Peste e corna su di me per non controllare più spesso la sezione SNK di questo sito. xD Sono troppo pigra, decisamente troppo pigra: ho quasi rischiato di perdermi questa bella perla!
Mi piace davvero tanto la tua one shot; nella sua brevità fatta solo di momenti più o meno accennati mi ha comunicato molto più di quanto forse tu abbia immaginato. Eren e Jean ci sono e hanno un rapporto ancora burrascoso, ma ciò non impedisce loro di andarsi incontro, alla fine. Sono solo troppo malati d'orgoglio per riuscire ad ammetterlo a se stessi, figuriamoci all'altro! I gesti che si scambiano danno l'impressione, come nella serie, che siano 'così lontani e così vicini' divisi solo dal muro della loro giovane età e dell'orgoglio. Mi è piaciuto vedere come, così al pari della serie, verso la fine quel muro crolli e lasci spazio a del reciproco affetto. Magari non detto come vorrebbero o come meriterebbe essere condiviso, ma c'è ed è innegabile.
Detto ciò, non li ho trovati minimamente OOC - forse avrei cambiato leggermente il discorso del lutto di Jean, ma lì dipende molto anche da ciò a cui vogliamo rifarci, visto che nell'anime Jean si 'trascina' il lutto di Marco per un bel po' e nel manga si dà quasi subito la giusta scossa. Sono sottigliezze, ma non toglie nulla a questa oneshot davvero molto carina!
Se scriverai altro erejean in futuro, sarò in prima fila per leggere e se avrò tempo e ispirazione, recensire ♥
Un bacio,
erwinoh/guesswhat