30 Days OTP Challenge NSFW
di YoruGirl

12/03/18, ore 19:59

Sto letteralmente adorando queste one-shot!
Sei bravissima!
Sai raccontare benissimo ed hai delle idee fantastiche!
keep it up, sister!

~KokiQueen

11/06/15, ore 02:51

ADORO le one-shot dedicate a questo tema *w* stimola la mia fantasia a livelli che non crederei possibili xD
Sicuramente i capitoli che descrivono i momenti di divertimento in solitaria sono abbastanza complicati da scrivere in quanto noi bimbe non siamo molto capaci di capire cosa esattamente voglia dire xD quindi descrivere a fondo le sensazioni e i pensieri che ne derivano è parecchio complesso, ti consiglio comunque di concentrarti ancora un pochino sulla parte emotiva del racconto visto che su quella più "fisica" (se così la possiamo chiamare) sei già ferrata^^
Mi piace che tu descriva momenti molto diversi del loro rapporto e il fatto che siano in ordine sparso non mi disturba particolarmente.

11/06/15, ore 02:42

Ciao! Dunque nel complesso il capitolo mi è piaciuto e l'immagine che hai dato di un Ukai-kun un po' impacciato alla sua prima volta con un ragazzo mi ha davvero sciolto il kokoro <3
L'unico appuntino che vorrei fare è che potresti spingere un po' di più sul lato sentimentale del racconto. Questo aspetto della storia l'hai certamente accennato ma non così tanto come mi sarei aspettata in una collection di questo tipo.
So bene come sia abbastanza complesso inserire la giusta dose di sentimenti quando c'è un po' di pervy stuff nell'aria, ma io sono una profonda romantica nel cuore e mi piace un po' di romanticismo.
Nel complesso però un bel capitolo^^

11/06/15, ore 02:29

Dunque io AMO le raccolte in cui si cambia punto di vista *w* e ammiro molto gli scrittori che riescono a gestire il cambio di punti di vista, cosa di cui io non sono minimamente capace xD
Comunque, nel momento in cui ho letto "La sveglia suonò" ho seriamente pensato che fosse tutto un sogno di Takeda! xD
Un capitolo sicuramente molto dolce per una come me che ama le coccole mattutine u.u rivaleggia quasi con l'idea di dormire un'oretta in più xD

11/06/15, ore 02:21

Coppia decisamente adorabile e carina! Onestamente fino a ora mi sono sempre immaginata Takeda come un ukettolo puccioso che si imbarazza al minimo sfioramento, ma devo ammettere che l'immagine che sei riuscita a crearmi in testa non è affatto male! Amo i personaggi sfacciati e a proprio agio con il proprio corpo (la maggior parte di PG che ruolo sono così xD). Ora mi metto a leggere anche le altre e non vedo l'ora di vedere che idee hai avuto^^ mi piacciono molto questo tipo di raccolte, mi rendo conto il più delle volte che non sono poi così malata/stalker/sdolcinata/pervertita xD alla prossima e complimenti!

16/07/14, ore 15:55

Ooooh *spara cuori*
Non vedo l'ora del seguito!!! \(//∇//)\

14/07/14, ore 01:29

Ahahahah....ma povero Ukai-kun .... che brutto incubo ... ahahah. Sto ridendo come una cretina, ma mi dicono che va tutto bene ahahah..
Davvero mi fa morire alle volte la tua storia. L'adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* ho adorato anche il capitolo in cui Hinata e Kageyama li hanno scoperti ahahah, anche li ho riso per mezz'ora come una cretina xDDD ma devo dire che è comunque una bella storia spero di poter leggere presto un altro capitolo
a presto ^^
un bacio, ciauu ^^
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 01:31 am)

11/07/14, ore 03:52

Dio... amo questa storia... l'ho scoperta qualche giorno fa... non ricordo bene quando... ma devo dire che mi piace sempre più *^* amo la coppia Ukai Takeda *^* sono stupendi loro due insieme... Li adoro *si perde tra mille fantasie su di loro*
Si..ok... mi riprendo che è meglio xD
chiedo scusa se non ho recensito prima... ma stavo morendo nell'immaginarmi le scene della tua storia... davvero mi piace un sacco *W* aspetto con ansia il nuovo capitolo *^*
a presto, un bacio ^^ ciau

09/07/14, ore 21:55

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sia per mancanza di tempo che di parole, non avevo idea di che cosa scriverti.
Venendo alla shot, mi è piaciuta, nonostante il sesso per video chiamata non mi faccia impazzire, ma tu ci sei riuscita a farmelo apprezzare almeno un po'. Come al solito è scritta benissimo e il tuo stile mi piace tanto (essendo meno schietto del mio e più approfondito, per dire).
Devo dire che, se ogni altra volta avevo commentato dicendo "che tenero Takeda!!!!", questa volta mi ricredo ahahah
E poi me lo vedo troppo Hinata che si fa chiamare senpai perché gli piace, un po' come Nishinoya :)
Un'altra recensione del cavolo, ma lasciamo perdere. Alla prossima <3
Andromache

08/07/14, ore 18:26

Ciaoooo XD
Volevo farti assolutamente i complimenti perché la tua fantic è fantastica mi è piaciuta tantissimo *^^^* All'inizio non avevo pensato a loro due come partener però ora devo ammettere che mi hai aperto glio occhi, sono troppo sexy in sieme!
Ottima l'idea dello yukata...ci sta sempre un sacco XD
Ultima cosa prima di chiudere: scrivi veramente bene è un piacere per gli occhi leggere i tuoi lavori ;D
Kiss Angel

07/07/14, ore 20:55

Ebbene, eccomi qui.
Questa shot l'ho letta lo stesso giorno in cui è stata pubblicata ed ammetto che, almeno inizialmente, mi ha stordito. Ora, rileggendola per poterla commentare al meglio, ammetto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. In particolare, ho apprezzato la resa della psicologia di Ukai e il modo in cui questi si comporta con la crescente attrazione che prova nei confronti di Takeda.
Come al solito, sei veramente molto brava a rendere i personaggi e il loro modo di fare.
Non mi dilungherò troppo perché non sono un granché brava nel parlare di argomenti riguardanti la fascia erotica, ti basti sapere che nonostante tutto sono riuscita ad apprezzare la shot.
Percioò, complimenti.

07/07/14, ore 20:30

Ed eccomi qui.
Come ho detto, oggi tenterò di portermi avanti con le recensioni di quesata raccolta anche perché, ho notato, hai di nuovo aggiornato e io sono ancora al capitolo 3. Comunque sia, eccomi qui e sono pronta a passare in rassegna questa shot.
Come porta il titolo, questa è la loro prima volta e devo ammettere ho letto attentamente ogni singolo periodo cercando di carpire appieno il messaggio che volevi trasmettere. La narrazione risulta dunque piacevole e scorrevole, mi piace come hai reso il tutto e la dolcezza finale dei due uomini.
Qui non si parla di liceali alle prime armi ma di uomini che bene o male affrontano la loro relazione con maturità ed attenzione. E tutto questo è veramente reso bene nella shot.
Perciò, complimenti. Ottimo lavoro.

07/07/14, ore 20:19

buongiorno! anche oggi un bellissimo capitolo. mi piace che ci sia un po' di storia attorno (cioè non che tipo inizia subito dall'atto e w e) anche perché credo che io non scriverò niente più lungo di... 300/400 parole :'D
a dir la verità ci speravo che keishin baciasse takeda davanti a tutti, ma non riuscivo a vedere il nesso con questa storia, perciò meglio che non l'abbiano fatto.
scusa, ma oggi non ho la forza di pensare a niente, quindi la recensione è più penosa del solito lol
andromache

07/07/14, ore 18:58

Ebbene, eccomi qui.
Mi trovo ancora molto in dietro rispetto alla data di pubblicazione ma spero di potermi rifare molto presto. Oggi, spero di riuscire a recensire almeno tre dei capitoli di questa raccolta di shot. La trovo nel complesso molto gradevole e credo che tu abbia un ottimo stile e raffinatezza nel trattare di questa coppia; mi piace molto come tratti entrambi i personaggi - in particolare il coach Ukai.
Questa shot, in particolare, è dotata di una nota dolciatra da far davvero intenerire chiunque.
Davvero. è dolcissima.
E risulta veramente molto piacevole alla lettura. Mi piace come hai reso la loro relazione e il loro modo di coccolarsi a vicenda. Sono veramente dolcissimi assieme.
Perciò, complimento. Veramente carina!

07/07/14, ore 00:03

oramai è diventato routine per me scusarmi con te per il mio ritardo nel recensire i diversi capitoli della tua challenge lol
ukai che si impegna tutto per dare piacere al suo ragazzo è una cosa che proprio... io... non ce la faccio, non trovo un termine per descrivere quanto TENERO sia. e povero takeda che nessuno glielo prende in bocca da moolto tempo... *lacrimuccia*
facendo la seria, sai che è bellissimo come sempre questo capitolo e non hai bisogno di me che te lo vengo a dire ogni volta... ma io lo faccio, eccome se lo faccio. vorrei mettere questa raccolta tra le preferite altre 100000 volte.
e grazie che mi ringrazi sempre :'( mi fai commuovere <333
andromache