Hall of fame.
di louissvans

18/07/14, ore 19:15

Allora, premetto che questa è la mia prima recensione. Per cui, non aspettarti grandi cose.
Ma, amo amo amo questa OS. E questo è dire tanto, perché generalmente preferisco le long. Ma questa è originale, è dolce e scritta molto, molto bene. Entrerà nei preferiti, decisamente!
Voglio farti anche i complimenti per il tuo modo di scrivere. Tutta la OS è estremamente fluida e scorrevole, non hai fatica a leggerla e ti coinvolge. Quando ho finito di leggerla ho pensato: "Ma come? E' già finita?", giuro.
Adoro.
Greta.

07/07/14, ore 17:54

Bella, bella, bella. Parto dalla trama perché l'ho trovata originale e molto carina. Hai saputo sviluppare bene lo spunto della canzone e benché io abbia bene in mente in video la storia mi ha lasciato di stucco. Questo Harry dolce e a tratti indifeso ma anche forte mi piace se poi lo uniamo ad un Louis mezzo furfante abbiamo una storia perfetta :) la grammatica è ottima ed anche lo stile è molto semplice e facile da leggere. Mi dispiace che tu non abbia finito la long però anche con le os ci sai fare e in ultimo: anche se non otterrai tante recensioni non ti arrendere! Scrivi per te stessa prima che per gli altri e vedrai che il tuo lavoro sarà apprezzato di più. Un bacio e alla prossima 😁

04/07/14, ore 18:59

Ciao!! c:
Mi piace molto questa one shot, l'idea di un ballerino muto e un pugile.. sono due mondi completamente diversi... immagino! ;) Ma si sa, gli opposti si attraggono!
Comunque è troppo carina e molto fluff.. sono così carini e coccolosi..! <3
Va beh alla prossima recensione! Baci! :)

P.S. Amo quella canzone. Trovo che sia una delle più belle.

03/07/14, ore 03:58

La adoro, posso seriamente giurarti che la adoro. È scritta in maniera impeccabile, la descrizione di ogni cosa è fantastica ed in più questa canzone è meravigliosa. Ci sono errori di distrazione qua e là e c'è una parte che credo si ripeta due volte (sempre che non sia colpa del mio telefono, il che non è poi così improbabile), ma non è niente che rovini la storia.
Complimenti davvero. Scusa se nella recensione c'è qualche errore, ma il mio cellulare ha vita propria. Un bacio :)