Your eyes of an angel
di _Yozora_

11/03/15, ore 22:36

Mi uccidi tutte le volte lo sai? Troppi feels. Questo capitolo mi sta particolarmente facendo sognare. Nel senso, vorrei ben dire, chi scrive queste cose! Bwaaa, non so se ridere o piangere. Infondo queste cose non accadranno mai. E.poi, sei in ritardo cara, io aspetto eh! Sto scherzando naturalmente. Non posso fare altro.che capirti

10/03/15, ore 22:11

Ho trovato la reazione di Dean molto in linea con il personaggio del serial, lui si preoccupa per quelli che considera la sua famiglia quindi prima si preoccupa, poi quando vede che stanno bene gli urla contro perché l'han fatto preoccupare. Sembra proprio di vedere una puntata del serial. Brava!

02/01/15, ore 23:48

Okay, non sto piangendo, mi è solo entrato un minotauro nell'occhio, niente di che. MA CHE TI SALTA IN MENTE! Vuoi che muoro!
Le frasi in corsivo "-Tu non capisci, dov'eri quando avevo bisogno di te?- -Io c'ero. Tu dov'eri?-" "Ho rinunciato a tutto. Ho rischiato tutto...per TE! Ed è così che mi ripaghi?" Sono state loro il colpo di grazia, nella mia mente si sono visualizzate milioni di immagini e frasi e...basta sto male solo a pensarci. Putroppo sono troppo emotiva e faccio fatica a reggere ste cose (sono così emotiva che potrebbero usarmi per controllare le qualità dei film, perchè ki dico certe cose...lasciamo stareeee)
questo capitolo è stato una totale esplosione di emozioni, sto ripensando a tutti i sacrifici che hanno fatto, a come si è evoluto il loro rapporto, troppi feels.
unica pecca, non parlare solo di quello che erano, ma anche di quello che saranno, accenna a quello che vorrebbero tipo "vorrei che io e Cas tornassimo a stuprarci con lo sguardo come prima" o "in futuro spero che io e Dean avreemo un rapporto speciale come prima, o di più". Basta gli unicorni mi danno alla testa.
Scommetto che nel prossimo capitolo ci sarà una lotta di sguardi, confessioni strappa lacrime e un Sam che come sempre arriva nei momenti meno opportuni. Per certi versi spero di sbagliarmi, poi tu mi hai saputo stupire facendo fare cose che non mo sarei mai aspettata, quindi vai...stupiscimi ancora.
Lara

P.S Allora aspetta che...no, niente aspetta...al prossimo capitolooo

02/01/15, ore 23:22

"Castiel se ne stava semi sdraiato sul letto del motel che Dean occupava" MI HAI ILLUSA, pensavo stessero dormendo insieme! Che depressione, e io che volevo sposarti, va beh. Sarà per la prossima volta ♡.
Tralasciando i vari problemi mentali che ci (mi) affliggono, chiedo venia e vado avanti.
"Sam era uscito a comprare qualcosa da mangiare, lasciandoli soli" Oh Sammy caro, lui si che è un vero esperto di Destiel, li shippa per primo (ricordo la 10x5, chiedo perdono se per caso sto spoilerando troppo ma, se non la hai vista perchè vuoi andare al passo con la stagione italiana vai a vederla lo stesso, TROPPI FEELS) Anche se Sam sa quando togliersi dai piedi sbaglia sempre il momento in cui tornare. Santi numi! Quel ragazzo quando imparerà a ritardare un attimino!
E poi Dean...awww che ammorrree, vuole aiutare io suo Cas a tutti i costi, GLI HA ADDIRITTURA CHIESTO DI PARLARGLI! Gente ce ne rendiamo conto! Mi vuoi morta ammettilo.
Una cosa che mi ha colpita è che Cas considera Dean il suo Migliore Amico...bwaaaa, siamo passati dal "Cas, dovresti farto dei nuovi amici!" "Ma Dean, sto cercando di salvare l'unico che ho" al migliore amico *si asciuga discretamente una lacrimuccia incastrata tra le ciglia*
Va bene, va bene. Mi stai stregando, non è possibile che io legga una ff così
Va benone
Lara

P.S. okay, lo dico solo per informarti, nel caso tu non lo sapessi dammi il tempo di leggere il prossimo capitolo e poi recensisco😂😉 hahaha scherzo dai

02/01/15, ore 23:01

Allooora, ma saaalve. Spero tu legga le recensioni, so' che sarà impossibile che tu le noti solo ora ma va beh. Compatiscimi sono ansiosa ❤
Terzo capitolo stupendo, si inizia ad entrare nel vivo della storia. La scenata di Dean non me la aspettavo sinceramente, è atato WOW. Io mi sarei aspettata qualcosa di scontato tipo un abbraccio strappa lacrime o qualcosa di meno casto tipo "prendimi ora, non posso stare ancora senza di te" ma... sono solo dettagli (tralascia i vari problemi mentali che do a vedere, in realtà io sono perfettamente normale, già, fidati...forse no ma...vabbeh)
La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che Dean lo guarda "con attenzione, come se cercasse qualche strana ferita mortale, o come se si aspettasse che sparisse davanti ai suoi occhi da un momento all'altro". Awww, si preoccupa e non vuole che se ne vada, di nuovo... qualcosa nel mio cuoricino si è appena scosso... waaa
Ormai credo sia inutile commentare la lunghezza del capitolo, dato che ci sono altri capitoli davanti non posso dirti nulla, in base al fatto che ormai i capitoli avanti siano già scritti e ormai non si possa fard più nulla ora che la storia ha già preso una carreggiata. Ricordatelo magari per la prossima storia.
Scommetto che nel prossimo capitolo (che non ho ancora letto, ti giuro sulla mia anima) dovranno affrontare il problema letto, giuro che se indovino ti sposo.
Lara

P.S. sembra quasi inutile dirtelo ma, lasciami il tempo di leggere e recensisco il prossimo

02/01/15, ore 22:42

Oh mio dio, wooooow. Destiel, destiel everywhere gente!
Come promesso eccomi qui, a recensire il secondo capitolo (se non lo hai ancora capito non ti libererai di me facilmente, quando una storia mi piace, mi ci fiondo con tutta me stessa).
Bando alle ciance!
Come secondo capitolo hai fatto bene a farli riunire, ad andare dritta a quel punto, se no sarebbe stato troppo noiso e prevedibile. Quindi: un punto a favore per teee!
Sai una cosa, mi hai fatto notare una cosa su cui non avevo riflettuto molto...CASTIEL È UN FOTTUTISSIMO STALKER! Non ci avevo mai fatto caso veramente, manora che ci penso, uno che ti segue ovunque, ti guarda (spia) dalle finestre. Va beh che un po' è Dean che per la mancanza lo vede ovunque, ma lui ci ha messo di sicuro del suo, se non completamente (giusto per mandare ancora un po' in crisi il mio povero Dean).
Mi è piaciuto molto la cosa degli occhi alla fine "e puntò i suoi occhi blu in quelli verdi del ragazzo che, ancora una volta, ebbe la sensazione di venir spogliato della sua stessa pelle" ho i brividi lungo la schiena. Poi è una cosa personale perchè amo quando si guardano negli occhi, è forse la mia cosa preferita tra loro.
Ricordo la pecca del capitolo un po' cortino ma va beh, per ora va benissimo così.
Fantastico
Lara

P.S. come prima, il tempo di leggere il prossimo capitolo e lo recensisco ;)

02/01/15, ore 22:24

Allora, ho visto solo ora la storia, quindi partirò dal primo capitolo. Buon inizio, invita ad andare avanti quindi stai certa che qualcuno la seguirà tutta. Dice veramente tutto quello che le persone vogliono sentirsi dire per far capire che la destiel sia reale. Il particopare che mi ha colpito di più è stata però la lacrima, "e con un'unica lacrima a solcargli il volto". Dopo la 10x5 (spero di non spoilerare nulla, perdonami se lo farò) e l'arrangiamento della canzone "a single man tear" dedicata a Dean mi ha fatto scappare anche a me una lacrimuccia, ma piccola piccola eh... Vorrei sapere se lo hai fatto apposta (anche se penso di sì perchè se hai evidenziato più volte che la lacrima era una e una sola, ma vabbeh, che te lo sto a dire)
Unica pecca: il capitolo mi è sembrato un po' cortino. Non ti dico di allungarli, la scelta è strettamente personale ma, più avanti quando la storia prenderà la giusta piega, si potrebbe iniziare a leggere e poi ritrovarsi ad aver già finito il capitooo senza avere il tempo di gustarselo per bene.
Comunque mi è piaciuta quindi finisce nelle seguite, più avanti vedrò se aggiungerla alle preferite o meno.
Vai avanti così :)
Lara

P.S. dammi il tempo di leggere il prossimo capitolo che recensisco pure quello

19/07/14, ore 09:22

Anche il rapporo tra i due fratelli è proprio quello, si scambiano battute e ognuno finge con l'altro che vada tutto bene. Brava davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/14, ore 09:08

Secondo me rendi alla perfezione i pensieri di Dean che, come al solito, si dà la colpa di tutto dall'esilio volontario di Castiel al buco nell'ozono. Unico appunto: "qual era" qual è" van scritti senza apostrofo in quanto sono troncamenti e non elisioni (è un errore che istintivamente faccio spesso anch'io)