My Obsession
di Ehilasa

07/01/15, ore 18:50

oddio oddioo mi piace tantissimo questa storiaaaa ti prego aggiorna presto e se possibile fai i capitoli piu lunghi?? baciii

06/01/15, ore 20:10

Heu io sn nuova qui e ho letto la tua ff e devo dire che è molto carina però io andrei più piano cioè....nn avrei fatto conoscere subito Justin e Cassie ma cmq...è bellissima 😘😘aggiorna presto.....ah oggi è il mio compleanno hahah 😝ciao
Julia

15/07/14, ore 14:49

Come capitolo mi piace molto molto davvero, secondo me sei molto brava

15/07/14, ore 14:41

Bel capitolo è soprattutto bella ff, ora leggerò rerecensirò gli altri:* :D

10/07/14, ore 22:26

Oook ti prego aggiorna non ce la faccio ad aspettareeee. Ti supplicoooooo. Grazie in anticipo se lo farai spero che continui ad aggiornare. Un bacio CHIARA ✌️

03/07/14, ore 19:19

Aggiorna presto,bel capitolo spero che Justin tratterà bene Cassie!!

02/07/14, ore 23:48

Oddio ma e' stupendaaa ...non vedo l'ora di scoprire la reazione di justin hahaha me lo immagino, ti prego continua presto che e' bellissima e mi prende un sacco!!
Alla prossima,
Baci<3

02/07/14, ore 21:36

Bellissimo continua il piu presto possibile ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
( PS HO MESSO LA STORIA TRA ME LE MIE PREFERITE!!
Xx vane

02/07/14, ore 18:04

Salve Laura1664, sono fiera di essere la prima a recensire il tuo lavoro.
Andando con ordine la mia recensione è neutra perché non c'è nulla che me la faccia amare o che me la faccia odiare. I punti di debolezza di questi primi due capitolo sono certamente la spaziatura del secondo e l'uso dei dialoghi come se fosse un copione cinematografico, cosa che ricordo essere vietata dal regolamento. Inoltre c'è qualche errore di battitura (es.rigazzi) che può essere dovuto alla distrazione, ma una rilettura potrebbe evitare questi errori.
Detto ciò metto becco nella trama. Per favore, non far diventare quello che porrebbe essere il preludio di un bel lavoro la solita storia letta e straletta qui su EFP. Sono fiduciosa che il tuo cervello potrà emettere ben di meglio della trita storia di justin che è il bad boy e lei che è la povera vittima.

Detto ciò mi dileguo e dati auguro buona continuazione.
Lice_n_Catz