serve per vivere.
di lin_

05/07/14, ore 19:30

Hei, sono @calumstattooes di Twitter.
Premetto che a me le one shot piacciono veramente tanto, ma questa è su tutt'altro livello. La storia è fantastica, e mi è piaciuto il piccolo epilogo finale. L'unica cosa è che, seppur tu scriva bene, la punteggiatura lasci un po' a desiderare, perciò la lettura diventa più lenta e scattosa. Te lo dico con il cuore, perché scrivi davvero bene. Detto questo, continua così c:

04/07/14, ore 12:33

Ho una sola parola per descrivere questa shot: fantastica *-*
L'ho adorata, dall'inizio alla fine.. nonostante il finale triste è comunque molto bella!! La cosa che conta, infatti, è che Leslie ha capito il suo errore, anche se era troppo tardi..
A questo punto non ho molto altro da aggiungere, se non ripetere che la storia mi è piaciuta molto :)
Ciao ciao
_hunter_

02/07/14, ore 22:21

ciao,
tu non mi conosci eio non conosco te.
solo che incuriosita e curiosa oer come sono ho aperto questa tua shot.
Beh ragazza c'è mi hai fatta a farmi piangere.
Io ho studiato sia l' anoressia e la bulimia, è un argomento che si sta divulgando sempre più frequantemente e la cosa orribile che solo una piccolissima percentuale riesce a uscire da quel tunnel; per questo è essenziale riconoscere prima dello stesso individuo chi soffre di ciò.
mi rende profondamente triste questo evento. Perchè ammettiamolo è una delle malettie più bestie che si generano. detesto quelle ragazze-modello, che cercano di rimanere delle bambole, nella vita si cambia; perchè non ti accetti? Non accetti le tue nuove forma da donna?
Ma poi vedo per caso dei bimbi che soffrono di cancro e li si che li stimo; perchè? Semplice loro affrontano un VERO problemo e molto serio con un sorriso stampato nella faccia, e con una voglia di vivere fenomenale. Una volta sul web ho visto un'immaginetta che penso che non la dimenticherò mai più, sono sicura che mi rimarrà per sempre impressa in mente. Un bambina che si guarda nello specchio, ha la tigna al contrario di tutti quei bimbi che piangono lei prende un pennello e disegna i suoi capelli nel vetro, dopo si ammira nuovamente e dice a se stessa che cosi è molto più bella. Giuro che sto piangendo, ti sembrerà stupido, ma sono serissima, mi fa male sapere che delle ragazze soffrono di ciò.
Perchè suicidarci? Perchè farlo? Perchè non ti piaci?
Giuro che porterei queste ragazze in questi ospedali, in questi reparti e direi: Guarda in faccia i veri problemi.
Ok, basta cosi, perchè ogni parola che dico non è altro che un profondo vortice che si apre.
Sei stata davvero molto brava e mi congratulo con te per parlare i questo argomento anche se spinoso e doloroso.
Se posso chiedertelo soffri di anoressia?
Posso dirti una cosa, mi considerai una pazza, ma sappi che qui c'è una sconosciuta che ti sta accanto.
spero di ritrovarti nella tua ff o chissà nella mia;)
Lilly 134
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 10:26 pm)

02/07/14, ore 21:56

Molto forte il messaggio che volevi trasmettere: e posso dirlo, posso renderti "orgogliosa" di te stessa perchè a me, quel messaggio, è arrivato dritto al cuore.
Premessa: lo so che forse sono un pò di parte, nel senso che tu sei la mia dolce metà e che qualsiasi cosa tu scrivi, a me fa letteralmente impazzire .. ma credimi, ti sei superata con questa os. Mi piace, mi piace e mi piace. Dolce in alcuni punti, dolorosa e tragica in altri: ma hai saputo gestire tutta la trama a tuo favore, per il meglio! Anche l'idea degli occhi, wow, bellissima .. come ti è venuta in mente? :)
Sono crollata quando ho letto una delle frasi del finale, questa precisamente "ho pregato Dio affinché mi faccia trovare un paio d'occhi come i tuoi lassù".
Non so che altro dire per farti capire che davvero il tuo messaggio mi è arrivato nel cuore. E purtroppo ci sono ragazze che non riescono a capire che mangiare, è una cosa importantissima e vitale.
Bravissima sono fiera di te fiorellino **
Un abbraccio Lin, tua T.