I probably still adore you with your hands around my neck.
di Part of the Masterplan

l'amore. dio, sono innamorata di questa fanfiction. basta. sono un'idiota. uccidetemi. io devo smetterla di innamorarmi delle parole, dio, non posso innamorarmi delle persone come le persone normali?
qualcuno venga ad esorcizzarmi.
complimenti, scusa per il mio delirio idiota

L'ho trovata per caso, per vie traverse, ma quando ho visto chi era l'autrice, mi sono fermata. Fortunatamente l'ho trovata.
Non so se questa Beth è la stessa della raccolta di one-shot 505 (anche se lo spero ardentemente), o se semplicemente era un personaggio che già avevi in mente, ed hai solo poi sviluppato meglio. Ma questa one-shot è davvero davvero bella. Sarei tentata di usare la parola meravigliosa, perché se non la uso per una cosa del genere, quando mai potrò usarla? Adoro sempre la tua immagine di Alex, si sposa bene con la mia, quella che ho sempre avuto. E come ti ho già detto due volte, mi fa davvero davvero impazzire il modo in cui utilizzi le canzoni per descrivere delle parti di storia, che siano passate o presenti (E porca pupazza stavolta la citazione indiretta a Riot Van m'ha fatto svalvolare! - i'm sorry officer, is there a certain age you're supposed to be? 'Cause nobody told me -. Quindi questa va di diritto tra le mie preferite, e sappi che in queste notti insonni cercherò altri tuoi "lavori", e non smetterò mai di aspettare gli altri capitoli di 505!
Un saluto! :)

Carissima Part of the Masterplan,
Dalla prima parola, dall'inizio di questa vicenda, mi hai tenuta attaccata allo schermo del computer fino all'ultimo punto, sono le parole che hai usato per recensire la mia storia. Ebbene, io oggi le rigiro a te a questa meraviglia che hai scritto, perché è giusto. Perché te le meriti. Perché hai scritto una delle storie migliori che abbia mai letto da quando mi sono iscritta a questo sito.
L'ho adorata, mi hai stregata e non c'è assolutamente una virgola che cambieri.
Amo i due personaggi e il loro modo di interagire, di cercarsi, di reagire. Amo Beth e amo Alex, amo il loro rapporto e amo il loro essere così simili e così lontani, amo il fatto che si sentano ancora in parte legati a quell'adolescenza svanita, a quella Sheffield che li ha visti iniziare ad amarsi. Amo quest'aria di cupezza che sembra un po' trasparire in più parti del racconto. Amo il fatto che entrambi scrivano e che siano sempre a corto di parole. Amo i forse, le domande e i dubbi. Amo la tensione che hai creato.
Questa storia mi è entrata dentro, mi ha colpita in molti modi e in più punti, è veramente ben scritta e il tuo stile è perfetto.
Spero di vedere presto il tuo nome in questa sezione, sia che la storia riguardi ancora Beth e Alex o no.
I miei più sinceri complimenti.
Alla prossima,

A.

Premetto che quando leggo che c'è una tua nuova storia, parto sempre dal presupposto che mi piacerà...ma poi leggo e rimango sempre a bocca aperta. Inutile dire che anche questa one- shot è un piccolo diamante in mezzo a tanta robaccia che viene pubblicata di recente.
Adoro Beth, i suoi tatuaggi e il fatto che possa dire o fare quello che le pare con Al.
Ho visto che hai messo che è completa, ma è inutile sperare in qualcos'altro su questi due?
Spero in ogni caso di leggere qualcosa di tuo nuovamente!
A presto.

Cara, carissima Part of the Masterplan,
Questa storia, questo pezzo di vita che pulsa di verità, è come uno squarcio di luce nel buio. Ti dirò: navigavo sconfortata nella sezione Arctic Monkeys, che, da qualche tempo a questa parte, sembra diventata, come si dice dalle mie parti "un porto di mare"; vedere la tua firma, ed un titolo che racchiude una delle mie frasi preferite, mi ha subito rincuorata. Hai un modo di scrivere che guida l'immaginazione sui passi giusti: ti bastano poche parole per tratteggiare un Alex quanto mai veritiero e una Beth che nasconde dietro l'inchiostro che le incide la pelle una grande vulnerabilità, ma soprattutto, un amore che non osa confessare a se stessa. Le citazioni, poi, a testimonianza di un perdurare nel tempo di questa relazione instabile, la curiosità che nasce da questo treno perso anni fa.
Affascinante e magnetico. Mi piace da morire.
Un abbraccio,
Kid.

Bellissima one-shot. Talmente bella che rimpiangi che sia una one-shot per poter leggere di più di questo rapporto che sembra così instabile ma allo stesso tempo così forte e duraturo. Non c'è la possibilità che tu possa continuare questa storia?! Non ho mai letto premesse così buone. Scrittura fluida e piacevole. Coinvolgente al punto da montare la curiosità alle stelle su questo nuovo personaggio che sembra conoscere così bene Alex. Bravissima davvero. Ps: Oasis sempre e comunque. Mille punti bonus a te ed ai tuoi gusti musicali. :) Alla prossima! Lady Madonna.