Tu, il mio sogno infinito
di Lilith_and_Adam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/14, ore 23:30

Ciao, davvero molto bello anche questo momento scritto dal punto di vista di Naruto. Qui il biondo sembra avere apparentemente tutto ciò che ha desiderato, il suo sogno si è realizzato, Sasuke è accanto a lui ed è riconosciuto, rispettato ed amato da tutti ed anche se capisce che purtroppo questa è un'illusione, si rifiuta di accettarlo perchè ha paura di affrontare ciò che c'è al di fuori. Ho trovato davvero molto adatto che sia la metà "oscura" di Naruto, quella con cui ha fatto i conti sotto la cascata della verità, a riportarlo alla realtà ed a fagli capire, per l'appunto, quale sia la verità. Capitolo davvero molto ben reso, brava.
Alla prossima, kiss

23/07/14, ore 16:13

Erano nati per combattere, erano cresciuti combattendosi a vicenda, lottando contro i propri sentimenti, contro la vita, erano quelli i loro nemici; se erano davvero nati solo per lottare, allora valeva davvero la pena di combattere per la persona a cui tenevano più a questo mondo.
Questo pezzo è magnifico! Lo adoro! La gelosia di Sas'ke e il modo in cui ormai hanno perfezionato la loro vita! Awww quanto mi piace ^^ e anche il quattordicesimo! La consapevolezza delle suo colpe, la voglia di espiarle e infine il sorriso di Naruto! Magnifico! Alla prossima :)

23/07/14, ore 15:27

Wow o.o oddio! Menomale che è ancora nel sogno! Mi sarebbe venuto un colpo! Comunque bel capitolo! Complimenti! Perché i sogni non esprimono solo i loro desideri ma anche i loro timori e il suo incubo e non solo perdere Naruto ma è anche che tutto ciò che ha fatto porti la persona che ama ad odiarlo... O almeno io l'ho interpretato così! A presto

19/07/14, ore 12:24

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. Sasuke e Naruto alla fine, almeno per ora, sono sul serio due amanti che non si devono far scoprire, nonostante Shikamaru non sia uno stupido e abbia, secondo me, intuito qualcosa. Inoltre, mi piace la tua idea di averli fatti ripartire in missione ed anche come sia composta. Naruto e Gaara sono davvero simili e tormentati da uguali pensieri sulle sorti del mondo ninja, non mi aspettavo che Gaara si lasciasse andare in quel modo per baciarlo, ma dire che quella di Naruto è stata una risposta chiara, nonostante penso che i due necessitino di un momento di confronto per chiarire meglio la vicenda. Gaara ha capito perfettamente con la comparsa e la reazione di Sasuke, cosa leghi ed abbia sempre legato il moro e Naruto e la sua rabbia ed il suo fastidio sono cresciuti ancora di più.
Di certo c'è che Sasuke e Naruto sono fatti per stare insieme si completano a vicenda e vederli combattere insieme è uno spettacolo unico.
In più, abbiamo potuto leggere anche come si sia concluso il "risveglio" di Sasuke, o meglio, il suo tornare alla realtà. Hai scelto un modo forte e deciso, ma secondo me che si addiceva perfettamente a Sasuke brava.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Nonostante sia una missione si livello S".
A presto, kiss

16/07/14, ore 15:38

Bella! Mi è piaciuta moltissimo! Il finale di questo capitolo mi ha un po incuriosita e allo stesso tempo preoccupata . Spero che aggionerai presto il prossimo capitolo. A presto ( spero) Mary♥
P.s. amo questi due come coppia sono come il giorno e la notte, la luna e il sole. Perfetti. ...♥

15/07/14, ore 17:25

Ciao, accidenti direi che per Sasuke questo è stato decisamente un brusco e crudo risveglio che lo ha poi portato alla realtà, anche se ovviamente era necessario affinchè capisse che purtroppo la gioia che stava vivendo era solo una mera illusione.
Ti segnalo un errore di distrazione nella frase: "se la tutta la vita vissuta fino a quel momento".
A presto, kiss

13/07/14, ore 19:36

Avresti potuto pubblicare anche il mese prossimo! Mi piace così tanto questo capitolo che te l'avrei perdonato! Sono davvero magnifici ^^ e tu hai saputo renderli davvero bene :) complimenti :)

13/07/14, ore 16:38

Credo che al posto tuo avrei mandato Tsunade alle terme o in pensione... o qualcosa di simile... Naruto secondo me ha già perso tanto... ci mancava solo lei... Però ha Sas'ke, ha una nuova vita e molte possibilità! e in più si amano... che altro possiamo volere? la cosa dell'Hokage e dell'ombra mi è piaciuta davvero tanto ^^ brava

13/07/14, ore 14:03

Ciao, ehehe carino il siparietto ad inizio capitolo. XD
Eh l'amour, Sasuke e Naruto sono stati dolcissimi nel loro primo appuntamento e l'atmosfera era davvero romantica. Il tutto però non è finito lì perchè i due non hanno potuto fare a meno di lasciarsi andare anche alla passione dopo. ^_^
Ti segnalo un errore di battitura: "dai fianchi per guidarlo sopra di lui.,.
Buon SasuNaru day anche a te, anche se in ritardo.
Speriamo davvero che Kishimoto si decida!
Alla prossima, kiss

Ciao e rieccoti con questo nuovo capitolo. Tranquilla per il ritardo, allora dovresti scusare me per aver letto e commentato così tardi XD Purtroppo ho avuto tempo solo adesso XD Comunque, molto bella come storia, come sempre. Amo da morire questa coppia e come li fai interagire tra di loro. Una bella lemon SasuNaru nel giorno del SasuNaru day (10/7) , non poteva mancare :D Ah, auguri, anche se in ritardo XD
Per il capitolo del manga, concordo pienamente con te! Spero che si sbrighi presto a fargli congiungere le mani <3
Un bacione da marynana89

Ciao, davvero molto dolce questo capitolo, finalmente Sasuke e Naruto hanno potuto amarsi libermente e questa volta nel mondo reale, senza nessun tipo di illusione. Cosa sarà stato ora però questo boato e cosa succederà?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "gli avesse messi di fronte a sfide sempre più difficili." e "A entrambi sembrò che il pavimento sotto i loro piedi si tesse per staccare".
Per quando riguarda il capitolo del manga, eh mi sa che Kishimoto ci farà ancora penare... Anche se sarebbe davvero bello se lo facesse, continuiamo a sperare. ^_^
A presto, kis

Che bel capitolo! Credo di aver vomitato arcobaleni per tutto il tempo! In più quando si sono detti Ti amo! Awww ma quanto? Quanto sono belli? L'ultima parte mi preoccupa un po' o.o e neanche il titolo del prossimo capitolo mi darà pace.. Mmmm. Aspetterò con ansia il capitolo! Comunque si ho letto lo scan... Credo che potrei far del male a Kishimoto... e poi perché li deve sempre infilzare con qualcosa? D: E Kakashi cos'ha in mente? Potremmo finalmente rivedere i nostri protagonisti bello stesso luogo? Mmmm neanche lui mi convince u.u
alla prossima ^^

08/07/14, ore 14:28

A parte il nome del prossimo capitolo che mi ispira molto... rosso! XD Ho trovato questo davvero divertente e anche un pò giusto. Tsunade si è sempre comportata da mamma e capisco il suo essere preoccupata ma addirittura proibire? Ho semplicemente adorato la scena della stanza ^///^ Sai è magnifico xD cioè non è vero... non è che lo sopporto molto... solo che in alcuni casi risulta essere fantastico! la parte finale è molto dolce, ora stanno provando a costruirsi un futuro pregando ancora perché stavolta non sia tutto un sogno :)
bene! ci vediamo al prossimo capitolo!

08/07/14, ore 11:33

Ciao, i nostri ragazzi ormai si sono lasciati andare e sarà difficile per loro trattenersi, anche perchè entrambi vogliono vivere questo momento pienamente. Purtroppo i pensieri di Tsunade sul villaggio sono esatti e non solo lei, ma anche Ino, Sai e Sakura ne sono a conoscenza, dovranno stare veramente attenti, ma... lo faranno?
Aspetto di scoprirlo, kiss

07/07/14, ore 21:38

Ciao e rieccoti con questo nuovo capitolo. è sempre bellissimo, specialmente il modo in cui scrivi mi piace da matti :)
Così Tsunade è stata la prima a capire il legame che li unisce, e anche se è "proibito", gli ha permesso di restare insieme, a patto che non lo scopre nessuno. Cosa che non accade, perchè Ino, Sakura e Sai lo scoprono, e Sai mi fa morire dal ridere XD Adoro questo personaggio quando è così XD
E infine, Iruka gli ha fatto capire cosa vuole veramente. Bellissimo, tutto bellissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacione da marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]