Non lasciarmi
di DanilaCobain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/16, ore 13:06

Ciao! non ho mai recensito nulla ma volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto ma cliccando sull'indirizzo che hai inserito posso solo comprare il libro per continuare a leggerlo...
È così o io non ho capito come fare? ahah
mi dispiacerebbe non continuarla, scrivi davvero molto bene!

16/02/16, ore 07:26

Ciao anche a me mancheranno i tuoi personaggi. Il finale mi è piaciuto molto avvertimi appena pubblicherai la prossima storia la leggerò sicuramente ciao a presto

16/02/16, ore 06:29

Oddio che capitolo meraviglioso 😍 ci voleva proprio un finale visto da jader 😍 stupendo davvero mi mancheranno 😭 non vedo l'ora di leggere altre tue storie 😍😍

21/12/15, ore 09:37

Siamo quasi giunti alla fine di questa storia che a mio parere è bellissima! Jader credo che abbia conquistato il cuore di molte di noi e Dafne è dolcissima.

21/12/15, ore 00:56

L'ho letta tutta. Dovevo sapere.
Me lo sentivo che Jader non età un criminale! Me lo sentivo!
Questa storia è fantastica e va dritta nelle preferite!
Vicky mi piace un casino come ragazza... è un vulcano!
Dafne... matura, diligente, sincera, dolce, innamorata.
L'ho descritta bene?
Mi piace anche Francesco, sebbene sia un po' sullo sfondo.
Niente, adoro Jader e la maturità e verosimiglianza dei personaggi che hai creato.
Unica pecca: capitoli corti! Scrivi bene, potresti spaziare in maniera enorme.:)
Nessun errore grammaticale o. Sintattico. Brava!
Un abbraccio,
Juliet

20/12/15, ore 12:31

Ciao, Danila, eccomi qui da te.
Allora: capitolo molto interessante, coinvolgente in maniera particolare, e fluido.
Ci sono stati ben tre colpi di scena, uno più strambo dell'altro.
1) Cosa diamine ci faceva Jader sotto la finestra di Dafne? Come si permetteva dal momento che 2) sta molto probabilmente con un'altra? E solo al pensiero mi vengono le palpitazioni dalla rabbia. Ho dovuto trattenermi dal non inveirgli contro. E 3) la morte di Stefano, che a dire il vero mi "puzza" un po', solo un incidente? E allora perché la macchina non si è fermata dopo averlo investito? Mmh... non so, magari era uno squilibrato, o magari no.

Complimenti cara e che dire,
ci sentiamo alla prossima, spero! ^-^

-Snotty

19/12/15, ore 01:36

Mio dioo finalmente jader sveglio che soddisfazione 😍 povera Dafne 😭 immagino la tristezza 😭😭 wau gia alla fine? Non vedo l'ora di leggere le prossime storie 😉 ❤

12/10/15, ore 09:46

Spero che aggiornerai molto presto perchè non possiamo restare così in sospeso.
Spero che a Jader non sia successo niente!
Capitolo molto bello e mi spiace che siamo quasi giunti alla fine!

04/10/15, ore 19:23

Piangooo😭😭 povera dafne😭 nooo ti prego jader dimmi che sei vivo😭 non voglio vederti morto😭😭

10/08/15, ore 01:44

Partiamo dal presupposto che sono contenta per come siano andate le cose con Andrea. Si perde la testa per quelli sbagliati e, a volte, quelli come Andrea ci vanno di mezzo. Però lui è stato ineccepibile, comprensivo, tenero.
Veniamo ora a J. MA che mi combina? A parte la cosa creepy da stalker... che poi piove, quindi non è neanche furba. Ma cosa combina con Camilla?!?!?! O___O
Insomma, Dafne è sfinita e ci credo proprio, ma sono cuirosa di sapere cosa farà adesso.
Scusa per il ritardo!! Ultimamente la mia vita è allo sbando.
Come sempre bellissimo e non temere per gli aggiornamenti. COme noti non sei l'unica che fa tardi! XD

24/07/15, ore 15:45

Ti prego non far succedere niente di male a Jader!
Finalmente si sono chiariti ed ora si possono coccolare prima della battaglia finale.
Spero tanto che Camilla faccia una brutta fine, se lo meriterebbe davvero

24/07/15, ore 00:48

Uh cavoli per fortuna che è un bravo ragazzo ..ma cmq non mia va che è in pericolo uffaa speriamo bene 😢❤

23/07/15, ore 17:29

Io non me lo aspettavo, davvero!
Un bel capitolo, anche se corto.
Aggiorna presto!!
Denis
Ps: scusa la scarsa recensione

26/06/15, ore 09:24

E ci lasci così?!?! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Quella Camilla merita di fare una brutta fine ma prima di essere torturata, è una pazzza!
Un'idea sul ruolo di Jader ce l'ho e spero di aver indovinato, ti dirò!
Ma Giulio l'hanno lasciato lì o hanno caricato anche lui in macchina?
Per favore pubblica presto!!!!!

25/06/15, ore 21:13

Capitolo corto ma intenso brava adesso spero solo che non muoia nessuno e che finalmente lui dica tutta la verità a Dafne sono sicura che Jared non sia della banda secondo me fa il doppio gioco ed è un infiltrato magari è del FBI aspetto di leggere al più presto il prossimo capitolo visto che adoro la tua storia ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]