Le cronache di Narnia: Il regno di Caspian X
di fefy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/08/17, ore 19:05

Ok, lo so che siamo nel 2017 , essendo passati ben 9 anni, mi sembra ovvio che non continuerai (anche se la speranza è l'ultima a morire)
Dopo aver letto questa storia, però, mi sembra mio dovere commentarla.
È davvero bellissima, soprattutto per chi, come me, ama la Suspian.
E niente, volevo solo complimentarmi anche se non è completa.
Ancora complimenti.
Sara

10/10/08, ore 18:41

Oddio! E ora cos'è successo?! Secondo me centra qualcosa con quella creature dell'inizio del capitolo...tu DEVI aggiornare presto! Sono troppo curiosa! Ci hai lasciati proprio di sasso, sei davvero bravissima!!! Ciao ciao!

09/10/08, ore 17:29

Ciao cara^^ Bello anche questo capitolo: Lucy è sempre dolcissima, ricordalo!!XD Poi sono riuscita a vedere il secondo film: bellissimo, stupendo!!Ero incollata allo schermo e nn volevo più staccarmi! E poi mi è servito a capire meglio la tua fic^^ Alla prossima cara coetanea...kiss kiss

28/09/08, ore 19:30

Mmmmh...'Cominciano i guai' eh? Mmmh mmh mmh...mi sa che Peter ha proprio ragione, qui gatta ci cova! Più si va avanti e più divento curiosa, tra un po' scoppierò di curiosità! Bravissima, come sempre! Comunque, sì, ora sto molto meglio, a parte un po' di raffreddore, ma quello se ne andrà in breve tempo! Il mio cervello è fuori uso in questo momento. Troppo confuso dagli ultimi avvenimenti...bacioni oni oni!!!! Aggiorna prestuuu!!!! ;P

28/09/08, ore 18:12

Ciao cara^^! Anche questo chappy non era male^_^ Aggiorna presto...scusa se ti lascio un commento corto ma devo scappare!! Bacioniiiiiiiiii

27/09/08, ore 23:09

Un p'ò cortino,ma bello come sempre!...ma cavolo,quei due vanno tanto vicini...e poi puf!c'è sempre qualcosa che li distrae o rompe l'atmosfera!vabbè,sono sicura che gli darai altre occasioni per stare vicini!ancora complimenti...e un bacione!*_*

27/09/08, ore 19:37

Bellissimissimo come sempre questo chappy :):):):) Continua presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooo !!! Baci8 !!!

23/09/08, ore 09:28

:( che tristezza! :( :( :( me triste triste per questo chap...povero topinino!!! [o topolino, decidi tu quale ti piac di più]...però dai, quei pezzettini misteiosi!! Uff, mi incuriosisci troppo!!! Ah, per la lunghezza del chap, sei perdonata! {coff coff, me raffredatta e con la febbre!} comunque, devi aggiornare presto! Ah, cervello aggiunge che...[fa parlare me, no?! se no che ci sto a fare?!] e io che ne so che ci stai a fare!!! Neanche ti uso! [comunque, dicevo che sei davvero brava, e non ti devi preoccupare di quanto è lungo un capitolo, è importante il contenuto non la lunghezza, per il ritardo ti dico che neanche quello è importante, ci puoi mettere anche un mese, basta che poi aggiorni! :)] sono daccordo con te, cervelluzzo! Ora vado a soffiami il naso e a misurarmi la temperatura {coff coff coff}...un bacio, e stammi bene! Ciao ciao!

21/09/08, ore 23:13

Bello,anche se un p'ò cortino...vabbè,avrò modo di rifarmi prossimamente! ps:mi spiace per l'aquivoco,ma io non frequento architettura come facoltà universitaria(magari fossi già lì!!)..sono ancora una liceale...sempre tanti complimentoni e complimenti per la tua storia!!un bacione...

21/09/08, ore 22:05

snif snif snif (me piange):(:(:( Molto bella cm storia e mi piace molto l'idea della nuova ragazza !!! Brava e continua presto :):):)

21/09/08, ore 21:21

ciao...questo capitolo è molto bello...ma triste per via del funerale...sn curiosa di leggere il prox capitolo per vedere cosa succederà...ciao..bulmettina.

21/09/08, ore 20:56

Ciao coetanea XD!!! La fine mi ha incuriosito...chi erano? I nemici, giusto? Anche questo capitolo, x quanto breve, mi è piaciuto!Brava! Povero Pinci ç_ç!!Ma è davvero morto d'infarto come dicono o c'è sotto dell'altro? Attendo il prossimo bacioniiii^__^

17/09/08, ore 16:39

Hey!! questa fic mi ispira moltissimo, anche se non ho ancora letto i capitoli precedenti!! si, non sono molto normale ^^"parto sempre dall'ultimo pubblicato!! comunque mi ci metto sotto e me la leggo tutta!!!:D un bacione!!

16/09/08, ore 20:12

Che tristezza...:( bellissimo chappy! Triste, romantico..ha tutto! Davvero bello e pieno di emozioni! Con tutti questi misteri, però, ci farai scoppiare! Mi stai incuriosendo sempre di più...devi aggiornare prestissimissimo! Bacioni oni oni anche a te! XD [p.s., dato che è da un po' che non ti faccio sentire il mio cervello ti volevo dire che anche lui ti trova troppo brava, io ritorno a leggere Le Notti di Sale di Stephen King] [p.s. del p.s. migliori ad ogni capitolo! Continua così!] [p.s. del p.s. del p.s. solo un'ultima cosa poi mi tolgo dalle scatole, non mi ricordo quanto tempo hai detto che è passato da quando i 4 ragazzi sn stati a Narnia, 2 mesi? O ricordo male?] [p.s. del p.s. del p.s. del p.s. mi sono dimenricata di dirti ciao! XD allora ciao! :P]

16/09/08, ore 17:48

Che carucci!!!Il mio Caspian e la mia Susan sono tanto carucci!!Ma anche Alice e Peter sono tanto carini!Continua prestissimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]