Come and save me tonight.
di Crashead

26/03/15, ore 00:40

Stasera ho deciso di passare a spulciare la sezione (purtroppo troppo vuota)degli Aerosmith, è stata la prima ff della sezione che ho letto e devo dire che non è niente male, lunghezza del testo giusta, nessun errore (se non qualcuno di svista, ma niente di che) e lettura scorrevole, insomma è ben strutturata.
Mi ha incuriosita parecchio, e spero verrà pubblicato un seguito.
Nel frattempo la metterò tra le seguite.
Un bacio!

03/07/14, ore 14:47

ADORO. C'è qualcosa in questa storia che mi fa rimanere incollata allo schermo pensando solo "Voglio sapere come finisce, voglio sapereee!"
Complimenti, again. Mi raccomando pubblica presto i prossimi capitoli, sono curiosissima.

Mi è piaciuto molto il dialogo con le vocine, l'ho trovato comico e allo stesso tempo molto esplicativo dei sentimenti di Joe. Brava!

03/07/14, ore 14:40

Okay okay okay, dunque. Frequento raramente questa sezione, ma dovrò farlo più spesso a quanto pare. A parte il fatto che scrivi molto bene, invidio la naturalezza con la quale riesci a far susseguire gli episodi che racconti senza sembrare superficiale, aggiungendo dei dettagli ma tralasciando lunghe descrizioni ridondanti. E' una cosa che io non so fare, quindi complimenti davvero.
Sì, sono ancora al primo capitolo. Ora vado avanti eh.
Mi piace la storia, molto. Sono curiosa di sapere come continua, ora vado a scoprirlo :*