Cominciò tutto un'estate
di m4ryb4m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/12, ore 19:27

Ciao =)
Allora non so davvero da dove iniziare, dopo 33 capitoli è un po' difficile ma cercherò di fare del mio meglio.
Partiamo dalla coppia che ha praticamente monopolizzato l'intera storia. Claire e Tom.
Claire, fin dall'inizio della storia mi è parsa un personaggio molto forte. Timida si, ma anche molto determinata e decisa a fare come si sente e come il suo cuore le dice di fare!
Tom invece è il classico ragazzo bello di cui tutte le ragazze facilmente si possono innamorare ma io lo classifico anche nel club degli idioti(senza nessuna offesa a te che hai scritto eh, parlo solo dei personaggi!), dicevo lo classifico li perché ha fatto soffrire ingiustamente, più di una volta Claire! Se io fossi stata in lei molto probabilmente c'è lo avrei mandato da subito, chiamalo orgoglio femminile ma son fatta così! =)
Adam, vedi lui è quello di cui mi sarei potuta innamorare io. Molto più attento alle piccole cose e più sensibile da un certo punto di vista. Non so, ha quel qualcosa che a me piace! =)
Jake invece lo avrei preferito come un buon amico, molto riflessivo e giusto nelle sue decisioni, insomma era l'anima del gruppo. Gli altri due sono molto più istintivi mentre lui è quello che potrebbe far ragionare un mulo!
La scelta dei nomi mi è piaciuta particolarmente, sono molto belli!
In un capitolo, se non sbaglio, hai fatto vestire Claire con dei pantaloni a tre quarti..una maglietta bianca col teschio e un cravattino. Sai chi mi ricorda questo look? A parte i Green Day che ascolto sempre..mi ricorda moltissimo Avril Lavigne. Magari mi sbaglio. =)
Comunque a distanza di quattro anni non so se riuscirai a leggere il mio pensiero sulla storia, io rinnovo però la frase "molto carina, mi è piaicuta!"
Ciao, Jewel. ^_^

11/10/08, ore 10:42

Ancora IO!!!! XD Ma io questo te l'ho già commentato, nevvero? Però lo dico lo stesso: molto carina come storia, anche se un po' si vede che eri alle prime armi. Però è indubbiamente piacevole. e ABBASSO QUEL CAFONE DI TOM!!!! XP Viva il mio amato Jake!!! ^*^

02/10/08, ore 20:16

Ma perchè quando finisce una storia o qualcosa che mi è piaciuto piango sempre???... Lo so che ho difetti a sacchi! Vabbè, lasciamo perdere e passiamo a recensire per l' ultima volta questa bellissima storia ( nooooo! ç_ç!), che è finita in un modo eccezziunale veramente ( sìììììì! ^^!). Sono contentissima per come è finita, però, ripeto, sono diaspiaciuta di non dover più aspettare di leggere gli aggiornamenti ( si fa per dire dato che aggiornavi velocemente!!! ^^') e recensirli! Ok, ora ti saluto! Bacionissimi! ema TVTB

02/10/08, ore 16:52

La famiglia Baker rappresenta un pò il sogno di ogni donna e sono felice che sia finita bene. Davvero molto bella come storia, prova a criverne un'altra. Spero di poterne presto leggere un'altra. Baci e buona fortuna. *U*

28/09/08, ore 14:36

ciao! è bellissima la tua storia...davvero! e ora che siamo quasi arrivate alla fine, mi mancherà vedere i tuoi incessanti aggiornamenti^ ^! a volte nn riuscivo a collegarmi x una settimana e quando finalmente riuscivo a trovare un po' di tempo tu avevi aggiornato con un casino di capitoli...sono veramente contenta che che x quest'ultimo cap, sn veramente teneri e dolcissimi... ora, l'unica cosa che m resta da fare è aspettare la fine di questa dolce storia e farti ancora i complimenti! un bacione...lorelei_88

28/09/08, ore 12:10

che carini *.*!!! bellissimo questo chap davvero!Che dolciiiiii!!Complimenti! continua presto Baci =D

27/09/08, ore 22:58

Sììììììììììì! Oddio! Stò per piangere! Ma che palle! Perchè sono così sensibile????? Sei bravissimissima!!!!! Evvai! Il mio brutto presentimento non si è avverato! Come sono felice! Claire e Tom si sposano, hanno un figlio e diventano la classica famiglia feliceeeeee! Sono euforica al massimo!!!!!! Si capisce dai punti esclamativi, vero??? Sono contenta ma anche dispiaciuta, perchè al prossimo capitolo, quando la storia finirà, non aspetterò più che tu aggiorni e mi mancheraiiiiiiiii! Bacio- Bacio! ema

26/09/08, ore 10:10

*.* che bello!!!Lei è incinta????E lui la vuole sposare??? Wow mi piaceeee!Continua presto Baci =D

24/09/08, ore 20:39

ciao!Sisisissi si sposano e hanno un bel bambino!ihihihihih Giusto queste cose non si dicono per telefono,dov è l'effeto sorpresa?! Kiss marty

24/09/08, ore 17:54

Sì!Sì!Sì! Evvai si sposano, presumo che quello che Claire deve dire a Tom sia che aspetta un bimbo... e se litigano???? Noooooooooo!!! Vabbè nel mentre che io spero non succeda niente di grave, tu continua a scrivere! Mi raccomando! Baci! ema

21/09/08, ore 13:26

*.* che bello, scusa per il ritardo ma è bellissimo!!! beh meno male che si sono ritrovati però!! Continua pesto pleaaaase!Baci =D

18/09/08, ore 18:29

Ma vieniiii!!! Evvai! Finalmente, era ora! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooo!!! Era troppo strano quell' idiota (stò scherzando!!!) di Tom al telefono! Piccino! Ha anche immaginato dei figli con Claire!!! Bellissimo capitolo!!! Forza Claire e forza Tom! Baci! ema

15/09/08, ore 17:13

UUUUUeeeeehhhhh!!! Tom sei proprio uno st... cattivo! Perche tratti così la povera Claire? Spero per te che tu abbia fatto il bravo altrimenti te le spezzo io le gambe (animo infervorato). Scherzavo, ble seguito autrice la cosa si fa interessante. Chissà cosa gli sarà preso a quel benedetto ragazzo. Beh lo scopriremo nella prossima puntata. Buona fortuna kiss ^v^

13/09/08, ore 19:21

NOOOOOOOOOO!Non è possibile! Dimmi che è tutto uno scherzo! Che l' hanno messa alla prova non può essere vero!!! Ti prego continua prestissimo!!!! Baci! ema ç_ç!

12/09/08, ore 18:11

No non si può così...Non è giusto....Ti prego continua presto anche perchè mi sà che c'è qualcosa sotto....Baci =D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]