All'amore, Evans
di aplaceformyhead

20/02/15, ore 12:56

Dopo l'altra recensione non ho potuto fare a meno di dare una sbirciatina alla tua pagina autrice e... è bellissima, questa shot è bellissima.
Io non so come ti sia venuto in mente di usare quella canzone, ma è geniale. Perfetta per lei, per loro.
Mentre leggevo speravo continuasse per altre dieci pagine!
Non ho altro da dire.
Bravissima!

Un bacio :)

08/02/15, ore 16:25

Per caso mi sono imbattuta in una tua ff prima, per curiosità sono andata sul tuo profilo e tadaaan, ho trovato lei. Come ho già detto nell'altra recensione, adoro James e Lily, la maggior parte della fanfic che leggo sono su loro, solo che é un po' difficile trovarne alcune che mi piacciono veramente, questa però fa parte della piccola cerchia! Complimenti, mi é davvero piaciuta! :)
ps: mi sentivo un'esaurita prima, mentre leggevo cantavo.
pps: ho visto nella presentazione che ti piace anche la Klaine e Capitan swan, ti adoro.
ppps: il gufo morde.

03/07/14, ore 18:34

Leggo spesso su James e Lily, sono la mia coppia preferita della saga.
Mi è piaciuta molto la tua storia, mi piace come ti sei concentrata sull'amore che prova James quindi sulle reazioni e sulle emozioni di Lily.
Bravissima ad ispirarti ad una canzone d'amore, anche se Cremonini non è il mio genere, la musica esprime le emozioni meglio delle parole.
Adoro Sirius, riesce sempre ad essere al centro dell'attenzione! Ruba la scena anche ai due innamorati.
«All’amore, Lily Evans. Anche se ci distrugge.»
Qui mi hai distrutta! :'( Tutto il coraggio e la forza dell'amore di James che va oltre all'apparente indifferenza di Lily è racchiuso in questa frase.

Complimenti,
Pam

03/07/14, ore 17:34

Bellissima storia! Io trovo i tuoi James e Lily stupendi, adorabili, perfetti.
La fic è scritta in una grammatica eccellente e conquista da subito, ma verso la fine diventa veramente bellissima e dolcissima - di una dolcezza che non ha niente di sdolcinato.

«All’amore, Lily Evans. Anche se ci distrugge.»

Che dire, a questo punto ero quasi commossa. Questa frase è breve, ma secondo me riassume tutta la storia - con i fuochi d'artificio.
Quindi, complimenti davvero! *---*

03/07/14, ore 11:16

Complimenti ! E' scritta molto bene , rende benissimo i personaggi creati dalla Rowling. E letta con la canzone originale in sottofondo , è davvero bella !

03/07/14, ore 11:00

la storia mi piace moltissimo, sono rimasta senza parole,è ben scritta e si spiega bene però sarebbe bello avere un dopo quindi quando la cosa si fa ufficiale, cioè farla continuare
pensaci
lily

03/07/14, ore 10:49

Ma quale disastro?! E' bellissima, davvero!! *-*
Io ho sempre adorato Lily e James... e il modo in cui hai descritto il loro scambio di sguardi, le loro emozioni, è un qualcosa di stupendo!!
Per non parlare della canzone: come hai detto tu, è perfetta per la loro storia... E poco importa se la canzone è stata scritta anni dopo, sembra che sia stata fatta appositamente per loro due :)
Un'ultima cosa: scrivi davvero benissimo, perché non lo fai più spesso?! E magari proprio su Lily e James (sono troppo di parte, amo quei due)!!!
Complimenti, spero di leggere altre tue storie!! :)