mille farfalle
di yua

10/08/19, ore 19:14

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

22/09/12, ore 18:44

Bellissiam, davvero...brava! Lo so che sono in ritardo per recensire, ma...scusa! bella e ben srcitta, ti faccio i complimenti!
Te li meriti!
Spero di non diventare ripetitiva!

07/12/09, ore 14:38

Complimenti! E' molto bella ed è anche scritta bene!^^

11/11/09, ore 14:43

Bellissima storia.
Mi è piaciuta davvero un sacco, è scritta splendidamente bene.
E quel capolavoro che è Field of Innocence rispecchia perfettamente Emily!
Complimenti,
Fede

26/08/09, ore 13:59

Ciao! Non sapevo come ringraziare te e tua sorella per il vostro scritto, quindi volli leggere una tua storia per poi commentarla anche, mi è piaciuta davvero, non so cos'altro dire, scrivi bene e riesci a strutturarla in un modo piacevole che possa appagare il lettore.
Hai ragione, anche io volevo metterla nelle originali, ma volevo anche far capire chi era il personaggio in questione, per questo ho scelto di metterla come storia, so che comunque i lettori hanno capito il mio umore e il mio pensiero.

Vi ringrazio ancora una volta!
Per tua sorella: Aspetto l'uscita di Humanoid ansiosa come non mai! Sicuramente il 1 ottobre mi troveranno accampata con la tenda fuori il negozio di cd! xD
Un abbraccio a tutte e due!

Martina.

10/08/09, ore 14:04

Bellissima one, davvero stupendamente intensa e malinconica ... ho amato particolarmente queste frasi:
Mille farfalle, mille farfalle blu alle quali è concesso di fuggire, di volare via per il mondo, mille farfalle blu che vivranno un solo giorno, ma in modo completo, senza rimpianti, senza rimorsi, che svaniranno nel cielo, dissolvendosi al termine della loro effimera vita, lasciando niente di più che un dolce ricordo.

Un’ultima metamorfosi per il mio corpo esangue, per la mia anima ferita, in modo che anche la mia morte possa avere un significato.

E tutto prende forma, mi accorgo che nulla è stato inutile, che niente è stato privato del suo significato, ed un istante prima di chiudere gli occhi vedo tutto come allora, con gli occhi di una fanciulla innamorata della vita, che ancora una volta sceglie di sperare

Davvero magnifiche!! *.*
Rowen

03/06/09, ore 23:22

Troppo bella sigh sigh

30/11/08, ore 19:04

oh mio dio....ma è stupenda, veramente complimenti e questa la metto tra i preferiti....compimenti dinuovo

29/08/08, ore 21:09

E' bellissima! Triste ma piena di speranza e senso di libertà... mi è piaciuta tantissimo. Ely

25/08/08, ore 16:34

oddio!!yua come promesso recensisco...mamma mia che tristezza!!!sigh!!davvero bella (cmq che amarezza)!!già il film è triste se ti ci metti pure te siamo apposto!!