It hurts
di King_Peter

08/09/14, ore 13:01

Recensione premio "Choose your cabin [Fandom Percy Jackson]"

Oh, bene, bene!

Davvero bene!

Questo testo è davvero fantastico, tralasciando il fatto che i personaggi sono perfettamente IC, hai rispecchiato perfettamente i sentimenti del piccolo Luke.

Costretto a vivere con May, dopo nove anni, il piccolo crolla e decide di scappare.

Chi non l'avrebbe fatto?

Povero, mi è sempre dispiaciuto tanto per lui! ç-ç

Ad ogni modo, mi hai messo curiosità citando quel libro, andrà a finire che me lo comprerò e me lo leggerò! xD

Comunque complimenti, sei davvero bravo a scrivere!
Mi chiedo perché tu non abbia le dovute recensioni, è assurdo, ma è la vita!

Non sempre tutto è giusto!

Continua a farti i miei complimenti.
Hai reso benissimo perfino May e Ermes.

Davvero bravo!

08/07/14, ore 10:33

Povero Luke T_T
Andando oltre il primo pensiero istintivo (ed i primi pensieri istintivi in teoria sembrano sempre stupidi, ma non è colpa loro se sono mossi da emozioni dirette che hanno poco e nulla di elaborato) questa fiction mi è piaciuta, mi è piaciuta moltissimo.
Io Luke l'ho sempre amato. Ho un debole per i personaggi così tormentati che non sono cattivi quanto pieni di dolore, rabbia ed impotenza. E quando questi sentimenti traboccano compiere scelte sbagliate è il passo successivo; praticamente sempre. Non sai quanto mi sia dispiaciuto per la sua morte, fino all'ultimo avevo sperato che si sarebbe salvato...
Ermes mi irrita nei libri, in questa fiction l'ho proprio odiato. Ma quanto bisogna essere egocentrici ed insensibili per pretendere che un ragazzino viva zitto e buono - esternando magari pure gratitudine - con una madre pazza e un padre assente che non viene mai, e quando lo fa si limita a rimproverarlo per la sua sacrosanta frustrazione? Lo so che non è colpa della madre di Luke, però sono sensibile ad argomenti come questi e mi rifiuto di accettare che un bambino sia costretto a stare con un genitore palesemente inadeguato solo perché "eh, la maternità è un diritto quindi una madre può essere quel che vuole e un figlio deve accettarla sempre così com'è. Anche pazza se necessario".
Non è giusto, è anzi terribilmente sbagliata come idea.
Quindi, come dicevo: povero Luke T_T

03/07/14, ore 22:24

Perchè le storie belle non ricevono mai le dovute recensioni?? È una cosa che non capirò mai u.u

Anche io partecipo al contest Amore di Mamma e quando ho trovato questa storia ho deciso di leggere la concorrenza! :P

Beh, che dire? Anche io ho Demigod's diares e la storia di Luke è stata abbastanza shockante perchè non mi sarei aspettata anche un suo diario. ma zio Rick, credo, abbia voluto darci un'altra prova che non tutti sono nè buoni nè cattivi al 100%.
Questa storia è bella: è ben scritta e mostra la madre di Luke per quello che è: una pazza. E, sinceramente, mi dispiace molto per Luke.
Hai accentuato quello che Percy aveva visto a casa Castellan: tanta tristezza.

Complimenti per la storia ;D
Turningsun :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 10:25 pm)