Cronache di Atlantica - la storia continua
di Clara_Oswin

27/12/15, ore 00:10

ciao mi sono piaciute entrambe le due serie e volevo sapere se pensavi di fare il seguito . ;) comunque complimenti.

18/12/15, ore 22:06

Oddio!..
Me ne ero dimenticata😱

Ottimo finale .
​Ero arrivata alla battaglia finale. Era il 10 capitolo mi pare.
Comunque , finalmente é il turno di Aris!😉

Ci sentiamo nell' altra storia 😉...
K...<3

26/11/15, ore 23:18

Ma certoche sei un bel tipetto tu sai? Dopo 2 anni che mi dici di questo aris e io che mi rassegno per poi? Trovarmi una melody... hahahaha finale molto bello e commovente anche se... Mi chiedo farai un 3 sequel? Perchè ci sono mooolti interrogativi in questa storia... Ma va bien tutto è bene quello che finisce bene.
Storia bellissima e stupenderrima ( Yeee ho inventato una nuova parola) Mi ha dato tantissime emozioni e il bello è che è grazie a te e questa fic che mi sono iscritta a questo sito.
Grazie per aver scritto una storia così bella e ora naturalmente aspetto lo sbocciare di una nuova coppia quella di elena e dell'altro aris... Bhe bellissima fic e spero che aggiornerai le altre e ne pubblicherai delle altre.
un enorme abbraccio la tua ormai affezzionata
SognatriceAocchiAperti

26/11/15, ore 23:06

Scusami tanto credevo di averti recensita ma mi ero sbagliata... Bhe capitolo molto bello anche se non mi aspettavo che le cose andassero così.
Ma va bien ora devo prendere dei fazzolettini perchè questa fic stà per finire e se penso a quanto ci tengo a questa storia... Mi commuovo.
Capitolo bellissimo e beh ci sentiamo

16/10/15, ore 14:32

wao scena perfetta la musica la battaglia e il finale... wao brovidi allo stato puro č qualcosa che davvero mi č piaciuto. complimenti non potevi scegliere musica piú azzeccata di questa. e cosí ci stiamo giá avvicinando al finale eh? beh speriamo bene per il bambino. in ogni caso... complimenti per tutto e bellissimo cap.

15/10/15, ore 11:46

Allora .
Ho letto il decimo capitolo con il sottofondo musicale  con il ritmo giusto (credo).
Bello, bello , bello.....
Finalmente si scopre l'astio che prova la strega per i due tritoni .
Finalmente arriva il tritone  per salvare i due amorini ; per un pelo c'era  il riscio che Aren ed Ariel ci mettessero le penne .
Una curiosità , l'altra storia " Deep Alley : Il destino di Elena . E' il seguito di questa storia ?....
Ci ho fatto caso , causalmente , e mi sono chiesta " Se come penso io , è il seguito  all'ora come ha fatto Eric a sopravivere . ?"
E facendo vari calcoli le epoce non corrispondono tra le prime due storie , e quella dove vive Elena c'è un arco di  alcuni secoli .
Ariel ed Eric  vivevanoo nel 1700 e qualcosa  , invece Elena nel nostro secolo.
Cioè  voglio  capire un attimo come ha fatto il padre di Elena a sopravivere per tutto questo tempo .
Poi ho pensato a una assurdità , che (Ti prego non prendermi per una pazza , per la c*****a che stò per dire ).
Eric si sia rincarnato . Conosci la incarnazione ( quando una persona muore , il suo spirito rinasce sotto un nuovo corpo ? ).
Bene !
Avevo pensato a  questo , ricordandomi che i buddisti ( mi pare che credono nell'incarnazione nella loro religione ) che lo spirito della persona rinata non può avere  i ricordi della sua vita precedente.
E  meglio che mi fermo, prima che questa recensione si prolunga per le lunghe , ti prego rispondermi almeno avrò il cuore in pace .
K....<3 .

08/10/15, ore 17:34

Wow ! ..
Mi è  piaciuto il finale del capitolo .
Mi sono gasata moltissom.
Non vedo lora di leggere il 10 capitolo .
K..<3

01/10/15, ore 20:49

sente il rumore di una campana del ring di wersling prendo un secondo il microfono... ebbene sì ecco le nostre sfidanti una nuova strega del mare e la nostra ultra campionessa la principessa Ariel. super intenzionata a picchiare,moredere e a fae tanta ma proprio tanta bua alla stregaccia rovina matrimoni. La povera lettrice è in delirio per lo scontro e non vede l'ora di sapere come andrà a finire sperando che l'autrice aggiornerà presto.
ooookey recensione un po pazzerella però abbi venia sono appena emersa da una montagna di libri che ho dovuto studiare. una piccola dose di follia è lecita no?
Capitolo splendido e non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose.

09/09/15, ore 17:30

come va? Sono andati bene gli esami? Spero di si. Capitolo stupendo quasi mi veniva un pianto di commozione quando ho letto questo cap. ripensando alla prima parte di questa storia. Dire che sono commossa è dire poco. capitolo favoloso e aspetto con ansia il prossimo capitolo. a presto la tua ormai affezionata
SognatriceAocchiAperti

12/07/15, ore 00:19

finalmenteeeee grazie mille evviavaaa *fa i salti di gioia* bellissimo cap mi č piaciuto č un cap molto teso e pieno di sacspence sono super curiosa di sapere il seguito e in ogni caso č una storia stupenda ti prego aggiorba quando puoi tu mi trovi sempre qua. aris? bel nome anche s non ho capito se era maschile o femminile. in ogni caso super colpi di scena ovunque. Da piccola quando usci la sirenetta 2 avevo un fifa matta di andertown e pena per morgana ma in questo cap... ho avuto i brividi. e quindi tanto di cappello. ancora grazie per il bellissimo cap. ci sentiamo presto. tua SognatriceAocchiAperti.

30/01/15, ore 17:51

Ciao! Ho letto tutti i capitoli anche se ho recensito una sola volta purtroppo ho avuto problemi di salute e sono stata poco al PC, mi piace come stai sviluppando questa storia e mi piace come caratterizzi i personaggi sia principali che sono molto IC e sia quelli da te inventati Casside, Core o Arren brava.
Spero solo che quella sirena testarda non faccia stupidaggini.
Speriamo bene a presto ciao :)

29/11/14, ore 17:32

ma no lovero arren scopre di essere papá e poi babum viene rapito. anche se un anderton rapitore non ce lo vedo ma nemmeno.... in modalitá acciuga forse. ma scualo... o beh spero solo che aroel abbia la forchetta bella affilata. Non vorrei che dovesse partorire e crescere la figlia da sola.

28/11/14, ore 14:28

Bellissimo capitolo. Cassside ora mi chiedo se fará allenaza con morgana... Bo staremo a vedere. Infine nascerá melody? Yeeeeeeee. Mi chiedo ora come la descriverai. E se sará effettivamente melody. Hahahah.

28/11/14, ore 14:23

Pensavo di aver recensito ma mi sino sbagliata... Che bella fic. Allora morgana non ce l'ha con ursua ma con arren? Bel colpo di scena. E casside beh credo che non lha presa bene. Comunque bellissimo cap e aspetto il seguito. By

10/10/14, ore 08:59

Ho seguito entrambe le storie molto belle e spero di leggere presto gli altri capitoli, molto affascinante Arren, poi l'alone di mistero che hai lasciato ci sta proprio a pennello nella storia e soprattutto il fatto che anche Casside sia stata cacciata in malo modo mi sa che farŕ la sua parte, ho la vaga impressione che a causa di questa sirena la nostra piccola Ariel sia di nuovo nei guai.... A presto