Figlia di un amore impossibile
di lunaticalsole

15/07/14, ore 18:32

Ciao, non ho fatto in tempo a recensire gli altri capitoli, comunque dai, questo capitolo mi è piaciuto, alla fine anche lei ha sviluppato lo sharingan, chissa come reagirà alla visione di ciò, credo voglia scappare per saperne di più, ma sono sicuro che Naruto e Sakura la troveranno e la aiuteranno, speriamo.
Vediamo come si evolverà la situazione, al prossimo capitolo, bye
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 06:33 pm)

14/07/14, ore 13:45

Ciao luna secondo me il fatto che sia svenuta e una reazione un po esagerata ,ora presumo andra in accademia e poi in che squadra finira ,te ne inventerai una nuova oppure la metti nel team 7 e finisce li ? Alla prossima ciao XD.

13/07/14, ore 22:02

Ciao ho iniziato a seguire questa tua fic e devo dire che mi sta piacendo molto....
All'inizio non capivo se la storia era ambientata in Naruto o in una konoah del futuro e senza più Ninja però adesso mi è tutto chiaro e devo dire che mi piace questa tua OC
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Continua così
Baci Key

05/07/14, ore 13:21

Ciao luna molto bello il cap e cosi luna e sia un uchiha che una senju ( si chiama clan senju non seuji ) ,povera la nonnina e morta T-T .ora ryo andra all'accademia e immagino la farai sia con lo sharingan che con l'arte del legno ,o magari con il rinnegan dal momento che se si unisce sangue senju e sangue uchiha si dovrebbe ottenere il potere dell ' eremita delle sei vie,ossia la.sua abilita oculare il rinnegan ,beh ci sentiamo al prossimo capitolo .CIAO

04/07/14, ore 23:08

Riiiiciaoooo aggiorni in fretta a quanto vedo owo bellissimo e fantastico capitolo, devo ammettere che mi ha colpito molto...però povera Agheaaaaa
Mi stava simpatica la vecchina 😢😢😢
vabbe, all'inizio ho temuto fosse stata ferita Ryo
Ho temuto il peggio. Fortunatamente non è così owo
Non vedo l'ora di scoprire il seguito 😍😍😍 mi sto appassionando molto alla storia. Intanto ti saluto e ci si beccaaaaa 😆

04/07/14, ore 02:15

Ciao luna nn so che pensare di questo prologo se non che di sicuro mi ha incuriosito per cui ti seguiro per un altro po di capitoli ,alla prossima XD.

03/07/14, ore 22:07

Hi, qui Demon, devo ammettere che incuriosa come storia, anche la trama devo dire mi ha incuriosito e non poco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non ho trovato neppure errori, complimenti XD
L'unica pecca è che il capitolo è troppo corto TTwTT ma come primo capitolo è ottimo per incuriosire. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Non mi divulgo e ti saluto, ci si becca!!!
^w^