Sono solo un ladro che adesso vuole rubare il tuo cuore
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/08/15, ore 09:54

Ma ciao!
Ma io sto amando le tue storie, questa storia però,purtroppo,non è bella...di più è bellissimaa!
Poi i Jortini hsjbdhebehsvs
Un bacione

05/05/15, ore 10:37

Bravissima sei. Hai saputo unire 2 storie diverse ma forse con qualcosa che le collega.
Sei bravissima.
P.S sono nuova quindi non so se leggerai il commento o no. Manco so se lo sto scrivendo nel modo adatto

01/05/15, ore 18:10

É stata una delle storie PIÚ belle Jortini che ho mai letto su efp,giuro.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine è stata una storia FANTASTICA.
La adoro,veramente fantastica. Spero ci sarà un sequel,perchè è veramente FANTASTICA. Sei una scrittrice fantastica,spero continui la tua passione. <3

27/04/15, ore 07:39

Ciao la tua ff mi incuriosisce molte dato che a me piacciono mokto sia detective conan che Violetta!!!Sembra interessante la tua ff continuero a leggerla!!!!
Bye Bye
Emy Saga

23/04/15, ore 21:22

Ma...ma...non può essere!! Perché è finita??? Io non ero ancora, e non lo sono ancora, pronta a lasciarla :'( Non posso mentire sul fatto che mi stavo quasi mettendo a piangere quando ho letto il titolo, ma comunque spero che ne inizierai una nuova perché non credo di riuscire a stare un mese senza leggere storie tue... In questo capitolo non posso scegliere la mia parte preferita perché sarei molto indecisa, dato che amo tutto il capitolo. Ma farai un one-shot su ladro kid nel futuro con Tini? Sarebbe bello. Ah quasi dimenticavo,, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, il problema che da quando mi sono iscritta su wattpad, non smetto di leggere le storie lì, è diventata un'ossessione. Sarebbe meglio che anche EFP diventasse così... Beh spero che ci sentiremo presto, anche su whatsapp(se hai risolto il problema con il cellulare). Ciao a presto. Mi mancherai storia :'(
Ps: ho postato già la mia seconda, se vuoi puoi andare a darci uno sguardo

22/04/15, ore 23:02

Ciao ^___^
Non posso credere che siamo arrivati alla fine si questa bellissima storia che mi ha preso tantissimo fin da subito perché e semplicemente perfetta sotto tutti i punti di vista e poi come ho sempre detto tu sei bravissima scrivi sempre molto bene e mi piace in più le tue idee sono così originali che e impossibile non innamorarsene XD!
Tornando a questo ultimo splendido capitolo che ovviamente mi e piaciuto moltissimo ma questo forse lo avevi già capito comunque il trucco di Ladro Kid e stato incredibile come tutti mi ha lasciato a bocca aperta ma la cosa che mi ha stupida di più e stato scoprire cos'è Pandora per me e stato un colpo di scena perché non me lo sarei mai immaginato ma mi piace molto quello che fa Jorge perché oramai la sua decisione l'ha presa e quindi e deciso a portarla fino in fondo ammetto però che capisco Alejandro perché e da una vita che va all'inseguimento di ladro Kid e ora che e la fine di tutto e normale che sia triste e quando scopre le intenzioni di Jorge lui decide di lasciarlo libero e di affidare sua figlia a lui perché capisce che il loro amore e vero e profondo per quanto riguarda quello che succede dopo mi piace il futuro che hai dato a tutti i ragazzi visto che ognuno di loro e bravo i quello che hanno sempre fatto e più che normale che si specializzassero in quello per lavorare anche come ragazzi di tutti i giorni per quanto riguarda la parte finale non ho parole perché e bellissima davvero mi e piaciuta moltissimo specialmente quello che dice Jorge perché e stato dolcissimo ed e vero che d'ora in poi starà per sempre con Martina  però quello che mi piace di più e l'idea che ha avuto perché si e vero Ladro Kid potrà anche non rubare più ma credo sia giusto che Jorge non lo abbandoni del tutto in fin dei conti e una parte di lui....XD!
Storia davvero molto bella come ho già detto che ho amato fino alla fine e sono sicura che me la ricorderò per sempre perché e impossibile dimenticarla ovviamente mi mancherà però sono contenta che sia finita in questo modo sei stata magnifica per tuta la durata di questa storia e sono sicura continuerai ad esserlo sempre ti faccio i miei più sinceri complimenti perché li meriti per questa storia oramai giunta al termine e per tutte quelle che stai portando avanti ricordati che io ti seguo sempre e anche se alla vole sono in ritardo non preoccuparti perché la mia recensione la troverai sempre ^__= non vedo l'ora di leggere ancora le tue altre storie alla prossima un bacione Cande <3!!!
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 11:06 pm)

21/04/15, ore 14:32

😢😭😭😭😭.....È magnifico.....come tta la storia d'altronde.....mi dispiace che sia finita ma sono contenta che sia finita più che bene

16/04/15, ore 19:04

ALLORA TU ORA MI DICI PERCHÈ CAVOLO TINI E JORGE SI DEVONO LASCIARE!!?? Perché?!?! LO VOGLIO SAPERE!
Secondo me Jorge deve fare una cosa in grande per farsi perdonare da Tini perchè da quanto ho capito Tini ha la capa tosta!!!
Però sono sicura che JORTINI è FOREVER!
Continua appena puoi <3

06/04/15, ore 01:31

Ciao ^__^
Ho finalmente un po di tempo da dedicare a questa meraviglia di storia che ripeto io amo moltissimo e sono anche un po triste perché manca un solo capitolo e poi e finita ma ovviamente come tutte le cose belle prima o poi finiscano e spero che alla fine tutto vada per il meglio per quanto riguarda questo penultimo capitolo lo trovo FANTASTICO ma ero già sicura che mi sarebbe piaciuto perché come tu ben sai tutto quello che scrivi mi piace e trovo che tu sia bravissima e lo dimostri costantemente con le tue idee riesci sempre a stupirmi in qualche modo ti faccio i miei complimenti perché li meriti davvero XD!
Tornando al capitolo come si era capito Jorge e andato da Alex perché vuole vendicare la morte del "padre" e ovviamente riesce a intrufolarsi dell'edificio e arrivare fino al suo studio dove Alex lo stava aspettando ma per fortuna viene bloccato da Peter che vuole parlargli ma ovviamente lui non si fida ma a questo ci pensa Facundo che attraverso l'aggeggio che ha gli dice di ascoltarlo perché e molto importante quello che deve dirgli a proposito di questo ammetto che la scena dove Diego urla contro Jorge e bellissima sapevo che lo spagnolo avrebbe fatto così e lo adoro XD comunque continuiamo dopo averlo ascoltato Jorge scopre come sono morti davvero i suoi genitori e alla fine capisce qual e la cosa giusta da fare e lascia Alex il quale però inizia a far esplodere tutte le bombe che ha piazzato in quel edificio ovviamente Jorge cerca di salvarlo perché capisce che in fin dei conti non e cattivo ma Peter gli dice che non c'e tempo e così sono costretti a lasciarlo li e salire sull'elicottero e ovviamente appena si sono allontanati un po tutti saltano sul Jorge contenti che lui stia bene ma purtroppo quando Jorge si avvicina a Tini più tosto che ricevere un abbraccio prende uno schiaffo e quando tenta di giustificarsi Tini gli da le spalle perché non vuole ascoltarlo così si crea un'atmosfera un po tesa che vine spezzata da Peter che gli comunica che l'FBI non li inseguirà più ovviamente tutti gioiscono tratte Tini che Jorge continua ad osservare e in fine si decide a parlare e rivelare che farà un ultimo colpo e poi smetterà per sempre  a questa notizia tutti gli dicono più o meno che non può farlo perché Ladro Kid e una parte di lui ma Jorge oramai ha deciso così.Poi passano due giorni e arriva quello tanto atteso quello dell'ultimo colpo ovviamente Tini e Lodo sono dentro al muso con il padre della prima ma stavolta nessuna delle due sa in che cosa consisterà la magia che userò Ladro Kid perché Jorge non gli ha detto niente per poter sorprendere Tini e a quanto ho capito ci e riuscito di sicuro ora però non vedo l'ora di leggere subito il finale per vedere cosa ha fatto perché non riesco ad immaginarlo........Spero che aggiornerai al più presto perché sono troppo curiosa comunque ti faccio ancora i complimenti per questa storia INCREDIBILE io la amo tantissimo ora però ti saluto e ti chiedo scusa se ci sono errori grammaticali ma sono stanchissima anche oggi ho recensito tardi e ora non vedo l'ora ti andare a letto,a presto con affetto tanti baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 01:33 am)

05/04/15, ore 00:00

Continua ti prego.....è magnifico mi dispiace che debba finire 😢😢

15/03/15, ore 12:55

ciao
come va? Eh si, dopo tantissimo tempo ci sentiamo, e devo ammettere che mi stavo preoccupando, perché era da tempo che non ci parlavamo. Se mi pare eri andata al concerto di Lodo, come è stato? Comunque come ti va con la scuola? A me un po' bene, solo problemi con l'algebra.
Come non ti si può amare per la scena Jortini, è stata troppo dolce ma anche divertente, soprattutto quando Jorge ha detto che se Tini non smettesse di gridare Facu e Diego penseranno che stavano facendo giochi erotici, e ti giuro che non ho smesso di leggere quella parte fa davvero ridere e non so come mi ha fatto pensare a 50 sfumature...mah. Alex, che posso dire di lui? La mia voglia di ucciderlo non è diminuita nemmeno un pò, anche se non voleva uccidere il padre di Blanco mi sta ancora antipatico...e sì, è circondato da idioti...come lui.
che peccato....il prossimo capitolo sarà il penultimo :'( mi mancherà molto la storia. Beh ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooooo

28/02/15, ore 10:59

<3<3<3<3<3<3 SUERDOLCIOLOSE LEONETTOSI
E' davvero intrigante questo capitolo hermanita !
Non vedo l'ora che aggiornerai !
Bacioniiiiii

27/02/15, ore 22:06

Ciao ^__^
Ni piace moltissimo questo capitolo anche un po di più degli altri per la scena Jortini che ho amato tantissimo,come al solito ti faccio i complimenti perché anche stavolta sei stata fantastica adoro sempre tutto quello che scrivi e questa meraviglia ne e la prova =D !
Inizialmente troviamo Martina che ci racconta come sono andati gli ultimi tre mesi dopo la morte del padre di Jorge e come sta quest'ultimo e del fatto che tutti gli sono stati accanto facendo piccole cose per lui e farlo stare meglio,così una sera Martina si decide e chiede a Jorge se vuole ancora la sua vendetta e lui risponde di no anche se Tini non e del tutto convinta,devo ammettere che in questa parte mi e piaciuto Jorge perché a fatto a posta a far arrabbiare Martina e incredibile quel ragazzo e mi ha fatto ridere quando ha detto a Tini di smetterla di urlare se no Facue Diego pensano che stiano facendo altro......comunque intanto si scopre che non e stato Alax ad uccidere il padre di Jorge e infatti se la prende con chi l'ha fatto perché il piano era di rapirlo e non ucciderlo ma questo non giustifica lo stesso quello che ha fatto chissà quale sarà la sua prossimo mossa.In seguito abbiamo una scena Jortini a parer mio bellissima e unica Jorge e Tini insieme sono perfetti si completano solo che alla fine quando Martina si addormenta Jorge la guarda e spera che lei lo perdonerà per quello che sta per fare quindi deduco che non manterrà la promessa che gli ha fatto ed e per questo che quando Martina si sveglia accanto a lei non c'e più Jorge e subito capisce tutto e va a dirlo ai suoi amici.
Non so che dire la storia sta volgendo al termine ma e naturale che prima o poi finisse però sono contenta perché e una storia bellissima e mi piace leggerla quindi ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei capitoli finali perché sono sicura che mi piaceranno moltissimo per quanto sei brava ora vado spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 10:08 pm)

26/01/15, ore 12:34

Ciao ^_^ prima di tutto mi scuso per il mio ritardo nel recensire questo bellissimo capitolo ma purtroppo ultimamente ho pchissimo tempo però ci tenevo che sapessi che il capitolo lo letto appena lo hai postato ma solo or ho trovato un po di tempo per commentarlo infatti passando a esso come sempre ti dico che sei stata bravissima e se penso che la storia sta per finire sono un po triste però poi penso a tutte le altre e sono contena perché mi piacciono davvero tanto e ti dirò di più mi piace tanto l'idea che hai avuto cioè scrivere una storia ispirata all'anime "Special A" e infatti ti informo che mi piace molto e lo già visto come anime e mi e piaciuto moltissimo lo trovato molto bello comunque passando a questa di storia che la trovo unica e incredibile mi e piaciuto moltissimo il capitolo perché hai dato spazio all'amicizia tra Jorge e Diego che trovo unica e molto bella si vede che si vogliono tanto bene e che sono come dei fratelli.Diego non può credere che il suo migliore amico abbia fatto una cosa del genere e infatti poi decide di andare da solo a salvare Lodo mentre il secondo quasi non sviene quando vede che Diego e sparito e che manca il suo vestito da ladro kid intanto però si scopre anche come si e formato questo gruppo e mi e piaciuto moltissimo anche hai messo questo particolare infine non mancano i nostri Dievica che sono anche loro unici però la scena che mi e piaciuta di più in assoluto e stato dove Diego e Jorge si abbracciano sull'aereo perché con quel gesto si dicono tutto quello che avrebbero dovuto dirsi.
Per ultimo non mi aspettavo la morte del padre di Jorge devo dire che mi hai stupito ora però Jorge vuole solo vendetta e sono curiosa di vedere se alla fine la otterrà o Tini riuscirà insieme ai suoi amici riuscirà a fermarlo.......
Ti chiedo scusa ancora per il mio ritardo e per questa recensione che non e delle migliori ma cercherò di rifarmi la prossima volta.....non vedo l'ora di vedere cosa succederà a presto baci Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:37 pm)

25/01/15, ore 17:36

Ciao amica!!!!
Come stai?Io bene. Scusami per il ritardo. Ma la colpa è tutta della scuola che non mi lascia nemmeno respirare.... beh, metto la scuola da parte e parlo del capitolo che è WOW. Si scopre la storia del loro gruppo e devo dire che credo sia stato il destino ad unirli. Solo a rileggere la loro storia, inizio a pensare al cast di Violetta che si separerà per sempre :'(. Cabio subito argomento. Diego nelle vesti di ladro kid è davvero strano, però ci sta. Finalmente i Dievica stanno insieme *alleluja* faccio i salti di gioia. A Jorge poverino gli muore il padre, e ovviamente il colpevole è quel alex odioso -.-. Non vedo l'ora che Jorge gliene dia una, e se può anche Diego.
Ancora, non riesco a credere che la storia stia per finire :'( che peccato. Mi sono molto affezionata a questa storia, e grazie a lei che ci siamo conosciute e siamo diventate amiche :).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]