Hey Lilith, I remember your name
di Erika Castel

23/04/17, ore 23:32

.. No... Lui No.. Quel maledetto clown è ovunque.. Io sto impazzendo..

Allay *Allysssss...

Si lo so che sono impazzito da anni lo so molto bene.. Ma inizia a spuntarmi il petto... e le labbra sono stranamente rosse... Perché ho voglia di Eyeless Jack?

Allay*.....

Comunque sia, questa si che è una song Fic. Molto bella. La canzone base è perfetta, e devo dure che un po mi ha toccato. Che dire.. Jeff si è preso una bella sbandata per Lilith. Mi domando se tra loro due sarebbe davvero potuto nascere qualcosa... Magari l'uno l'opposto dell'altro o.. Tutti e due diventati due mostri amanti e colleghi?
Ma.. La verità è assai più amare. Lilith dormirà per sempre per via della natura del Killer e lui... Quante notte le passerà insonne e nel disperato tentativo di trovarla?
Aveva i suoi capelli e gli occhi del fratello. In effetti era un ottimo motivo sia per ucciderla che per amarla..

Allay*Allysssss...

Vero. Non potrà mai trovare una risposta a quella domanda che avrebbe potuto fargli.. Bastava attendere e resistere. Ed ora eccolo li. Nel freddo compleanno di colei che ama e che kon potrà mai amarla.. Per via della sua natura.. Una creepypasta.

L'unica nota storta di tutto questo racconto è la troppa dolcezza e convinzione di Jeff. Oddio. Jeff the killer è folle, e l'amore è sempre seguito dalla follia nella sua cecità, ma non credo che sarebbe capace davvero di ciò. Tra la sua follia e la sua memoria non vedo un lieto fine, senza contare la sua quotidiana compagnia. Ma riguardo alla sua memoria mi domando: dopo il dolce sogno, dopo le sue urla di confessione ed amore dolente contro la fredda lastra di marmo, sui cui le sue lacrime sono cadute mischiandosi alla candida e gelida neve, e dopo la amara verità sussuratogli da Eyeless... Si ricorderà di portare le rose al suo unico amore?... Chi lo sa..

Allay & Mary

06/08/14, ore 01:24

Povero jefrey!!!! T^T
Jeff- Non chiamarmi così!
Shh! Zitto lasciami recensire!
Allora.... è bellisima la ff (come me lo aspettavo! *^*) mi hai fatto scendere due o tre lacrime.... No scherzavo! MI hai fatto allagare la casa! T.T
Jeff molto dolce! Anche se forse quell lato tenero non gli sta tanto bene... Ma è pur sempre il mio caro Jeff! E quindi... vabbè! XD
Devo farti promettere una cosa anch'io (Tipo Lilith con Jeff XD T.T) Devi fare altre storie come queste perche ci riesci BENISSIMO! conplimenti sul serio! Adesso ti aggiungo tra le mie preferite U.U te lo meriti! ;)
detto questo vado ciauuu!

04/07/14, ore 09:11

Ehm...ok...non so da dove iniziare... ho letto questa ff e anche la precedente...complimenti! Sono davvero bellissime ^_^ Sei riuscita a farmi commuovere :'(
EJ e LJ alla fine ci stanno bene... ma sei per un minuto riuscita a farmi venir voglia di prendere il mio caro clow a sprangate...ma cmq...ora sono io che ti chiedo di farmi una promessa... promettimi che scriverai altre storie sulle creepypasta, belle come queste ma magari un po' più a lieto fine...
Detto questo...di nuovo complimenti e...
A presto! :*

03/07/14, ore 22:07

È stra Bella però è anche tristissima, ho i lacrimoni ������
continuerò a seguire le tue storie e a recensirle quindi ciao e a presto

03/07/14, ore 21:41

Eccomi di nuovo a recensire! ^^
Sono la prima u.u

Questo sequel è davvero strappalacrime...(anche se con me non funzionano queste cose XD), comunque davvero molto bello.

E' scritto bene, non ci sono errori rilevanti o almeno non ne ho visto, molto scorrevole e piacevole da leggere.

Bellissima idea quella di rallentare un po' il ritmo della narrazione con le strofe della canzone, molto scenografico anche da vedere.

Jeff è un po' troppo OOC per i miei gusti, però l'hai reso comunque bene e lo apprezzo molto.
Io solitamente non amo le fic in cui esce il suo lato "tenero", però questa mi è piaciuta comunque ^^

Spero che ne scriverai altre su di lui, recensirò sicuramente!
Alla prossima,
-Amekita-