The other side of Hollywood
di Love_in_London_night

14/10/14, ore 19:24

TERZA CLASSIFICATA

GRAMMATICA E STILE
Ci sono diverse imprecisioni riguardanti la punteggiatura, frasi troppo lunghe che andrebbero inframezzate da pause un po' più lunghe di una virgola.
Ti elenco una serie di imprecisioni:
— quasi volesse dimostrare di essere trasgressivo se solo avesse voluto. = di poter essere
— Dopo venti minuti si era ritrovato in cassa = alla cassa
— era così sodo da non aver incassato il colpo. = credo tu intendessi il contrario. Il suo corpo era così sodo da incassare il colpo (cioè subire il colpo senza risentirne).
— I miei hanno smesso di darmi la mancia = credo che i genitori diano la paghetta
— era fuori che diventata Parker Payne = diventava
— sperando di assomigliare almeno in parte a qualche esserino carino e non sembrare più a Mickey Rourke dopo i vari interventi di chirurgia plastica = c'è un "a" di troppo

Hai un stile fresco, pulito, molto personale, direi e che si legge con piacere. Il lessico è consono al tipo di storia, con i continui riferimenti a film e personaggi vari che ho apprezzato tantissimo e che si adattano bene all'età dei personaggi e al tipo di narrazione, anche se a un certo punto sono diventati un po' troppo numerosi, a parer mio.
PUNTEGGIO: 8/10

TRAMA E ORIGINALITÁ
Se da un lato il ricco divo di Hollywood che si innamora di una ragazza qualunque non è prettamente originale, il modo in cui hai sviluppato il tutto lo è certamente. Parker e Davin si ritrovano insieme un po' per caso, per una specie di "patto" che permetterebbe più notorietà a lui e un po' di compagnia a lei che al momento è sola e lontana da casa.
Mi piace il modo, lento e verosimile, in cui hai fatto in modo che i due personaggi si avvicinassero fino al lieto fine, sdolcinato ma realistico che porta alla proposta di matrimonio.
PUNTEGGIO: 8/10

CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI
Ho apprezzato il modo perfetto e conciso con cui hai caratterizzato entrambi i personaggi. Fin dal primo capitolo avevo ben chiaro chi avevo davanti: un divo di Hollywood che però non si è lasciato montare la testa dalla sua fama, una persona che sa chi è e cosa vuole e non intende cambiare solo per la gloria e qualche fan in più; E Devin, che invece è la classica giovane ragazza che ancora non sa cosa fare della sua vita, incazzata col mondo e con sè stessa perché non riesce a farsi forza per la sua storia finita e che trova una sorta di appiglio in quel ragazzo così dolce e sinceramente interessato ai suoi problemi, senza lasciarsi influenzare dalla vita agiata che lui può donarle.
PUNTEGGIO 10/10

UTILIZZO E SVILUPPO DEL CLICHÈ
I due ragazzi si ritrovano in qualche modo costretti a dividere il loro tempo, un po' perché effettivamente la cosa può giovare a Parker e al suo lavoro e un po' perché Devin ha realmente bisogno di avere qualcuno accanto come Parker, una persona con cui può essere se stessa e che le permette di dimenticare quella parte del su passato che la fa soffrire.
Eppure in questa unione forzata scoprono lati del cattare del l'altro che, a poco a poco, fanno si che tra i due nasca qualcosa di più profondo.
Direi che il cliché è stato sviluppato nel migliore dei modi.
PUNTEGGIO 10/10

GRADIMENTO PERSONALE
Mi è piaciuta molto questa storia. Un po' perché il tuo modo di scrivere è particolarmente coinvolgente, un po' perché mi sa un po' di favola d'altri tempi, ma ambientata ai giorni nostri, per cui è stato molto pi§ facile restarne affascinati ed immedesimarsi nello stesso tempo.
Inoltre, una maniaca di film come me non poteva che apprezzare i continui riferimenti al cinema anche se, come ti ho già detto, a un certo punto sono diventati un tantino ridondanti.
In ogni caso, ho avuto il piacere di leggere una storia meraviglisa che mi ha colpito tantissimo e non posso che farti i miei complimenti.
PUNTEGGIO: 5/5
RISULTATO 41/45

22/08/14, ore 17:08

Sono una schifosissima ritardataria, dovresti ripudiarmi…mea culpa. Arrivo solo adesso. Ok, verrò a bresciahwood in ginocchio, come se stesi andando a Canossa. Dunque, devo dire, mia amica Fureshta, che con questo epilogo tu hai mostrato la dolcezza del tuo cuoricino…ma partiamo con ordine.... Questa storia è stata geniale per le citazioni di film e cartoons, messe ad hoc, che davvero la rendono una favola dei giorni nostri...come se Devin e Parker fossero due macchiette alle prese con ciò che è la Hollywood patinata e flashata. E mi sono piaciute perché hanno reso un po’ comica e un po’ leggera questa storia…mi è piaciuto il percorso di Devin, mi è piaciuto Parker. Sì, tanto, forse più di Devin, ma non perché lei non mi sia piaciuta…ma perché in ogni storia ci si affeziona di più a un personaggio e io ho adorato Parker per la sua semplicità e per il suo essere autentico. Sono riuscita a immaginarmelo, come se fosse reale, come se Parker fosse davvero un attore di Hollywood. L’hai reso umano, ecco, e a volte mi capita di pensare a lui…me lo immagino con i suoi amici di sempre…oppure sotto ai flash ad un qualche evento in cui mantiene la propria genuinità…boh…mi è davvero rimasto dentro. È dolce, è buono…è un amore. E sai che io non sono stucchevole, infatti lui non lo è…ma ti trasmette una calma e una serenità che non trovavo da tempo in un personaggio. Tornando al capitolo, ho dovuto rileggerlo per fare mente locale, e posso dirti sì che hai mostrato la tua dolcezza da lindor…sì. Perché quella cosa del ricreare l’atmosfera del Natale così come lo viviamo noi europei…cioè…è bellissima. Io poi me la sono immaginata un po’ come nella puntata di New Girl in cui Jess vuole andare a vedere i cortili delle case a LA addobbati a festa con tutti i pupazzi luminosi…ecco, mi immagino quelle lucette, quella magia…il tutto in un microcosmo che è il salotto di casa…mi immagino Parker che prende in prestito cose, che sistema tutto per renderlo perfetto…e poi quell’illuminazione che si tramuta in parole senza un qualche preavviso. No, lo so…continuo a parlare di Parker…ma cavolo, lui è la storia in fondo…lui è l’altro lato di Hollywood…<3 ecco, quindi devo ammettere che un finale così non me lo aspettavo, mi ha lasciata in fase cuoriciosa e in stile fangirl per Parker…io sono la sua prima fan, voglio conoscerlo e voglio il suo autografo…sallo. Che dire moglia, tu stupisci sempre…io lo so che sei pucciosa inside e questi tuoi epiloghi mi sciolgono…e poi sai cosa? Devin che rivede Oliver nello spoiler che mi avevi mandato mi aveva messo un po’ di ansia, da lei mi sarei aspettata un momento di sbandamento, invece hai giostrato il tutto fregandomi come sempre. Sei inquietante. Tsk. Mi aspetto un Parker all’uscita di Bs Centro, ti avviso. Che poi ok, me lo vedo il pomeriggio on tv….*-* Finalmente ho la coscienza a posto, io happy…brava moglia <3<3<3

10/08/14, ore 16:45

Ecco qui l'ultimo dei tuoi premi come vincitrice del contest "Frammenti di feste" di _MoonBeam e Lutea Eos, perdona il ritardo.
Leggere questa originale è stato molto piacevole: sia dal punto di vista stilistico sia per i personaggi. Devin è una ragazza molto particolare, che con il suo modo di fare conquista tutti; è diretta e spontanea ma riesce nello stesso tempo a mettere un limite alle informazioni su di sè che è disposta a dare alle persone. Sei stata brava a farla aprire lentamente con Parker, soffermandoti sugli episodi significativi. Hai scelto dei momenti molto particolari (le feste a cui lui la porta) ma anche altri quotidiani e sei riuscita a filtrarli allo stesso modo.
Con Parker hai costruito la fisionomia di un attore molto particolare e che non si può non amare. A tratti è forse un po' troppo perfetto ma amo sognare nelle storie quindi l'ho apprezzato comunque. Mi hanno fatta impazzire il suo carattere così giocoso e il suo atteggimento che a tratti mi ha ricordato un po' quello di un bambino: si è dimostrato maturo al punto giusto però.
Belli anche i riferimenti continui a vari film: non garantisco di averli recepiti proprio tutti, visto che la mia cultura cinematografica è abbastanza scarsa, però hanno contribuito tantissimo a rendere l'effetto dell'ambiente sociale in cui hai ambientato la vicenda. Un espediente ingenioso, visto che non credo tu faccia la vita di Hollywood che hai descritto XD.
Complimenti ancora e a presto!

04/08/14, ore 23:36

Scusa Crishti.
Non ce la faccio.
Da brava "cinemaniaca" quale sono, devo appellarmi a tutti i film citati.
*_* <3

- Rotatuoille e il topolino Remy. AMOH. Visto e rivisto e sono pazza per quel cartone.
- Sapori & Dissapori. Non l'ho visto tutto TUTTO, ecco. Però mi picciono i film in cui si parla di cucina, da morire! ^_^ Un mio punto debole, I know. Un film che adoro infatti è Julie & Julia.
- IL DIAVOLO VESTE PRADA. Tu mi citi Miranda Prestley, così, alla zitta?!? Ma io adoro quella donna, adoro quel film Fureshta del mio cuor!! *_*
- Magic Mike. Ehm..ecco..la bava dove la metto? Ah, chiami l'impresa di pulizie come Jared per la Lorena Campi in LTM? Ok.. No, bhè..non è tutto sto granchè di filmone, eh, intendiamoci..ma..i soggetti che vi recitano..ecco..sono "espressamente" nudi, no BRAVI, volevo dire bravi! *va a nascondersi nell'angolino*
- TITANIC, Mr Darcy e Leo Di Caprio: bhè, non aggiungo niente, sbrodolo davanti a certe pellicUle. *-* <3
[Ah, a proposito.. Ho riso troppo con la parentesi dell'Oscar mancato di Leonardo..ahah..e del suo sguardo da cucciolo abbandonato..e la statuetta sulla mensola di QUALCUN'ALTRO.. a buon intenditor, poche parole ;) DallasBuyersClub! Cosa? Ho detto qualcosa?]
- Baywatch ahahahah ma sei un mitoooo (già lo sapevo, cmq, sei la capa stalker del #teambanana non per niente..) Quanti ricordi di giUoventù con quei costumi sgambati! oRendi O.o
- Stifler di America Pie. Gli-ho-visti-tutti. E si, Stifler è il più maniaco di tutti! ahahahahah XD
- Catwoman e Batman! *-* Avevamo già parlato della passione in comune per il secondo (soprattutto x quelli firmati Tim Barton ;p) e la Halle Berry che fa la gatta mi piace troppo. Visto e rivisto quel film, è del 2005 e c'è anche l'attore che ha fatto Miss FBI, con la mia Bullock! <3
- Paradiso + Inferno. Ok, dimmelo che mi vuoi male, Fureshta, dimmelo. Io a-do-ro questo cavolo di film! Ce l'ho anche in dvd (masterizzato eh) e l'ho visto milioni e milioni di volte! *-* Io amante di Heath e poi c'è anche Abbie Cornish, carina leiiii.. Ha fatto anche Limitless con Bradley Cooper e De Niro e anche quello è OK, guardalo se non lo hai visto. Sempre se ti piace quel genere, eh. E' strano come film.
- Amore e altri rimedi. Bene, ora: come puoi non innamorarti di Jake e Anne in questo bellissimo film? Strappalacrime loroooo!! :') Storia bella bella.. *-*
- HARRY POTTER e mamma Wesley *-* NON DICO NIENTE, GIURO. SONO UNA POTTERHEADS O COME SI DICE, QUINDI TI CAPISCO. STOP. <3 (anche se anch'io preferisco di gran lunga i libri, ma sshh.. ;p)
- Jim Carrey in The Mask: dov'è che devo firmare per sposare quell'uomo? Grazie. :) Inimitabile lui e indimenticabile il film, un classico intramontabile della commedia americana.
- Ah, si, CENERENTOLA! Dimenticavo.. Ho distrutto quella videocassetta da piccola, per quante volte l'ho vista! ahahahah
- Black Hawk Down. Ewan McGregor. Lo sai che vado pazza per lui e quindi non dico altro. Ah, ma anche Josh Hartnett se non sbaglio, vero? ;)
- Jack Sparrow *-* No, ma tu stai nominando tutti i miei miti del cinema, fammi capire!?! *si strappa tutti i capelli*
- Amici di Letto..o, nella versione americana, Friends With Benefits (mi piace di più dirlo così, mi sento fAiga, pardon U_U): Mila Kunis (che si è accalappiata nientepopòdimenoche Ashton Kutcher) la amo troppo, e Giastino Lagodilegno (è la traduscion di Justin Timberlake XD). Lui bravo, sa fare TUTTO. Mi sta simpatico, che ci devo fare!
- Dennis la minaccia & Joey di Friends.. Ecco, quando hai citato questi due personaggi io..io..mi sono sentita capita, capisci? XD ahahahah Friends lasciamo stare, è lì che ho cominciato ad amare con tutta me stessa la Jennifer Aniston (appoggiandola, anche se solo moralmente perchè non la conosco, quando Braddo Pitto me l'ha tradita con la Jolie -.-). E Dennis..ero innamorata segretamente di luiiii da piccolaaaa! *-* Chissà come sarà adesso quel bambino! (dopo vado a googlarlo)
- PS: I LOVE YOU Ho pianto mille volte davanti alla Hilary Swank e Gerard Butler..troppo..non ho più lacrime da versare in pratica. E' entrato di diritto nella lista dei miei film preferiti. Subito. *-*
- La vera storia di Babbo Natale: ecco, questo a dir la verità l'ho visto ma non me lo ricordo benissimo..ehm..pardon, una mia defaiance. ^-^
- Narniaaaa!!!! Bella quella saga! Ma è una saga o no? Boh..
- Frozen..sai che forse è l'unico che hai nominato che non ho ancora visto?? Provvederò, giuro.
- It ahahahah Ho riso troppo, perchè una mia amica ha la stessa fobia di Devin, da quando ha visto quel film! Ma a me non ha fatto tutta questa paura..vabbè..
- Gossip Girl. Ho passato interi pomeriggi a guardarmi quel telefilm e facendo il tifo per Chuck e Blair, lo ammetto, mea culpa!
- Bridget Jones e Notting Hill, due classici per la mia cinepassione!! Amoh amoh amoh!! *-*
- Una principessa ribelle..ma per caso facevi riferimento a Ribelle?!? No, perchè a me era sembrato..poi, se mi sbaglio, chiedo scusa.. Ah, e non l'ho visto nemmeno questo. UFF! -.-'

Ok, credo di aver finito. E scusa se non ho approfondito la recensione concentrandomi sulla storia in sè, ma è stato più forte di me, Fureshta!! ._.
Colpa tua, che nel framezzo ci infili tutto sto popò di film! Ecco. :p

E cmq la dichiarazione improvvisata non me la sarei mai aspettata, devo dire.
Quel "sorprendimi" mi ha fatta rabbrividire, giuro.
E Parker se ne esce con "sposami".
*si scioglie*

Detto ciò, data l'ora e il sonno arretrato, vado a nanna, sperando di fare taaaanti sogni Letosi. Ma magari!
Più sogni Letosi per tutti! XD

Un bacione e..torna presto al comando del #teambanana, che quelle due povere anime in pena hanno bisogno di te!!!! <3

25/07/14, ore 14:34

Tutto è bene quel che finisce bene. <3
Adoro i finali dolciosi ed allegri come questo.
Mi è piaciuta molto questa storia, te l'ho già detto, ma lo ripeto che male non fa.
Adoro Parker e la sua umanità. E' così dolce e premuroso e sono contenta che Devin lo abbia al suo fianco a non permetterle mai più di essere triste come all'inizio della loro avventura.
Complimenti Cri.
Veramente tanti e alla prossima.
Intanto ti auguro buone vacanze. :D
Un abbraccio

23/07/14, ore 13:07

Fureshta…ma cosa mi combini??? Che fai, perdi colpi??? BUAHAHHAHAHAHAHHA Ladies and Gentlemen…attenzione: noto della pucciosità. Allora, mi spiego: ho letto il capitolo con il batticuore e vedendo gli unicorni (uno di questi si chiama Leto e ha le gambe da merlo, bazzica a bordo piscina. Il corno non credo serva spiegare dove sia)…ecco. E per tutto il tempo mi sono chiesta dove caspita fosse l’inculata. Perché da te non mi sarei mai aspettata che Devin ammettesse di sentirsi al calduccio e a proprio agio con la testa appoggiata sulla spalla di Parker…che poi le avvolge la vita. Ed erano in un contesto non privato. E io sono morta. Tu Fureshta mi nascondi qualcosa, oppure fai finta di nasconderlo facendomi credere che adesso sono tutti cuoricini e poi saran cazzi amari. E fai così perché bluffi sfacciatamente, per poi darmi un bel lieto fine. Le possibilità con te sono tante, sono pronta a tutto e leggere pucciosità e Devin che risponde in QUEL modo al bacio di Parker…no, è troppo. Io lo so che nella tua mente esiste un parco giochi sadico per creare trame e spoiler che deviano le mie congetture. Lo so. Lo fai sempre. E non è leale e corretto…domani è giovedì, e io sono preoccupata perché davvero ho tre opzioni in testa: lei si tira indietro, lei si scioglie ancora di più e cazzo sì mi piace, Parker si tira indietro. Ho pensato anche questo, lo ammetto. E poi ricordo che quel cazzone di Oliver, il suo ex, in tuo spoiler, veniva citato in quanto riapparso. Ecco. La cosa sinceramente non è che mi preoccupi ossessivamente, anche perché l’ho vista rilassata Devin in questo capitolo e MI HAI SORPRESA, lo devo ammettere. Mi sarei aspettata fuoco e fiamme, ginocchiate nella Parker’s balls…e invece Devin ha fatto il salto di qualità e ha imparato a lasciarsi andare. Ho amato la scena dell’autolavaggio e sappi che d’ora in avanti, quando andrò a lavare la junk car, vivrò la cosa con occhi diversi. Un po’ più porno, ok. Ma diversi. E sognanti. E per concludere in bellezza mi ci metti pure la festa di Gaga, con il castello gonfiabile e tanta roba che bazzica in piscina. Io in quel castello mi ci voglio perdere, incontrare il principe zozzoneh e sperare che trapani me invece del muro del castello. Hai reso il contesto davvero equilibrato, parlando dello star system come di un mondo come un altro…come se fosse il nostro mondo…intendo l’hai guardato con il giusto sguardo, senza esaltarlo ma esponendolo per quella che in fondo è la sua normalità. E non so se tu l’abbia fatto più influenzata da Parker o da Devin…perché lei alla fine non si scompone, un po’ come fa Parker che non ostenta la sua notorietà. Quindi davvero, io non so cosa aspettarmi per domani. Non lo so davvero. Tu mi turbi. Chilly Peppers Rulez.

19/07/14, ore 15:21

Waaaaaaa*_*Cariniiiiii!!!!
Ok, agognavo il bacio dal primo capitolo, quindi puoi immaginare la mia gioia. xD
E io non avrei detto no alle zozzerie dentro il castello. *coff coff* ma va bene anche così, magari sono io che pretendo tutto e subito e invece attendere è meglio, spesso e volentieri.
Sono così carini!
Mi piacciono proprio tanto e mi è piaciuto poter analizzare di più Devin in questo capitolo. Tutte le sue insicurezze sul sentirsi fuori posto e il fatto di conoscere Parker uomo e non Parker attore, che ho veramente adorato.
Sono scoppiata a ridere alla scena di Jared e Leo che si rincorrono e non chiedermi perché ma nella mia fantasia Jared era come mamma lo aveva fatto, insomma urlante, corridore con la chioma e le chiappe al vento. xD
Mi è veramente piaciuto questo capitolo, come i due precedenti, ma ormai dovresti saperlo che mi piace il tuo stile. Sei una garanzia.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. *-*
Ah, prima che me ne dimentichi: trovo azzeccata la scelta di mettere tutte le citazioni ai film, serie tv e simili per ricordare sempre che Parker vive in quel mondo. :D
Al prossimo capitolo
Kisses

17/07/14, ore 19:21

Ed eccomi qui!!!
Mi piace un sacco questa storia la trovo molto sofisticata. Devo dire che non so perché ma mi immedesimo molto più in Parker piuttosto che in Devin..Cioè capisco entrambi, ma devo dire che lui lo sento più vicino a come sono. Tolto il fascino ed i soldi (e anche gli attributi maschili xD).
Devin è un enigma, è fragile e tosta. Mi piace.
Sono terribilmente curiosa di vedere come andrà la convivenza. Se poi Parker vuole offrire anche a me un giro a Disneyland io sono pronta, basta che mi avverta. =P
Complimenti Cri, sempre bravissima.
Abbraccio

14/07/14, ore 16:27

E rieccomiiii!
Allora, dopo quello che è stato un parto sono riuscita a leggere questo capitolo e molte cose te le ho dette su wa.
Mi è piaciuto un sacco, anzitutto x i dialoghi che sono pungenti e scorrevoli. Sì, è filato tutto liscio: equilibrato…ogni cosa era al suo posto. Credo sia davvero armonioso il modo in cui hai reso la situazione…ah beh, nell’altra recensione (cap1) ho dimenticato di citare ALFRED. No vabbè, tu sai…<3 sei stata grande.
Ecco, mi è piaciuta l’evoluzione dei discorsi tra Parker e il suo agente (sorry non ricordo il nome e sto scrivendo in word senza wifi…perdonaME)…perché non è la cazzata sullo star system…è tangibile, i ragionamenti non fanno una piega e hai evoluto in maniera impeccabile quello di cui avevi accennato nel primo cap. inoltre, Parker ha dimostrato di essere davvero un bravo ragazzo, uno che ha cuore…e così ha fatto anche Devin “umanizzandosi” innanzi alla richiesta e alla relativa analisi dei pro e dei contro fatta da Parker…e poi, per quanto finisca per comprenderne le ragioni ed accettare, Devin continua ad essere poco avvezza ai rapporti umani…e il modo in cui Parker descrive la scena al suo ingresso da Alfred mi ha fatto morire…fantastica. Quindi la simmetria (parola del giorno): lui è un BRAVO RAGAZZO che all’occorrenza sfodera il proprio fascino e la propria arguzia (non per niente è una star di Hollywood) e lei è la ragazza insofferente ai rompimenti di palle che però ha un cuore e gli dispiace vedere qualcuno in difficoltà…in un certo senso.
Mi piace, mi piace!!!
Domani è giovedì…ahahaha.
Un bacio Niocca…

Ste

14/07/14, ore 16:26

Bene, forse ce la faccio a fare le cose come si deve!
Non sapevo cosa aspettarmi da questa storia, in quanto è la prima originale che leggo in diretta e quindi ero emosssionata…e sono rimasta piacevolmente sorpresa perché mi aspettavo che i personaggi fossero diversi.
Devin innanzitutto non la credevo così umana, forse x la foto che hai usato nel banner che la figurava come una tipa un po’ fredda…e Parker. Cazzus. L’hai centrato in pieno, rendendolo davvero come me ne avevi parlato quando la storia doveva ancora essere scritta: lui è un ragazzo normale, ok milionario e famoso, ma è il classico ragazzo della porta accanto. E cerca quell’ordinarietà cui è avvezzo, e ci si rotola in mezzo quando ha la possibilità di parlare con una ragazza che non sa chi sia.
Mi ha fatto una tenerezza assurda, ma allo stesso tempo mi ha affascinata un sacco perché mi sa di uomo in quanto sa CHI É.
Devin è ancora da inquadrare, non si capisce molto in questo primo capitolo (parlo col senno di poi dato che ho letto il secondo), ma il fatto che sia l’opposto di quanto immaginassi mi piace…
Inoltre: i rimandi ai film/cartoni…geniali. E mi piace come interloquisce Parker con il proprio agente…così come hai resto la cosa della politica del successo e della visibilità…
Che dire…brava cri, mi hai stupita…per l’ennesima volta!

Ste

13/07/14, ore 21:47

FORESTA.
Anzi, rettifico: FURESHTA! ahahahah

Io avere tempo x recensire! O.o
Cosa mai potere accaduto?!?

Comincio col dire che l ultima citazione che hai tirato in ballo è la mia preferita *-* io AMOh Blu Profondo!!!!!!!! Cavolo, l avrò visto miliardi di volte! XD
Poi....Ally McBeal ahahahah adoroh ♥ Mi sono immaginata la scena ahahahah
Poi vabbè mi citi Silente e Nemo.....no, I can't. >_<
Amo troppo qst citazioni sparse qua e la, GIURO! ♥

Devin.. Lei mi piace davvero troppo, sul serio. Mi piace la sua storia, mi piace caratterialmente, è rossa poi, no?!? Amo. Si.
Parker. È il prototipo perfetto di "star hollywoodiana". Mi spiego.
Nel senso che nn hai descritto la solita immagine pacchiana che quasi ttt gli attori/attrici mostrano di sè, quella che più o meno abbiamo in mente noi. Il fatto che il suo manager (o qll che è) John deve per forza fargli ripetere lo stesso copione delle altre star (gossip-droghe-party ecc) e Parker ne è contrario, mi affascina.
A luo piacciono i falò sll spiaggia, i suoi amici di sempre, le serate tranquille a casa..che poi la sala cinema! *-* Sto sbavando..aiuto..voglio uno come Parker..

La proposta che lui fa a Devin è sì, a suo favore, ma è troppo dolce, troppo comprensivo anche x la sua (di lei) situazione! Cioè, te lo fa amare x forza! Eh! AAWW ¤_¤
Lei poi mi fa rotolare! Ahahahah
Mantiene quasi sempre quella facciata da dura mentre lui le spiega la sua assurda proposta, ma si vede che è intenerita da Parker *-* si..e che gli piace.......tanto.....quando nota i buchetti sulle guance è l' ammmmoree ♥♥♥♥

No vabbè, li adoro. Punto.
Passo e chiudo
Mi arrivano notifiche dal nstr gruppo WA. Vado a leggere cosa dite.

Quando arriva giovedì? ;p

Ciao Criiiissss..marshugh fortissimoo.. ♥

09/07/14, ore 09:42

Alleluuuujaaaa!
Non le senti anche tu le campane che suonano a festa perché io sono finalmente riuscita ad arrivare qui?
No?
Bene, allora la mia condizione psicologica è persino peggiore di quanto credessi.
Detto ciò, veniamo a noi... Mi piace! Devin e Parker sono deliziosi e lei, incazzosa e triste è un tesoro! Lui sa molto di cucciolo che non si trova proprio a suo agio nel mondo patinato di Hollywood, il che -ovviamente- lo rende adorabile.
Non so perché ma questo primo capitolo mi ha messo di buon umore e non vedo l'ora di leggere gli altri tre capitoli. Insomma, davvero i presupposti per una "fresca storia estiva" ci sono tutti e la tua immancabile abilità di narratrice si ritrova sin dalle primissime righe, in cui mi sono immaginata sulla spiaggia a fare surf e a stare intorno al fuoco insieme a Parker.
Ah... Posso dire che adoro l'agente di Parker? Ebbene sì, è così!
Ottimo inizio Crissy bella, non vedo l'ora sia domani per leggere il secondo capitolo!
Un bacione grande,
Cin

08/07/14, ore 21:18

AAAAAAAAAAH!!!
AMO! AMO! AMO!
Sono arrivata in ritardo, come al solito, ma almeno sono arrivata (?).
Mi piace un sacco questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere oltre! E già amo Parker, ma tanto eh!
Non mi dilungo troppo perché in questo momento dovrei star studiando e, se non torno sui libri tipo subito, all'esame mi bocciano <3
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Con taaaaanto amoVe, Fra.

04/07/14, ore 14:55

Ave! Ogni tanto capita anche a me di arrivare per tempo... sì... ehm... stendiamo un velo pietoso sulla questione ritardi, che è meglio ^^'

Io lo sapevo.
Sapevo già che mi sarei innamorata di questa storia con un solo capitolo, mi conosco fin troppo bene. Sento già di esserne dipendente, sai?
Sono molto contenta che tu abbia ripreso questa fic per farne una multicapitolo, perchè promette davvero benissimo, è fresca, divertente e mi ha fatta ridere di cuore. In effetti posso capire il perchè del tuo affetto nei confronti di Parker e Devin: voglio dire, sono fantastici, mi è bastato poco per amarli e shipparli. E penso proprio che il meglio debba ancora venire :D
Ho amato ogni singola citazione, sallo. Io amo le citazioni, io stravedo per le citazioni, io vivo di citazioni. Mi hai fatta sbroccare di brutto mettendo insieme in uno stesso capitolo Crudelia, Merida, Narnia e niente poco di meno che quel cuore gigante di Mrs. Doubtfire.
Quindi... facendo la persona seria che non sono, che devo dirti?
I personaggi sono credibilissimi e simpaticissimi, io ho un debole per Scozia e scozzesi, e devo pure dirti di essermi rivista un po' in Parker; la storia poi è scritta che è una meraviglia, ma su questo non avevo affatto dubbi.
Sul serio, non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, sono troppo curiosa e voglio/pretendo/esigo leggere.
Sei un fenomeno, Cris, una bomba!
Baciozzi,

Anna