Nothing
di MegaBelieber

17/09/14, ore 22:40

Ciao. Oggi ho scoperto la storia ed ho letto i due capitoli. La fan fiction sembra diversa ed ineressante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, ciao!

16/07/14, ore 18:11

Wow questa storia e fantastica ed originale spero che continui presto un bacio <3

13/07/14, ore 11:00

è molto emotiva come storia. il fatto che a chelsea non sia indifferente la situazione di justin, può significare che lo aiuterà e lo sosterrà una volta fatta amicizia.

11/07/14, ore 23:28

Ma stai scherzano spero!!!! Nono non va bene così.assolutamente.
1-ma ti senti??ragazza Tu sei una TRADUTTRICE FANTASTICA
2-questo capitolo mi ha fatto piangere, odio quando Justin viene trattato male, mi si spezza il cuore...:(♥♥
Ma ti prego metti subito l'altro capitolo♡♡
Ci tengo moooooolto.
Spero di vederti presto con u nuovo capitolo e se non ti reco disturbo mi avvertiresti? Grazie^.^

11/07/14, ore 23:22

O mio dio!!! Noooooo ma questa storia è bellissima dico sul serio.
Amore povero justinnnn:'(
Davvero bella e complimenti a te, non è facile tradurre ff

11/07/14, ore 13:52

Hey!
L'idea di chiamare Justin "nessuno" mi ha sorpresa. Non avevo mai sentito una cosa del genere...è anche interessante. La traduzione è fatta bene, ci sono alcuni errori grammaticali e di battitura, ti suggerisco di leggere più di una volta i capitoli. Il resto è perfetto. Penso che nei capitoli successivi si capirà di più sulla vita della protagonista e ammetto di essere curiosissima. Aggiungo la storia nelle preferite! :)x
Aggiorna presto. x
Baci,
Marty.

11/07/14, ore 13:09

Questa storia è fantastica,mi piace molto,continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/07/14, ore 11:00

Oddio questa storia è mooolltooo strana ahahahha comunque mi piace molto. Spero che aggiornerai presto un bacio X

11/07/14, ore 09:34

questa.storia.é.letteralmente.stupenda.cazzo. e povero justin!!! che ha fatto di male??? mi si spezza il cuore.... continua presto perfavore!!! ❤

11/07/14, ore 01:32

Come ho detto prima la ff è ibqzhyvtgvdxoiusnzuib *-*, la metto tra i preferiti, quando la continui mandami un messaggio <3

Tanto love ahaahah <3

11/07/14, ore 01:25

Poverino Justin :(
Il primo capito è triste speriamo che le prossime non lo saranno più
comunque bellissimi, solo 2 errori di battitura e poi è tutto molto scorrevole ora leggo l'altra :)

08/07/14, ore 09:33

Ti devo fare i complimenti per avere trodotto questi due capitoli,molto bene.
Grazie per il tuo lavoro e per avere reso questa storia,molto chiara.
Brava e al prossimo capitolo!
Un grossl abbraccio!

Cioccolataconpanna

08/07/14, ore 07:48

Wow, davvero bellissima e si, devi continuare a tradurla assolutamente!! :)
Quindi continua presto, bacioni oni oni oni <3

04/07/14, ore 11:06

Il primo capitolo mi piace già un sacco, sono curiosa di sapere come continua quindi metterò la storia tra le seguite. Se ti va di passare da me mi farebbe piacere :)
Baci, Kia xx